Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

 
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Nuovo messaggio Next
  #12  
Vecchio 07-05-2009, 01:38
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Ryuusei no Kizuna

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
finirò per fare così anche se per scaricare mi ci vorrà moooooooolto moooooolto tempo.
Scusami, ma non ho capito se il tuo problema è lo scaricamento da direct links o da torrent! Se è il torrent, volendo ti posso caricare io gli episodi su MU o MF...

ma perchè questo drama non si trova sui principali canali streaming come tutti gli altri drama? è licenziato?
No, non è licenziato, però molto semplicemente -come in realtà quasi tutti i drama- è vietato metterlo su siti di streaming perchè i fansubber possono in questo modo incappare in problemi legali. Soprattutto i drama molto recenti è difficile trovarli in streaming proprio perchè i gruppi stanno ben attenti a denunciarne la comparsa -e ci credo, sono loro che ci rimettono il fondo se no-
Da una parte ti capisco, anche io all'inizio guardavo sempre i drama in streaming, ma adesso che mi sto informando e sto entrando in contatto con vari gruppi di fansubber mi rendo conto che per loro è davvero un problema e mi spiace quando leggo di gruppi che smettono di subbare qualcosa perchè i loro video vengono messi su siti di streaming contro il loro volere.
Rispondi citando
 

Segnalibri

I tag
erika toda, jun kaname, mika nakashima, ninomiya kazunari, ryo nishikido, ryuusei no kizuna

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Hirunaka no Ryuusei miakaxyz Live Action 13 11-07-2018 14:51
Kizuna miakaxyz Shonen ai / Yaoi 6 12-10-2012 23:14
Spiral Suiri No Kizuna Ten Scanlations & Fansub 87 22-08-2010 12:49


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:40.