Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #41  
Vecchio 25-01-2013, 20:52
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,329
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Nice Guy

il prossimo drama triste che vedrò è questo.
Appena finisco I Miss you ne vedo uno più rilassante, poi questo sicuramente
__________________
Rispondi citando
  #42  
Vecchio 26-03-2013, 19:17
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,329
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Nice Guy

finito!
mannaggia a quanto è sfigato sto benedetto ragazzo....a volte se le cercava però! eheheheh
nel complesso il drama mi è piaciuto, nonostante la trama sia molto dura in certi punti.
Il protagonista Ma Ru è stato trascinato da un sacco di avvenimenti che non lo hanno mai portato ad una vera felicità....neanche nei pochi momenti di calma con Eun Gi...qualcosa doveva succedere sempre.
Spoiler:

Se stava soffrendo poi, non ho capito perché quel giorno in spiaggia lascia Eun Gi. Voleva chiudere la sua vendetta soffrendo? Si vedeva che ormai anche lui ormai era innamorato, anche se entrambi non erano del tutto sinceri.
L'incidente azzera la situazione, ma comunque porta a tante nuove vicende che fanno proseguire la storia senza mai annoiarsi.


Non ho sopportato l'avvocato che poi continuava a tramare peggio di Jae Hee...sin dall'inizio mi stava antipatico poi. Lo stesso vale per il fratello di Jae Hee.
Il cast mi è piaciuto tutto. Il triangolo dei protagonisti è stato poi impeccabile.
__________________
Rispondi citando
  #43  
Vecchio 12-07-2013, 09:03
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,329
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Nice Guy

sub ita conclusi qui:

__________________
Rispondi citando
  #44  
Vecchio 02-09-2013, 13:03
L'avatar di witch91
witch91 witch91 non è connesso
Virtù
 
Data registrazione: Jun 2011
Località: Emilia Romagna
Messaggi: 826
Predefinito Riferimento: Nice Guy

finalmente sono riuscita a finirlo.
Ci ho messo un po' per due motivi: primo visto i drammi sentimentali della mia vita non riuscivo a guardare i drammi di MaRu ed EunGi senza innervosirmi a morte secondo quando hanno annunciato che SongJoongKi andava a fare il militare e quindi niente drama con lui protagonista per troppo tempo, beh non volevo finirlo più questo

Comunque passiamo al mio commento su drama.
E' un drama drammatico, esasperante, con personaggi irritanti dal primo all'ultimo, chi si colpevolizza chi si impantana in situazioni tremende, chi non confessa, chi trama. TROPPO!
MA
ma è davvero un bel drama che merita di essere guardato
se si sorvola su tutte le cose che ti fanno rabbia trovi due attori fantastici che danno vita a due protagonisti fantastici.
SongJoongKi il nostro Kang Ma Ru è la quintessenza del drama, lui è un uomo
Spoiler:

ferito, tradito, disilluso

che pensa di non meritare nulla dalla vita che
Spoiler:

però nonostante tutto è quello che più di tutti spera e ama


Mi è piaciuto sia l'amore per
Spoiler:

JaeHee un'amore innocente che viene tradito ma che però grazie a lui non viene sporcato. Lei è pessima ma quello è stato il primo amore di MaRu un'amore da cui lui ha imparato una grande lezione

e grazie a questo lui è riuscito ad amare poi
Spoiler:

EunGi

un'amore maturo e più profondo, adulto ma quasi primo amore mi fermo qui perché DOVETE vedere per capire.
Seo Eun Gi è un personaggio comlesso, chiuso ma che per tutto il drama non smette un minuti di cambiare e di rompere -si avete capito bene. Rompere perché bene o male è sempre lei che da corda ai due cattivi
Spoiler:

e che quindi fa complicare le cose. Ma un'attimo che stesse buona buonina come le è stato detto, no! lei deve sempre fare di testa sua e far andare al manicomio MaRu sia prima dell'incidente che dopo, per non parlare quando riacquista la memoria

mi meraviglia che MaRu non abbia auto un infarto per merito suo (o che non le abbia tirato una sberla)- ma se sorvolate su questo, e vi assicuro che sorvolerete, la amerete. Io lo amata sia all'inizio sia quando aveva
Spoiler:

perso la memoria...un po' mi è stata su quando ha riacquistato la memoria per come ha fatto la stro**za



Coooooooomunque altri due personaggi adorabili sono Choco e JaeGil che davano un tocco di leggerezza in più al drama.

Han Jae Hee sinceramente non l'ho odiata ma neanche mi è stata simpatica...trovo che forse una persona patetica, non senza cuore. Voleva passare per una senza cuore, ma era solo una debole. Ma qualche sberla ogni tanto mi sarebbe piaciuto dargliela.
Chi ho odiato è stato l'avvocato An e speravo in una punizione un po' più tosta. Ma possibile che in Corea ci si sta così poco in carcere?

Un personaggio che avrei voluto scuotere un'attimo è l'avvocato Park cioè ciccio, non eri suo nemico ma però

Come voto finale gli do' un bel 9.5
Tutto merito di Ma Ru
__________________
faccino cicciottoso <3

Ultima modifica di witch91 : 02-09-2013 alle ore 13:07.
Rispondi citando
  #45  
Vecchio 02-09-2013, 21:19
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,329
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Nice Guy

bel commento!

Chi ho odiato è stato l'avvocato An e speravo in una punizione un po' più tosta. Ma possibile che in Corea ci si sta così poco in carcere?

Un personaggio che avrei voluto scuotere un'attimo è l'avvocato Park cioè ciccio, non eri suo nemico ma però
su questo sono d'accordissimo per entrambi!!!
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
chae won moon, joong ki song, si yeon park

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
News Drama Chiaretta Drama 494 19-01-2024 14:37
Ice Guy & Cool Girl miakaxyz Manga & Anime 0 13-04-2023 15:05
Bad Guy miakaxyz Drama 0 05-05-2014 11:52
Chae Won Moon miakaxyz Idols 4 02-09-2013 21:48
Wolf Guy miakaxyz Manga & Anime 1 21-07-2009 20:56


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21.