|
Curiosità dal Giappone Usanze, Feste e tante curiosità. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Il vostro nome in giapponese
Il vostro nome in giapponese
Vi segnalo un sito dove potete ricavare il vostro nome e cognome in giapponese: http://rumandmonkey.com/widgets/toys/namegen/969 Dovete inserire se siete maschio o femmina e poi mettere Nome e poi Cognome. Il mio è: 石丸 Ishimaru (round stone) 愛理 Aini (loves logic) Tra parentis vi scrive il significato in inglese. Ultima modifica di miakaxyz : 02-02-2011 alle ore 17:03. |
|
||||
|
||||
My Name
石丸 Ishimaru (round stone) 誠 Makoto (sincerity) - (Io ossia Corwin)
遠藤 Endoh (distant wisteria) 久美子 Kumiko (eternal beautiful child) - (Lei ossia Sio) 藤原 Fujiwara (wisteria fields) 雄大 Masahiro (big hero) - (un altro che trama nell'ombra) 石丸 Ishimaru (round stone) 大輝 Taiki (large radiance) - (un altro ...ossia suo fratello (di Sio))
|
||||
|
||||
Re: Curiosità giapponesi
OOh.. ecco il mio nome...
清水 Shimizu (clear water) 三千代 Michiyo (three thousand generations) |
|
||||
|
||||
Avete tutti dei nomi carino, il mio non mi piace proprio...
|
|
||||
|
||||
neanche il mio mi piace :( uffi
avevo trovato anche un altro sito tempo fa....se trovo vi posto anche quel link! |
|
||||
|
||||
Sarei curiosa di capire con quale criterio traduce i nomi, probabilmente a suono perchè se fosse a significato sarebbe proprio di fuori, il mio nome completo con anche il cognome significa infatti: Colei che viene dalle lande e si eleva in alto mediante glorie militari!
Più lungo no, vero!? Ho un nome celtico ed un cognome germanico anche se la mia genealogia è tutta etrusco-romana, pensate u po'! 8) |
|
|||
|
|||
Per me è a casaccio! ho scritto il nome di mio fratello e quello mio e siamo usciti uguali!!
|
|
||||
|
||||
Il cognome anche io ce l'ho uguale a quelllo di mio fratello, a volte può cambiare per fem e masc.
Per il nome magari hanno suoni simili. |
|
||||
|
||||
io non vedo i caratteri giappo devo aggiungere la lingua...
|
||||
|
||||
石丸 Ishimaru (round stone) 明 Akira (bright) è il mio nome.
siamo tutti Ishimaru in questo forum! ;D
I tag |
giapponese |
|
|