|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
4th Period Murder Mystery
4th Period Murder Mystery Titolo: 4th Period Murder Mystery / 4Gyoshi Churi Yeongyeok Hangul: 4교시 추리영역 Diretto da: Lee Sang-yong Genere: Thriller, Comico, Romantico Durata: 1h 26min Anno: 2009 Lingua: Coreana Cast: Seung-ho Yu - Han Jung-hoon So-ra Kang - Lee Da-jung Sang-keun Jo - Kim Tae-gyu Dong-beom Kim - Do-Il, amico di Han Jung-Hoon Cheol-min Park - Cane Pazzo Seok-yong Jeong - Kang Guk-man Jun-hong Jeon - Byung-soo, MBF\ MBC Young-jin Lee - Yu Sang-mi, la bibliotecaria TRAMA: 11:40 di mattina Durante i quaranti minuti in cui la classe è a fare educazione fisica, Jung-hoon (ragazzo numero uno dell'istituto) entra in classe e trova il corpo morto del suo compagno Kim Tae-Gyu. 11:50 di mattina Da-jung (So-ra Kang) entra nella stessa classe e scopre Jung-hoon in piedi vicino al corpo assassinato e con il sangue che copre i suoi vestiti. Da-jung è un'appassionata di mistero e ama usare il suo ragionamento deduttivo. Ci sono solo 40 minuti prima della prossima ora, periodo in cui tutti gli studenti tornano in classe e scoprono il corpo morto di Tae-Gyu. 12:05 di mattina Da-jung e Jung-hoon iniziano freneticamente a cercare l'assassino e dopo con loro si aggiunge anche Do-Il il migliore amico di Jung-hoon. Ma quando i quaranta minuti stanno quasi per terminare scoprono un nuovo brutale fatto.. Fansub:
|
Segnalibri |
I tag |
seung ho yoo, so ra kang |
|
|