|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Piece - Kanojo no Kioku
PIECE - KANOJO NO KIOKU Titolo: Piece~彼女の記憶~ Titolo (romaji): Piece - Kanojo no Kioku Titolo inglese: Piece - Her Memory Format: Renzoku Genere: Drammatico, sentimentale Episodi: 13 Emittente: NTV Trasmesso da: 6 ottobre 2012 (il sabato alle 24:50) Tratto dall'omonimo shoujo manga di Hinako Ashihara. Cast Tsubasa Honda - Mizuho Suga Yuma Nakayama - Hikaru Narumi Airi Suzuki - Madoka Setochi Moe Arai - Remi Nishida Trama Qualche anno dopo il diploma, Mizuho riceve una telefonata inaspettata: è così che apprende della morte dell'ex compagna di liceo Haruka, una ragazza tranquilla e riservata. Rimarrà ancora più sconvolta quando la madre di Haruka le rivelerà che la figlia aspettava un bambino negli anni del liceo, e le chiederà aiuto per cercare il ragazzo padre del piccolo mai nato. Nell'assemblare i pezzi del passato di Haruka, Mizuho torna tra l'altro ad incrociare la propria strada con quella di Hikaru Narumi, a cui ha dato il suo primo bacio. SUB ITA e RAW
Ultima modifica di miakaxyz : 28-04-2014 alle ore 22:31. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Piece - Kanojo no Kioku
questo mi interessa volevo leggere il manga, dovrò iniziare a farlo per fare i confronti con il drama
|
||||
|
||||
io non mi sono mai informata neanche sul manga...
|
|
||||
|
||||
prenotati i sub ita
|
|
||||
|
||||
Lo sto vedendo insieme ad una mia amica che, tra l'altro sta seguendo il manga e me l'ha gentilmente prestato ^^ e che leggerò dopo il drama
Il drama mi sta piacendo molto, ogni episodio dura 23 minuti (tranne il primo episodio che è di 48 minuti) e quindi te li guardi uno dietro l'altro. Poi ci sono le OST che sono belle *^*. Vi lascio un commento più approfondito a fine visione ^^
|
||||
|
||||
grazie kry
|
|
||||
|
||||
Appena finito di vedere!! Molto bello come drama La storia prende tanto, e inizi a indagare anche tu insieme a Mizuho e i suoi amici alla scoperta del segreto di Origuchi.
Ci sono rimasta quando
La storia tra Narumi e Mizuho mi è piaciuta, ma poi mi ha irritato:
Un personaggio che non ho proprio sopportato è la madre di Narumi, che
L'unica cosa di cui ci rimani male è che il finale è un po' buttato lì a caso, poiché comunque il manga è ancora in corso. Come voto finale gli do 9. Lo consiglio vivamente!!
|
||||
|
||||
grazie kry!
primao poi lo vedrò...anche perché sono in astinenza da drama giapponesi! |
Segnalibri |
I tag |
drama, piece, tsubasa honda, yuma nakayama |
|
|