|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Dream Kiss
Titolo Giapponese: Yume Chu Titolo Italiano: Dream Kiss Autore: Kazumi Ohya Edizione: Star Comics Pubblicazione: Trimestrale Numeri : 4 Prezzo di copertina: 3.10 Euro
Azuki in reltà è la vera talent scount della società della sua famiglia, è lei che riesce a riconoscere i talenti tanto da aver già promosso un gruppo di ragazzi che sono diventati famoso i Romeo. In questo gruppo c'è un ragazzo a cui lei ha dichiarato il suo amore ma, lui preso dalla fama, ha preferito starle lontano così lei è andata avanti, ha lasciato il suo amore alle spalle per buttarsi nel lavoro... un giorno si trova coinvolta in un progetto "Romeo Gakuin" e dovrà capire chi dei ragazzi che sono accorsi al provino siano i più talentuosi per pote partecipare al progetto. Ma la nostra Azuki si avvicinerà pericolosamente ad uno di questi ragazzi proprio quando il suo vecchio amore è tornato e vuole reclamare ciò che aveva perso. Il finale mi è piaciuto molto *-* L'unica cosa è che i protagonisti solo uguali a quelli de "L'età della bella addormentata" ma io preferisco decisamente Dream Kiss
Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre. Ultima modifica di yuina : 25-06-2012 alle ore 01:04. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Dream Kiss
carino questo!!
se lo trovo magari lo leggo |
|
||||
|
||||
Siii te lo consiglio <3 _ <3
|
||||
|
||||
L'ho letto. Mi è piaciuto tanto, più che altro era pieno di bei tipi
|
||||
|
||||
io ho tutti numeri! non è male, e alla fine era una bella storia! certamente è piaciuto più a mia sorella che a me
|
||||
|
||||
che bravo fratello, ad averne uno così...invece sono io che ho fattole collezioni per lui (100% fragola) e gli ho comprato alcuni romanzi / guide di naruto
|
||||
|
||||
in teoria sono il fratello minore...dovrebbe sempre essere la maggiore a comprare le cose per il suo fratellino ma vabbè...si fa sempre uno strappo alla regola
|
||||
|
||||
Ma che vuol dire ç_ç poi mio fratello non ha mai apprezzato
|
||||
|
||||
bè se ci pensi fanno tutti cosi, ma in realtà sotto sotto apprezzano....
|
||||
|
||||
non so se sia più facile convincere un fratello o una sorella a leggere i manga
mia sorella (maggiore) ha letto solo Arale e poi ha mollato e ora rompe se vede me che li leggo! |
Segnalibri |
I tag |
dream kiss, kazumi ohya, star comics |
|
|