|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
URAGIRI Il tradimento conosce il mio nome
è da un po' che mi interessa quest'anime... che è stato appena iniziato a subbare dal Sarulandia Fansub
URAGIRI WA BOKU NO NAMAE WO SHITTEIRU Yuki Sakurai è un ragazzo con una misteriosa capacità. È stato trovato appena nato nei cespugli vicino al refettorio di una scuola ed è stato così adottato dalla sua attuale famiglia. Per questo motivo, nonostante il direttore, suo padre adottivo, sia visibilmente affezionato a lui, così come le sue bambine e gli amici, Yuki si impegna per ottenere presto l'indipendenza e svincolarsi in tal modo dalla famiglia. L'ultima cosa che vuole è quella di essere un peso per qualcuno. Inoltre, quando entra in contatto fisico con una persona, può avvertirne le emozioni, le quali inondano la sua mente, senza che Yuki possa evitarlo. Incapace dunque di controllare la sua capacità, spesso ha compiuto in passato degli errori, per cui era sembrato quasi insensibile agli occhi di chi lo circondava. Ma qualcosa di inaspettato comincia a sconvolgere la sua vita. Delle minacce di morte arrivano al suo indirizzo, e un uomo misterioso compare improvvisamente... qualcuno che lo seguiva da tempo.stanno al 3 episodio... e ne sono 24 qua la scheda: http://sarulandia.netsons.org/index.php?id=uragiri
|
||||
|
||||
Riferimento: Uragiri Wa Boku No Namae Wo Shitteiru
mi sa che aspetterò un pò di sub. comunque non sembra male!
|
|
||||
|
||||
ho spostato il post perchè Planet Manga ha annunciato che nel 2011 pubblicherà questo manga.
L'autrice è Odagiri Hotaru, pubblicato dal 2005 in 7 volumi, ancora in corso. Il manga è definito shoujo ma ha avuto non poche influenze shounen ai. Uragiri Wa Boku No Namae Wo Shitteiru Betrayal Knows My Name Il tradimento conosce il mio nome sono le traduzioni del titolo. ed ecco alcune immagini: |
|
||||
|
||||
I disegni sono molto belli, immagino che voi ragazze facciate la fila per acquistarlo
|
||||
|
||||
a me piacerebbe vedere l'anime ma aspetto che lo subbino tuttopoi se mi piace e avrò la possibilità di comprarlo lo farò
|
||||
|
||||
E pensare che c'era chi diceva che era Yaoi xD Seee, non ha idea di cosa sia yaoi...
Io ho visto i primi due, e per mancanza di tempo mi sono fermata... però è molto bello! Sia come storia che come disegni! Però deciderò se prendere il manga o no appena esce... magari va a finire come con Vampire Knight, che sta diventando una palla infinita... |
|
||||
|
||||
sì ho letto le polemiche sullo yaoi....sembrava che la planet volesse vantarsi di pubblicarne uno, e invece si è beccata solo il disappunto delle yaoiste! ben gli sta!
comunque non so se prenderlo visto che è in corso....magari nel frattempo sbircio l'anime! |
|
||||
|
||||
Si infatti!! Qua gli unici che pubblicano yaoi sono la Kappa e la Ronin (anche se sono più shonen ai ^^), mentre flashbook e magicpress solo uno/due shonen ai/yaoi xD La panini è lungi da sto genere... se proprio deve iniziare a sto punto che pubblichi sakura gari, visto che ormai è abbonata praticamente alle opere della watase (e la cosa non mi dispiacerebbe minimamente!) per il resto è più shonen e shojo, come la star...
Bene, e dopo questo breve OT (chiedo scusa) sulle case editrici, torniamo al post xD Bhe si, spero finisca presto, con pochi numeri, perché se non si quanti sono i volumi, difficilmente lo prenderò... spero faccia la brava la mangaka e che non la tiri per le lunghe! |
|
||||
|
||||
URAGIRI Il tradimento conosce il mio nome
URAGIRI TRAMA DELLA CASA EDITRICE: Arriva in Italia un manga che amalgama in modo perfetto magia, mistero, azione, amore. Uragiri wa boku no namae wo shitteiru, l’opera che ha reso famosa Hotaru Odagiri in Giappone e all’estero. Protagonista della storia è Yuki, un timido liceale con uno strano potere: quando tocca una persona, ne percepisce sentimenti e ricordi. La sua vita verrà stravolta dall’incontro con Zess, affascinante ed enigmatico ragazzo con qualcosa di familiare… Yuki ha l’impressione di conoscerlo da sempre, ma come è possibile, se lo ha appena incontrato? O forse non è così? Scoprite i misteri che si nascondono nel passato di Yuki e tuffatevi in questo nuovo dark-fantasy che saprà conquistarvi fin dalle prime pagine!Il tradimento conosce il mio nome mangaka: ODAGIRI Hotaru prezzo: 4.30 volumi in corso: 8 casa editrice ita: Planet manga info: 13x18, B., 184 pp., b/n, con sovraccoperta sito mangaka: http://www7a.biglobe.ne.jp/~ethereal-code/0705top.html tipologia: shojo, azione, fantasy, storico |
|
||||
|
||||
Riferimento: URAGIRI Il tradimento conosce il mio nome
se posso prenderlo lo farò!!!
odagiri hotaru, planet manga, uragiri il tradimento conosce il mio nome, uragiri wa boku no namae wo shitteiru |
|
|