|
||||
|
||||
I am a king
I AM A KING Titolo: Naneun Wangyirosoyida Genere: Storico Durata: Uscita: 2012 CAST ■ Joo Ji Hoon: Il Grande Principe Chungnyeong / Lo schiavo Deok Chil ■ Kim Su Ro: Hwang Goo ■ Baek Yun Shik: Hwang Hee ■ Lim Won Hie: Hae Koo ■ Byun Hee Bong: Shin Ik Yeok ■ Park Yeong Gyu: King Taejong ■ Lee Ha Nui: Soo Yeon ■ Lim Hyung Joon: Jang Young Sil ■ Baek Do Bin: Princ Yangnyeong ■ Kim So Hyun: Sol Bi TRAMA Prima di diventa Re Sejong il Grande, il Prince Chungnyeong mette sul trono al suo posto uno schiavo, Deok Chil, che gli assomiglia in maniera impressionante, e si avventura al di fuori delle mura del palazzo per sperimentare la vita della gente comune e la società in generale. TRAILER |
|
||||
|
||||
Riferimento: I am a king
ovvero la storia del principe ed il povero
|
||||
|
||||
Dal trailer sembra un film simpatico! Mi fa strano vedere Joo Ji Hoon in un ruolo simile...di solito gli ho visto interpretare sempre ruoli da musone.
|
||||
|
||||
Già è proprio la versone koreana de "Il Principe e il Povero"
Io amo Joo Ji Hoon per cui me lo vedo...(almeno con questo non mi devo cuccare 50+ episodi per gustarmi il suo ritorno!!) Ho letto che è un Progetto annunciato dall'Oasi Fansub |
|
||||
|
||||
si questo film è sicuramente più leggere di quel mattone da 50 ep
lo vedrò pure io |
Segnalibri |
I tag |
ji hoon joo |
|
|