|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Black
Black Title: 블랙 / Black Genre: Romance, Crime, Thriller, Fantasy Episodes: 16 (To Be Confirmed) Broadcast network: OCN Broadcast period: 2017-Oct-14 to 2017-Dec-03 Air time: Saturday & Sunday 22:20 Trama E' la storia di un reaper (personificazione della morte) di nome Black (Song Seung Hun) che viene cancellato dai ricordi del mondo per aver violato le regole del cielo e si innamora di una donna mortale, Kang Ha Ram (Go Ah Ra) dopo essersi impossessato di un corpo umano. Cast Main Cast Song Seung Hun as Black Go Ah Ra as Kang Ha Ram Kim Dong Joon as Oh Man Soo Lee El as Yoon Soo Wan Grim Reapers Jo Jae Yoon as Grim Reaper No.007 Lee Kyu Bok as Grim Reaper No.416 Seoul Metropolitan Government’s Strong Support Team Kim Won Hae as Na Kwang Kyun / crazy dog Jung Suk Yong as Bong Man Sik Lee Chul Min as Oh So Tae Heo Jae Ho as Park Kwi Nam Kim Jae Young as Leo Park Doo Shik as Je Soo Dong Lee Kwang Hoon as Chen Kim Jung Young Oh Cho Hee as Tiffany Sub ita e Raw
Ultima modifica di miakaxyz : 22-07-2020 alle ore 16:34. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Black
Anche questo mi ispira abbastanza! Lei se non sbaglio dovrebbe sentire le presenze sovrannaturali e i due collaborano perché lui si impossessa del corpo di un poliziotto!
|
|
||||
|
||||
Ecco un trailer
|
|
||||
|
||||
aggiunto il link per i sub ita
|
|
||||
|
||||
Non so quanti di voi abbiano Netflix, ma se avete notato stanno aggiungendo serie contemporanee piuttosto velocemente.
Infatti questa serie che si è conclusa da poco è già disponibile con i sub italiani. |
|
||||
|
||||
io l'ho scaricato e lo sto vedendo. Ho letto molti pareri discordanti ma a me sta piacendo il problema è che le puntate durano tutte più di 1h quindi in periodo esami maratonarlo è impossibile.
Comunque i due attori protagonisti sono molto bravi quando finirò vi dirò se lo consiglio
|
||||
|
||||
io ho visto solo la prima ieri, vederlo in tempi brevi sarà difficile anche x me con le puntate così lunghe.
|
|
||||
|
||||
L'ho finito da poco, abbastanza lunghetto ma intenso.
Nonostante le puntate un po' lunghe, il drama non annoia e non delude! Non mi rimangono questioni irrisolte perchè viene spiegato tutto il complesso della vicenda che collega i vari personaggi. Nella trama si parla del fatto che lui si innamora di un'umana, ma devo dire che il lato "romantico" emergerà ben poco... la storia si concentra sulle vicenda dei ragazzi da piccoli e su l'incubo di questa videocassetta introvabile...La vicenda è piuttosto complessa e non cercherò neanche di accennarvela, però posso dirvi che è studiata bene e almeno io l'ho trovata interessante. Il protagonista si fa coinvolgere perchè gli serve l'aiuto della ragazza per trovare uno spirito fuggito, ma finirà per scoprire anche lui il suo triste passato da umano. Il finale....
I protagonisti tutti bravissimi, soprattutto lui |
Segnalibri |
I tag |
ah ra go, dong joon kim, seung hun song |
|
|