Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Manga & Anime

Avvisi

Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #711  
Vecchio 29-08-2016, 18:21
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Nana

Mi aspetto una grande conclusione da una grande autrice
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #712  
Vecchio 12-09-2016, 20:42
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Nana

In realtà qualche giorno fa mi è capitato sotto mano un articolo che conteneva le scan delle pagine dell'intervista alla Yazawa in giapponese e non è che ci sia molto da stare allegri: purtroppo l'autrice non ha detto che sta per mettersi a lavoro, bensì che "le piacerebbe prima o poi concluderlo"... mi sa che si tratta semplicemente di una risposta di circostanza
Speriamo comunque che si riprenda e che possa veramente rimettersi a lavorare sulla serie.
Rispondi citando
  #713  
Vecchio 14-09-2016, 16:05
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Nana

Triste veramente , personalmente preferisco che rimanga incompiuta piuttosto che la concluda un altro . Rimane comunque un capolavoro
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #714  
Vecchio 14-09-2016, 19:47
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Nana

Originalmente inviato da Chiaretta Visualizza messaggio
In realtà qualche giorno fa mi è capitato sotto mano un articolo che conteneva le scan delle pagine dell'intervista alla Yazawa in giapponese e non è che ci sia molto da stare allegri: purtroppo l'autrice non ha detto che sta per mettersi a lavoro, bensì che "le piacerebbe prima o poi concluderlo"... mi sa che si tratta semplicemente di una risposta di circostanza
Speriamo comunque che si riprenda e che possa veramente rimettersi a lavorare sulla serie.
mi pareva troppo strano, certe traduzioni sono proprio approssimative.
Di solito quelle notizie i mangaka le danno solo a lavoro già iniziato e mai prima.
__________________
Rispondi citando
  #715  
Vecchio 14-09-2016, 20:14
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Nana

Una cosa che però mi ha incuriosita molto proprio in questi giorni è la seguente: sto guardando un drama della stagione estiva giapponese (Suki na hito ga iru koto) e la protagonista che si ritrova a traslocare in fretta e furia, nella sua nuova stanzetta provvisoria c'è in bella mostra (proprio sul letto inquadrato spessissimo) uno scaffale tutto occupato da volumetti di Nana!
La trasmissione del drama è iniziata l'11 luglio... possibile che fosse una trovata pubblicitaria per il ritorno della Yazawa sui rotocalchi qualche settimana dopo?
forse mi faccio troppi film mentali, ma tra tutti i manga possibili chissà perchè proprio quello è continuamente davanti alla telecamera!
Rispondi citando
  #716  
Vecchio 15-09-2016, 23:18
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Nana

Sicuramente non era lì per caso , soprattutto se ti hanno permesso di capire che era lui. Però mi chiedo in quale modo lo vogliano rilanciare , potrebbero produrre una nuova serie? Con qualche mah mah. Per ora aspettiamo
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #717  
Vecchio 07-12-2016, 01:38
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Nana

Io avevo iniziato a vedere l'anime quando venne trasmesso la domenica mattina su RAI4 sei anni fa più o meno, ma mi ero interrotta intorno all'episodio 20. Però, in questo weekend, sono stata con due mie amiche fissate di Nana e io mi sono aggiunta alla loro maratona dell'anime proprio dal punto in cui le avevo lasciate. Lunedì abbiamo fatto le 5 del mattino per finirlo era da tanto che non maratonavo e non facevo così tardi per vedere un anime
Comunque ora, per sapere cosa succede perché (come ben sapete) l'ultimo episodio è abbastanza confusionario, ho deciso di leggere il manga e di unirmi alla vostra sofferenza dell'attesa della conclusione del manga! sono proprio masochista! Ah! Poveri noi!
__________________
Rispondi citando
  #718  
Vecchio 11-12-2016, 19:27
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Nana

Il manga va più avanti dell'anime e sicuramente ti toglierai molti dubbi, però se mi chiedi dove si è fermato di preciso, neanche me lo ricordo più visto che non esce da taaaaamtoooo tempo.
__________________
Rispondi citando
  #719  
Vecchio 08-02-2019, 16:07
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Nana

NUOVA EDIZIONE MANGA DI NANA A MAGGIO 2019.

Con un post sulla pagina Facebook ufficiale Planet Manga ha annunciato il ritorno di Nana in una veste grafica completamente nuova per rivivere le l'emozionante storia di Nana Komatsu e Nana Osaki.

La famosissima serie shoujo disegnata da Ai Yazawa segue le avventure di due ragazze che decidono di cambiare vita, trasferendosi dalla provincia giapponese a Tokyo. Hanno lo stesso nome (“Nana”, cioè “sette”) e le loro storie stanno per incrociarsi. La diciannovenne Nana Komatsu, una di quelle persone innamorate dell’amore, lavora in un video-nolo e ha una storia a distanza con Shoji, che si è trasferito a Tokyo per studiare all'università. Nana Osaki è invece una cantante punk rock e, finora, ha militato in una band chiamata Blast, dove ha conosciuto il ragazzo di cui si è poi innamorata: Ren Honjo...

Nana - RELOADED EDITION è previsto in arrivo sugli scaffali il prossimo maggio.


Che senso ha ripubblicare un manga non finito dall'autrice che non ha ancora ripreso a lavorarci?
__________________
Rispondi citando
  #720  
Vecchio 08-02-2019, 16:32
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Nana

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
Che senso ha ripubblicare un manga non finito dall'autrice che non ha ancora ripreso a lavorarci?
assolutamente nessuna.
Infatti vedendo il topic uppato pensavo ci fosse qualche novità sullo stato di salute della Yazawa o la pubblicazione in sè, invece come al solito tentano di spremere lo spremibile, ma senza andare avanti, che peccato.

Capisco che ripubblicare un'opera già tradotta, con i diritti già pagati etc non sia un costo altrettanto alto che proporre nuove opere -specie se firmato da un'autrice molto amata, però di edizioni di Nana che ne sono già diverse sarei curiosa di conoscere i dati di vendita di queste nuove edizioni (non solo questa, ma tipo anche di Dragonball -trentamila ristampe-, etc)
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
ai yazawa, nana, planet manga

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Nana The Movie 1 e 2 marco Live Action 95 18-02-2021 20:29
Nana e kaoru miakaxyz Manga & Anime 1 15-10-2020 17:23
Nana Sunako Spoilers 94 03-11-2011 22:32
OST di Nana miakaxyz Musica e Ost 8 07-03-2010 19:56
Nana Guidebook marco Manga & Anime 0 29-07-2006 17:46


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:14.