Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Fans Zone > Fan Fictions

Avvisi

Fan Fictions Scrittori, venite a leggere le più belle storie dei Fans, noi ti diamo l' opportunità di pubblicarle!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 11-05-2009, 09:54
L'avatar di Akiho87
Akiho87 Akiho87 non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Mar 2009
Località: Dal monolocale di Agatsuma Soubi ^///^
Messaggi: 14
Love LOVE ENDLESS - Amore senza fine (Dall'anime shonen ai "Loveless") - SoubiXRitsuka

Allora...per prima cosa, ringrazio vivamente tutte le persone che si complimentano con me per il mio modo di scrivere...non credo di avere poi tutta questa bravura, ma...il giudizio dei lettori e insindacabile
Premetto che questa è una fanfiction fuori dai miei canoni.
Chi ha letto gli altri miei scritti (su altri siti), noterà che scrivo sempre con rating rosso e Yaoi, mentre questa one-shot è shonen ai (ma non potevo fare diversamente, Soubi e Ritsuka sono troppo belli insieme, ma restando ad alti livelli di dolcezza e tenerezza).
Beh, se volete leggerla, vi consiglio prima la visione dell'anime...
Bene, detto questo...vi auguro una buona lettura.


LOVE ENDLESS - Amore senza fine


E' sera.
Sono a casa, come sempre davanti al pc in cerca di risposte circa la morte di mio fratello.
Guardo fisso il monitor, poi mi faccio avvolgere da pensieri che nulla hanno a che vedere con Seimei e la sua scomparsa.

Che cos'è l'amore?

Me lo sono chiesto molte volte...
Dopo tanto tempo, mi sono reso conto non essere più infastidito dalle persone che dicono di amarmi e soprattutto...da Soubi...

Già...Soubi...

Perché mi sta ancora vicino? Lui era il combattente di Seimei...

"Ritsuka..."

Mi volto lentamente e...tutto inizia a farsi più chiaro...

"Soubi..." sussurro, come avessi quasi paura di pronunciare il suo nome.

La mia voce si espande, flebile, nell'aria.
Il cuore batte fortissimo, quasi a volermi scoppiare nel petto.
Soubi è lì, come sempre, seduto sul pavimento, con la schiena appoggiata al mio letto.
Lo guardo, lo fisso.
Vorrei che condividesse il mio nome...per la prima volta, sento nascere dentro di me quest'assurdo desiderio, forte come un temporale, e straripare dal mio corpo come un fiume in piena...
Mi alzo dalla sedia e faccio qualche passo in avanti, verso di lui.
Fissò ancora Soubi, non ho intenzione di abbandonare quel suo sguardo penetrante.

< Soubi...Soubi... >

I miei occhi scrutano, ossessivi, il suo viso, focalizzandosi, infine, sulle sue labbra.

< Baciami...baciami, Soubi...baciami... >

Lui mi guarda, restando in silenzio, sorridendo.

Come al solito sembra leggere nel mio cuore.

"Ordinamelo...io ti appartengo, Ritsuka..."

No, non ne ho il coraggio e...a onor del vero, non so neanche perché mi sia saltata in mente questa cosa...
Rivolgo ancora un attimo lo sguardo a Soubi, arrossisco appena a causa delle sue parole, poi volto il capo verso un punto imprecisato della stanza, per allontanare il mio sguardo dal suo.

"Ritsuka..."

Sussurra il mio nome con voce dolce, suadente, sa che non posso resistergli.

"Ritsuka..."

Pronuncia ancora il mio nome, sempre col medesimo ammaliante tono.
Sì, io non sono LOVELESS...il mio nome è Ritsuka...e non voglio essere diverso da ciò che sono, voglio scegliere da solo il mio destino...

"Ordinamelo, Ritsuka..."

La sua voce irrompe, ancora una volta, nella mia testa come fosse un uragano.

Mi spiazza continuamente e completamente.

Sento l'impulso irrefrenabile di dirglielo e...prima che possa rendermene conto, la mia voce si libra, leggera, nell'aria, alla stregua di un sussurro.

"Baciami...baciami, Soubi"

< Non ci credo! L'ho detto davvero! >

Soubi sorride - come se non stesse aspettando altro - ed è un sorriso così bello che mi fa diventare improvvisamento rigido.
Vedo il suo viso avvicinarsi pericolosamente al mio e le sue braccia allargarsi a protendere verso di me.

