|
||||
|
||||
Seung Gi Lee
Seung Gi Lee PROFILO: Nome: Seung Gi Lee (Seung Ki Lee) Professione: Cantante e attore Data di nascita: 13 genaio 1987 Luogo di nascita: Korea Altezza: 182 cm Peso: 70 kg Hobbies: Ascoltare musica e giocare a calcio Talento: Scherma DRAMA TV: 2015: The Producers (cameo) 2014: You're All Surrounded 2013: Gu Family Book 2011: The Greatest Love (cameo) 2010: My Girlfriend is a Nine-Tailed Fox 2009: Shining Inheritance 2006: Famous Princesses 2005: Nonstop 5 RICONOSCIMENTI: - Best Actor (mini series) ("Gu Family Book") - 2013 MBC Drama Awards - December 30, 2013 - Popularity Actor Award ("Gu Family Book") - 2013 MBC Drama Awards - December 30, 2013 - Best Couple Award ("Gu Family Book") - 2013 MBC Drama Awards - December 30, 2013 - SBS Drama Awards (2009): Top Ten Star Award for Shining Inheritance; - SBS Drama Awards (2009): Best Couple Award with Han Hyo Joo for Shining Inheritance; - SBS Drama Awards (2009): Male Lead Award - Special Planning Drama for Shining Inheritance; - SBS Entertainment Awards (2009): Best Popular Award for Strong Heart; - MNET 20's Choice Awards (2009): Hot Male Drama Star for Shining Inheritance; - KBS Entertainment Awards (2008): Best Popular Award for 1 Night 2 Days.
Ultima modifica di miakaxyz : 21-01-2016 alle ore 16:26. Motivo: Aggiornamento scheda |
|
||||
|
||||
Riferimento: Lee Seung Ki
|
||||
|
||||
mi è piaciuto molto in Shining Inheritance.
ha fatto anche degli spot, come questo con Yoon Eun Hye due video live dove canta: |
|
||||
|
||||
Mi piace molto quando canta con Han Hye Joo "The person living in my heart".Però sembra che youtube l'abbia tolto perchè non lo trovo più.
|
||||
|
||||
io ho trovato un suo concerto su Veoh.
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Seung Gi Lee
In Shining Inheritance mi è stato davvero antipatico... l'ho trovato piuttosto inespressivo, sciapo, irritante... forse anche per via del ruolo che interpretava non adatto a lui...
Vorrei vederlo presto in My Girlfriend is a Nine-Taled Fox... drama di cui ho letto ottimi commenti e, spero, di riabilitare la sua immagine... |
|
||||
|
||||
non vorrei sbagliarmi, ma è vero che presenta un programma dove ci sono ospiti idol, insieme ad un comico coreano? ....ho visto diversi video, ma nn sono sicura che sia il suo ruolo fisso.
|
|
||||
|
||||
Tanto devo anche lavorare per aggiungere le note... così colgo l'occasione. |
|
||||
|
||||
[VIDEO] Seung Gi Lee
[VIDEO]
Ecco tre pubblicità girate da Seung Gi Lee: 1° Video per una recente pubblicità della Pizza Hut: 2° Video per una recente pubblicità della Sunkist Family Juice: 3° Video per una pubblicità di una marca di latte di un paio di anni fa: |
|
||||
|
||||
l'ultima è davvero divertente!!!
personaggio, scheda, seung gi lee |
|
|