|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Nevertheless
Nevertheless Title: 알고있지만 / Nevertheless Genre: Romance Episodes: 10 (To Be Confirmed) Broadcast network: jTBC Broadcast period: 2021-June-19 to 2021-Aug-21 Air time: Saturdays 23:00 Cast Song Kang as Park Jae Eon Han So Hee as Yoo Na Bi Chae Jong Hyup as Yang Do Hyuk Lee Yeol Eum as Yoon Seol Ah (Jae Eon’s ex-girlfriend) Yang Hye Ji (양혜지) as Oh Bit Na (Na Bi’s best friend) Trama Basato sul webcomic “Algoitjiman” di Jung Seo (정서) (2018) Si tratta la storia di un uomo che è stanco delle relazioni ma a cui piace flirtare con le donne con cui esce, ma non crede nell'amore. Streaming e sub ita
Trailer Ultima modifica di miakaxyz : 31-08-2021 alle ore 15:09. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Nevertheless
Questo all'inizio ero curiosa di vederlo, ma dopo aver letto quanto sia "bello" il personaggio di Park Jae Eon ho deciso che no, Lo passo
|
||||
|
||||
in che senso?
|
|
||||
|
||||
|
||||
|
||||
non sei l'unica che dice che il drama è deludente, molti commenti che ho letto dicevano che è lento e non diventa interessante.
|
|
||||
|
||||
L'ho iniziato a tempo perso e visto a rilento, e posso dire davvero di aver perso tempo!
Ma che storia penosa, piena di sfumature evitabili!! Lui è il tipico ragazzo che piace a tutte e che ci prova con tutte! Lei una ragazza timida molto per le sue, molto innocente che viene attratta da lui. I due vanno molto d'accordo anche su altri punti di vista, soprattutto per la loro passione per l'arte, ma spesso si feriscono a vicenda. Tra gelosia e tira e molla, nessuno dei due vuole impegnarsi e loro relazione rimane sempre indecisa e frustrante. Continuano a frequentare anche altre persone e spesso si scontrano anche su cose banali. Pensavo che alla fine succedesse pure qualche tragedia, visto che la tensione era sempre alta! Più di tutto mancava fiducia e nessuno voleva ammettere i propri sentimenti, come anche nelle storie degli amici: pure loro avevano relazioni segrete agli amici e non si frequentavano mai in pubblico. Tutto questo con episodi lunghissimi e lentissimi, scene lunghe, pensierose e soporifere! Evitatelo!!! |
|
||||
|
||||
Bene, già volevo evitarlo ora proprio non ci penserò mai più.
Peccato, lui come giovane attore da seguire mi piace molto
|
||||
|
||||
Eh si lui è molto carino, ma in questo drama era un po’ str on zo!
|
Segnalibri |
I tag |
jong hyup chae, kang song, so hee han |
|
|