|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Queen of Reversals
Queen of Reversals: si intitolerà così il sequel di Queen of Housewives di cui inizieranno le riprese il prossimo mese. andrà poi in onda 2 volte a settimana sulla MBC.
Kim Nam-joo stavolta interpreterà la figlia di un uomo d'affari Jung Jun-ho avrà invece il ruolo di protagonista maschile, che vuole vendicarsi di una sua ex che lo aveva mollato e inizia dunque a lavorare nell'ufficio in cui il capo è Hwang Tae-hee (l'attrice Kim Nam-joo) |
|
||||
|
||||
Riferimento: Queen of Housewives
ho aggiunto al primo post il link per i sub in italiano che sono in corso.
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Queen of Housewives
Kim Nam-joo e Jung Jun-ho interpreteranno Hwang Tae-hee e Bong Jun-su. Tra gli altri protagonisti principali, avremo Park Shi-hoo e Chae Jung-ahn (Hot Blooded Salesmen) |
|
||||
|
||||
Queen of Reversals
Queen of Reversals
Il poster del drama della MBC Queen of Reversals, mostra il lato comico dei nuovi portagonisti della serie. I cinque sono Kim Nam-joo e Jung Jun-ho al centro e sono la coppia protagonista, affiancati dalle co-stars Chae Jung-ahn, Ha Yumi, e Park Shi-hoo. I compagni di ufficio seguiranno gli alti e bassi della coppia dopo il loro matrimonio. Naturalmente le complicazioni sono alle porte soprattutto con la ex (Chae) e un altro rivale (Park). Il drama inizierà il 18 ottobre 2010. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Queen of Reversals
Seguito di Queen of Housewives? ma riprenderà da dov'è terminato l'altro o è completamente diverso?
non mi aveva entusiasmato il primo, il secondo a meno che qualcuno non lo commenti molto positivamente non lo guarderò
|
||||
|
||||
è diverso da Queen of Housewives.
usa le stesse tematiche ma in modo diverso, affrontando la vita matrimoniale. del precedente cast (che era molto interessante) praticamente è rimasta solo la protagonista. Questi nuovi non mi convincono molto... |
|
||||
|
||||
é stato deciso di aggiungere altri due episodi a questo drama e si sta discutendo se poi estenderlo per altri 10 episodi e ciò non perchè il drama sta avendo successo (i suoi ratings non superano il 10%), ma perchè pare che il drama che dovrebbe partire subito dopo di esso ancora non sia pronto!
DRAMBEANS
|
||||
|
||||
è un drama un pò più adulto, quindi pare piaccia per quello.
qual'è il drama incompleto? |
|
||||
|
||||
Ultima modifica di Melly : 08-12-2010 alle ore 22:51. |
|
||||
|
||||
AH! è quello con la fata diabolica golfista! non mi ispira per nulla!!
|
Segnalibri |
I tag |
queen of reversals, shi hoo park |
|
|