Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #121  
Vecchio 23-07-2012, 19:15
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: City Hunter

vedilo tutto Melly: non è scontato come drama, quindi bisogna vederlo tutto!
__________________
Rispondi citando
  #122  
Vecchio 25-07-2012, 21:33
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: City Hunter

Finito! Sì, mi è piaciuto! Concordo con chi ha detto che la storia è stata ben strutturata e devo dire bene recitata, soprattutto da parte di alcuni attori.
Ovviamente il drama non ha niente a che fare con il City Hunter manga/anime, se non solo per il titolo e per qualche pallida allusione.
Escludendo la prima puntata, come già accennavo, la prima parte non mi è piaciuta un granchè, perchè si concentra troppo sul rapporto tra Kim Na Na e Lee Yoon-Sung, descritto con tutti i clichè dramosi, compresa
Spoiler:

la convivenza forzata

, mentre la vendetta, a mio avviso, pareva affrontata un po' superficialmente
Spoiler:

con 'sti tizi che venivano tutti facilmente incastrati allo stesso modo.

La svolta per me c'è stata con la persecuzione
Spoiler:

del padre del procuratore.

Da quel momento in poi, infatti, la storia entra nel vivo e s'incattivisce. La relazione tra tra Kim Na Na e Lee Yoon-Sung viene messa in secondo piano arenandosi attorno al concetto
Spoiler:

"ti amo, ma non posso stare con te perchè saresti in pericolo e ne soffriresti e per questo ti respingo...però non voglio/non ce la faccio"

che è, appunto, forse, l'aspetto del drama che più si avvicina a quello del manga/anime. Prende piede invece il discorso della vendetta e, parallelamente, il travaglio interiore del protagonista con tutta questa derie di doppi, tripli giochi, segreti, tradimenti e colpi di scena! o.O Devo ammettere che ad un certo punto Lee Yoon-Sung mi ha fatto davvero pena...poverino, alla fine è risultato lui
Spoiler:

la vera vittima di tutta questa vendetta!!

E poi mi sono commossa per alcune scene
Spoiler:

tra lui e la mamma ammalata e per la morte del procuratore

.
Lee Min Ho se l'è cavata nel ruolo di City Hunter, anche se, secondo me, il suo personaggio è stato costruito troppo da "eroe senza onta e senza macchia"...diciamo un po' troppo idealizzato. Inoltre l'ho trovato poco credibile nella parte del latin lover...non perchè nn se lo potesse permettere, ma non mi convincevano gli atteggiamenti. Tuttavia, nonostante gli orridi mcassini e i pantaloni alla caviglia (che si porta dietro da Personal Preference), l'eccessivo fondotinta e il lucidalabbra (o.O), rimane sempre figo....e non è una cosa da poco! U.U
Ho trovato Kim Na Na un personaggio piatto e banale...e, ad un certo punto della storia, inutile!! Invece il personaggio che mi è piaciuto di più è stato quello del "cattivo"...l'attore, secondo me, è stato bravissimo ad interpretare quel ruolo!! Grande merito nella riuscita di questo drama è da riconoscere alle musiche, veramente belle, che hanno contribuito a creare pathos, emozione e coinvolgimento.

Alla fine di questo papiro arriviamo al succo e cioè al voto che per me oscilla tra l'8.5 e il 9....ma sarò generosa e darò un bel 9- per le musiche e perchè, in alcuni punti, mi ha fatto emozionare.

PS. Non ho capito una cosa del finale
Spoiler:

ma che fine fa il presidente?


PS2. Se vi piacciono le storie di vendetta vi consiglio The Devil che per me continua a essere un dei drama coreani più belli che abbia mai visto!!!
__________________
Rispondi citando
  #123  
Vecchio 16-12-2013, 21:02
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: City Hunter

Essendo un po' in ritardo sulla tabella di marcia per quanto riguarda il mondo dei drama, sono riuscita a vedere solo ora City Hunter, ma anche perché sto vedendo l'anime (anche se con più calma essendo composta da 100 e passa episodi).

