|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Mimi
Mimi Dettagli Titolo: 미미 Romanizzato: Mimi Genere: romantico, commedia, mistero. Episodi: 4 Rete televisiva: Mnet In onda dal 21 Febbraio al 14 Marzo 2014 il Venerdì alle 23:00 Trama Min-Woo, un ragazzo di 28 anni, è uno scrittore di webcomic. Un giorno, trova un biglietto sul suo tavolo da lavoro e con quel biglietto comincerà a scrivere un nuovo webcomic: “8 Dicembre”. Il fumetto diventa subito un successo e, con l'aumento di popolarità, Min-Woo comincia a sentirsi sotto pressione, tanto da soffrire di frequenti mal di testa. Min-Woo deciderà, quindi, di mettersi alla ricerca del suo primo amore dei tempi del liceo. Cast Shim Changmin - Min-Woo 28enne / Min-Woo 18enne Mun Ka Young - Mi-Mi Scheda e Sottotitoli italiani, raw:
Ultima modifica di miakaxyz : 01-02-2021 alle ore 18:42. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Mimi
il titolo mi ha tratto in inganno
pensavo che fosse Mimi Ayuhara
chang min shim, ga young moon |
|
|