|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Great Real Estate
Great Real Estate Title: 대박부동산 / Great Real Estate Also Known as: Sell Your Haunted House Genre: Comedy, Fantasy Episodes: 16 (To Be Confirmed) Broadcast network: KBS2 Broadcast period: 2021-April-14 to 2020-June-03 Air time: Wednesday & Thursday 21:30 (2 episodes back-to-back) Cast Main Cast Jang Na Ra as Hong Ji Ah Jung Yong Hwa as Oh In Bum Kang Mal Keum (강말금) as Deputy Director Joo Hwa Jung Kang Hong Suk as Chief Heo Ji Chul Supporting Cast Ahn Gil Kang as Do Hak Sung Heo Dong Won as Kim Tae Jin Baek Eun Hye as Hong Mi Jin (Hong Ji Ah’s mother) Baek Ji Won Trama Hong Ji Ah (Jang Na Ra) è un agente immobiliare, proprietaria del Daebak Real Estate e anche un esorcista. Ripulisce gli edifici in cui i fantasmi sono frequenti e in cui sono morte delle persone. Ha ereditato la capacità di esorcizzare da sua madre. Oh In Bum (Jung Yong Hwa) è un artista della truffa che usa i fantasmi per guadagnare soldi. Hong Ji Ah e Oh In Bum collaborano per risolvere il segreto dietro la morte di sua madre 20 anni fa. Trailer kryyyy è tornatoo. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Great Real Estate
progetto sub ita
|
|
||||
|
||||
Sub ita conclusi!!!
|
|
||||
|
||||
Ho finito questo! Non avevo tenuto presente che i vari spiriti fossero cosi brutti quelli senza faccia poi ancora peggio da horror per me!
Oltre questo, mi è piaciuto, ma non mi ha entusiasmato. A volte è un po ripetitivo e piatto, soprattutto quando lei parla della mamma e si chiede mille volte perché il suo spirito non riesce ad esorcizzarlo. Lui invece non è stato particolarmente eccezionale, da truffatore passa a fare il medium per la protagonista a cui non sta per niente simpatico e con cui però imparerà a conviverci visto che rende il suo lavoro molto più facile. I due scopriranno di avere un passato in comune a cui sono legati i loro ricordi più tristi. Per questo litigheranno ma alla fine collaboreranno per scoprire la verità! Se aspettate di vedere qualcosa tra i protagonisti, potete scordarvelo, non ci sarà nessuna scintilla, ma solo un po’ di simpatia. Indubbiamente il ruolo più accattivante è quello della protagonista, interpretata impeccabilmente, ma delude che non ci siano altri personaggi rilevanti! |
|
||||
|
||||
Questo non mi ispirava proprio, ed ora che so che fa paura non entrerà mai in lista
|
||||
|
||||
La mia tolleranza alle scene paurose è molto bassa, tieni presente questo ehhehe dovrebbe descrivertelo qualcuno che ha visto più horror, e forse ti direbbe che in confronto è una scemenza!
|
|
||||
|
||||
nono, ma anche la mia è bassa anzi 0. Quindi lo salto volentieri
na ra jang, yong hwa jung |
|
|