|
Autori Parliamo dei mangaka che ci appassionano. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Yoshihiro Togashi
apro questo topic per parlare di Yoshihiro Togashi,l'autore di Yu Yu Hakusho,Hunter x Hunter,Level E e molti altri!!!
voi cosa ne pensate?vi piacciono i suoi manga? per quanto riguarda me io adoro tutte le sue opere,in particolare Yu Yu |
|
||||
|
||||
Re: Yoshihiro Togashi*_____*
Io ho solo visto l'anime di Yu.Yu che è uno dei miei shonen preferiti, anzi forse il preferito come anime. HunterXHunter non l'ho preso perchè non mi ispirava.
|
|
|||
|
|||
Yu Yu mi piaciucchia, Hunter X Hunter ne ho sempre sentito parlare bene, ma non mi ha mai attirato...
|
||||
|
||||
Yu Yu l'ho seguito spesso in tv, anche se mi sono persa il finale, e mi piace molto, mentre Hunter X Hunter ho visto il manga, ma la copertina non mi ha attirato, e non l'ho letto!
|
|
||||
|
||||
a me piace, e mi sono perso le ultime puntate....ho letto che mtv il giorno che veniva trasmessa l'ultima puntata, ha tagliato la sigla finale, dove invece, secondo alcuni, ci doveva essere qualche piccola scena riguardante il finale della storia. voi ne sapete qualcosa?
ci sono differenze tra l'anime e il manga?
|
||||
|
||||
Dunque...
Per me,la differenza principale è "Two Shots"vvero la storia autoconclusiva di come si sono conosciuti Kurama e Hiei. Poi ci sono le altre differenze...Riguardano Genkai,Shigure,Mukuro e in generale gran parte del volumetto finale. ...Oddio...ma così sono spoiler! Posso dirli? |
|
||||
|
||||
si certo usa questi nel testo del post scrivi
[spoiler=ecco spoiler] ciao sono uno spoiler [/spoiler] [spoiler=ecco spoiler] ciao sono uno spoiler [/spoiler]
|
||||
|
||||
E adesso chi mi ferma più!
[spoiler=la finale del manga] Differenze sostanziali:
[/spoiler] |
|
||||
|
||||
Insomma mi sa che dovrò trovare qlacuno che mi presti il manga! :(
|
|
||||
|
||||
Se ti trovi nei pressi delle Marche posso provarci!!
|
Segnalibri |
I tag |
hunter x hunter, level-e, yoshihiro togashi, yu yu hakusho |
|
|