Vi posso dire che mi è piaciuto un sacco questo drama!! Lee Min Ho mi è piaciuto nel ruolo di Ryo Saeba, anche se era molto diverso da quello dell'anime. Non c'è da sottolineare il fatto che nelle scene d'azione o in alcune scene stavo per svenire per il troppo sbavo
Anche Park Min Young mi è piaciuta nel ruolo di Kim Na Na. La storia tra Lee Yoon Sung e Na Na è bella, mi hanno fatto fluttuare un sacco anche se mi facevano innervosire col loro avvicinarsi-e-allontanarsi in continuazione, soprattutto lui.
Il Procuratore Kim all'inizio era un po' irritante, ma dopo mi è piaciuto come personaggio e
Spoiler:

la sua morte (cosa che mi ero spoilerata precedentemente) è stata tristissima anche se quando dice alla sua ex moglie di aspettarlo visto che tornerà io sentivo puzza di bruciato


Il personaggio di Lee Jin Pyo non mi è stato molto simpatico già da quando aveva rapito Yoon Sung, ma l'ho odiato dalla metà del drama in poi, soprattutto dopo che
Spoiler:

si è svelato il suo piano di vendetta contro il Presidente nonché padre naturale di Yoon Sung (cosa che non mi aspettavo minimamente

.

Unica pecca è stato l'ultimo episodio: un finale un po' troppo affrettato, avrebbero potuto farci almeno un altro episodio per spiegarlo meglio.
Le OST sono bellissime!! Infatti per ora le metterò a ripetizione

Voto finale: 9

... e ora sono in astinenza da Lee Min Ho!
__________________
Rispondi citando
  #124  
Vecchio 18-12-2013, 19:35
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: City Hunter

io invece il padre lo avevo beccato subito

sono contenta ti sia piaciuto!
adesso non mi ricordo bene.... ma lì si era già rifatto anche il naso lee min ho?
__________________
Rispondi citando
  #125  
Vecchio 18-12-2013, 22:11
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: City Hunter

Penso di sì, perché non ha la solita gobbetta che ha in Boys Over Flowers
__________________
Rispondi citando
  #126  
Vecchio 18-12-2013, 22:42
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: City Hunter

a me sembra cambiato anche in Heirs.... ritocchini continui
__________________
Rispondi citando
  #127  
Vecchio 19-12-2013, 19:50
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: City Hunter

ma dai? per sembrare più giovane?
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #128  
Vecchio 19-12-2013, 22:30
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: City Hunter

mah non so... il naso dicevano che avesse avuto un incidente e ha dovuto rifarselo.... ma molti dubitano perché magari non si piaceva, visto che prima era enorme! basta guardare BOF!
__________________
Rispondi citando
  #129  
Vecchio 20-12-2013, 01:06
L'avatar di Hades108
Hades108 Hades108 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Jun 2012
Località: Taranto
Messaggi: 2,075
Predefinito Riferimento: City Hunter

Lee Min Ho mi pare che aveva una specie di gobbetta al naso....conosco un amico che aveva un naso simile a quello di Lee Min Ho ma ha dovuto ricorrere alla chirurgia plastica perchè gli causava problemi di respirazione nasale.....magari Lee Min Ho aveva lo stesso problema......secondo me! poi vabbè se lo ha fatto per apparire meglio beh....è un'altro discorso allora
__________________


"Tu Sei Già Morto"
Rispondi citando
  #130  
Vecchio 29-12-2013, 11:04
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: City Hunter

ma scommetto che la verità è molto vicina ad hades
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
city hunter, drama, joon hyuk lee, min ho lee, min young park, tsukasa hojo

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
City Hunter miakaxyz Manga & Anime 52 22-01-2024 17:03
Monster Hunter miakaxyz Live Action 1 13-05-2021 16:37
Nicky Larson e il profumo di Cupido (City Hunter) miakaxyz Live Action 1 05-12-2018 19:43
hunter x hunter CAMILLA Manga & Anime 209 29-11-2017 12:30
Detroit Metal City miakaxyz Live Action 1 27-01-2011 20:39


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:37.