< Ma come? Adesso temo questo contatto? Perché, se gliel'ho appena chiesto io? >

Le guance mi si infiammano, un intenso calore inizia a propagarsi da esse fino avvolgere il mio corpo, come stesse andando a fuoco.

Ed è un attimo.

Le labbra di Soubi sfiorano le mie.
Stringo i pugni, poi sento le sue mani lungo la mia schiena...
Lentamente, mi tira giù con sé...e mi abbraccia.

< Ecco, adesso allontanerà di sicuro il viso, lo so... > mi ripeto < Non voglio! Non voglio che questo bacio finisca! > penso, infine.

Ma cosa vuol dire tutto ciò? E' questo il sentimento che tutti chiamano amore?
Mentre seguito a perdermi nei meandri dei miei pensieri, sento qualcosa di caldo e morbido tra le mie labbra.
Ho serrato gli occhi, adesso ho quasi paura di aprirli...

< Cos'è? > mi chiedo < Cos'è questa cosa morbida che mi sta chiendo l'accesso per insinuarsi all'interno della mia bocca? >

Aprò un po' gli occhi, cerco di vedere, di capire...

< M-ma...questa è... >

Soubi si muove lentamente per farmi assaporare con dolcezza questo momento.
D'istinto gli porto le braccia al collo, facendo convergere le mani, incrociandone le dita.
Sento le sue braccia avvolgermi con trasporto, come a voler fornire una risposta alle mie.

"S-Sou...bi..." gli sussurro sulle labbra in un momento di distacco.

Lui riprende a baciarmi, esperto, senza alcuna incertezza.
Mi sento protetto tra le sue braccia, mi fa stare bene.
Posso sentire distintamente il profumo della sua pelle e il sapore delle sue labbra.
Si stacca da me poco dopo, io, ancora perso in quel bacio, quasi non me ne rendo conto.

"Ritsuka...Suki Dayò*..." mi sussurra con un soffio sulle labbra.

Apro lentamente gli occhi, ormai le mie guance sono incandescenti...posso sentirne il calore senza neanche sfiorarle.
Mi tiene ancora stretto e pochi istanti dopo mi attira a sé, facendo affordare il mio viso nella sua camicia un po' sbottonata.
Quasi mi nascondo nella parte aperta, a causa dell'imbarazzo, mentre la sua mano inizia a sfiorarmi con dolcezza la nuca.

Adesso ne sono sicuro.

Gli ordino di restare a casa se vado a luna park con i miei amici di scuola, gli dico che non deve combattere da solo, esigo che mi risponda al cellulare che lui stesso mi ha regalato dicendo che sarebbe sempre stato presente se io avessi avuto bisogno di qualcosa, e io stesso mi infurio quando gli telefono e non ricevo risposta...
Tutto questo perché in realtà...io...

Mi sono innamorato di lui. Profondamente.

"Soubi..."

"Dimmi..."

"Suki desu**"

- Fine -


[* Ti amo; ** Ti amo]
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 12-05-2009, 20:45
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: LOVE ENDLESS - Amore senza fine (Dall'anime shonen ai "Loveless") - Soub

Ma scrivi benissimo è uno stile che non avevo mai letto ma mi piace ,
sintetico, ma colorito da aggettivi e particolari.

Non è importante il sesso dei personaggi ma la loro storia
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 15-05-2009, 21:08
L'avatar di Akiho87
Akiho87 Akiho87 non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Mar 2009
Località: Dal monolocale di Agatsuma Soubi ^///^
Messaggi: 14
Felice Riferimento: LOVE ENDLESS - Amore senza fine (Dall'anime shonen ai "Loveless") - Soub

ありがとう - Arigatoo [Grazie ^^]
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Endless Love miakaxyz Drama 1 11-06-2014 20:07
Love me Knight - Ai shite Knight miakaxyz Manga & Anime 20 25-11-2013 19:58
Ai Ore! (Love Me!) miakaxyz Live Action 3 02-07-2012 17:00
Endless love miakaxyz Drama 1 19-04-2011 18:38
Crying out love, in the center of the world (Sekai no Chuushin de, Ai wo Sakebu) kry92^^ Drama 9 16-02-2010 20:46


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:45.