|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
The Moon Embrancing The Sun
THE MOON EMBRANCING THE SUN Titolo: The Moon that Embrace The Sun / The Sun and The Moon Genere: romantico, sageuk, fantasy Episodi: 20 Rete: MBC In onda da: Gennaio 2012 (dopo Mee too, Flower) Curiosità:il drama si basa sul romanzo Haereul Poomeun Dal di Jung Eun Gwol, la stessa autrice del romanzo di Sungkyunkwan Scandal Cast Kim Soo Hyun - Lee Hwon (Dream High) Han Ga In - Wol (Bad Guy, Witch Amusement) Jung Il Woo - Yang Myung (Flower Boy Ramyun Shop, 49 days) Yeo Jin-Ku - giovane Lee Hwon Kim You-Jung - giovane Heo Yeon Woo / Wol Jin Ji-Hee - giovane Principessa Minhwa Trama Una storia d'amore tra il giovane re Lee Hwon e una donna sciamana chiamata Wol, più grande di lui. Wol nacque però dalla famiglia reale, era la principessa ereditaria, ma fu rapita ed esiliata e iniziò la sua vita da sciamana. SUB ITA e RAW
Teaser
Ultima modifica di miakaxyz : 04-03-2013 alle ore 21:57. |
|
||||
|
||||
Riferimento: The Moon Embrancing The Sun
stavo leggendo proprio ieri di questo drama, perchè ho visto che c'è Kim Soo Hyun (che era protagonista in Dream High) e poi visto che avevano inserito Jung Il Woo.
Per la trama non sono ancora convinta, anche se dai commenti pare il drama interessi parecchio. |
|
||||
|
||||
foto di alcuni del cast
La serie parte il 4 Gennaio 2012. La storia è un mix di fantasy, romanticismo, in un'ambientazione storica nell'epoca della dinastia Joseon. La ragazza protagonista si chiama Yeon Woo (interpretata da Han Ga In) e il protagonista è il Re della dinastia Joseon, di nome Hwon (interpretata da Kim Soo Hyun). Ultima modifica di miakaxyz : 17-04-2012 alle ore 15:46. |
|
||||
|
||||
inseriti i teaser nel primo post! Pare che le prime puntate siano dedicate all'infanzia dei personaggi.
EDIT: aggiunto anche il poster ufficiale
Ultima modifica di Melly : 29-12-2011 alle ore 14:51. |
|
||||
|
||||
visto i teaser, sono carini anche se i generi storici non sono i miei preferiti. Questo mi ha ricordato un po' goong non so perchè
|
||||
|
||||
io non so perché ma questo drama mi ispira
e poi i due attori protagonisti mi ispirano tantissimo Kim Soo Hyun
|
||||
|
||||
ho letto che hanno concesso un'estensione di qualche puntata visto il successo della serie
|
|
||||
|
||||
attendo commenti ^^
|
|||
|
|||
Chissà perchè quelli in costume mi ispirano poco
|
|
||||
|
||||
‘The Moon that Embraces the Sun‘ ha registrato il suo record di ascolti nell'ultimo episodio!
Ha avuto un 42.2% durante la puntata, e un picco nella scena finale del 51.8%. LA MBC avrà fatto i salti di gioia!! |
Segnalibri |
I tag |
ga in han, il woo jung, soo hyun kim, the moon embrancing the sun |
|
|