Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 21-08-2007, 11:40
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Full House

Ieri ho finito di vedere il mio primo drama coreano e sono ancora tutta in sollucchero
DEVE essere guardato! Eccolo quà!

FULL HOUSE

Episodi: 16
Genere: Commedia romantica
Prodotto in: Corea
Anno: 2004



Han Ji-eun [interpretata dalla bravissima Song Hye Kyo], scrittrice fallita, vive tutta sola nella grandissima casa, la Full House, che suo padre le ha lasciato, finchè i suoi due unici amici (e che amici), decidono di avere un urgentissimo bisogno di denaro e, mandandola per un finto viaggio premio tutto pagato a Shangai, approfittano della sua assenza proprio per vendere la casa e intascare in ricavato.
A Shangai, l'ignara Han Ji-eun scopre di non avere nessuna stanza riservata per sè, nè tanto meno denaro a sufficenza per tornare indietro così, avendo conosciuto sull'aereo un famoso attore, Young-Jae [il favoloso Bi/Rain] decide di chiedergli dei soldi. Benchè il ragazzo sia molto scocciato dalla sua presenza fastidiosa, casca nella sua trappola, ordita con vari racconti strappalacrime totalmente inventati, e le presta il denaro per tornare a casa, desideroso di non incontrarla mai più.
Peccato che, naturalmente, colui che ha acquistato la casa di Ji-eun è proprio Young-Jae che inizialmente la sbatte fuori di casa in tutti i modi, poi, mosso a compassione (ma è anche un po' cattivello) decide di assumerla come domestica.
La convivenza sfocia però in uno scandalo sentimentale, infatti, per far ingelosire la donna che davvero ama Young-Jae pensa di baciare Ji-eun durante una festa per VIP scatenando la gioia tra i giornalisti ma anche il disappunto della sua manager che li costringe al matrimonio per mettere lo scandalo a tacere. Ma quando gli sposini sono un uomo terribilmente narcisista e infantile e una donna mezza-pazzoide e calcolatrice, c'è da preoccuparsi!
Inizia così la più improbabile tra le unioni che andrà nascosta in tutti i modi perchè sancita da un contratto molto vantaggioso per tutti e due di soli 6 mesi... peccato che niente va come stabilito!
Tra fughe di casa, valige fatte e disfatte, gelati, balletti dei tre Orsi, faccende domestiche, scherzi e attese, vecchie e nuove fiamme, nonne invadenti, ovviamente nascerà qualcosa di più!

CAST:


SUB ITA e RAW:
Spoiler:





Perchè guardare Full House?
Perchè fa ridere. Tantissimo.
Perchè gli attori sono superbi, anche nel fare le parti più stupide
Perchè i 16 episodi filano via così in fretta che è quasi un peccato.
Perchè è delicato e irriverente al tempo stesso.
Perchè tutti dovrebbero vedere Bi/Rain che fa la danza dei Tre Orsi.
Perchè sì!

Immy dei protagonisti...


E ora alcune scene ^^

Ultima modifica di miakaxyz : 27-03-2013 alle ore 22:04.
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 21-08-2007, 22:12
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Live-action e Drama!

io tempo fa lessi un fumetto con la trama identica! che sia tratto da quello? però non ricordo il titolo :(
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 21-08-2007, 22:14
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Live-action e Drama!

Sì, è tratto da un manga! Ho letto che per il drama hanno costruito la casa da zero per farla identica al manga!
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 22-08-2007, 01:08
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Live-action e Drama!

oddio, allora magari è quello che ho letto!mi sa avevo le scan....però mi smebrava fosse uno shonen ai quello che avevo letto io el'acquirente ed ilprotagonista erano 2uomini, ma l'intreccio era quello.
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 21-04-2009, 22:45
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Re: Live-action e Drama!

Ok, messaggi spostati!
Sono parecchio vecchi, ma prossimamente aggiungo le informazioni di scaricamento, così lo trovate facilmente
E rispondo a un messaggio vecchio di Sio:
Originalmente inviato da Sio Visualizza messaggio
oddio, allora magari è quello che ho letto!mi sa avevo le scan....però mi smebrava fosse uno shonen ai quello che avevo letto io el'acquirente ed ilprotagonista erano 2uomini, ma l'intreccio era quello.
No, in realtà si tratterà di un doppione perchè tempo fa anche io ho trovato delle scan di un manga intitolato Full House con più o meno questa trama e la coppia era etero.

ve lo straconsiglio!
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 21-04-2009, 23:18
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Full House

Come ho scritto nell'altro topic, io ne ho visto solo una puntata. Non ne avevo minimamente intenzione (all'inizio mi volevo dedicare solo ai drama giapponesi), ma siccome avevo sentito decantare tanto la canzoncina dei tre orsi, e non solo qui, mi sono decisa a vedere una puntata, tanto per sapere...

FA-VO-LO-SO!
Tanto che dopo la prima puntata ho scaricato tutte le altre, e ora mi aspettano nel mio hard disk. Lei è di una comicità assurda.
E lui (a proposito, Chiaretta. Grazie per avermi chiarito che era Bi/Rain, ero insciura) mi fa troppo ridere per come
Spoiler:

si fa abbindolare



Insomma, è uno di quei drama da seguire!
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 22-04-2009, 21:08
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Full House

io ho una maledizione con questo drama...praticamente è stato uno dei primi drama che avrei voluto vedere perchè incuriosita dalla trama e dai tanti giudizi positivi ma alla fine non l'ho mai fatto per un motivo ben preciso: vorrei godermelo totalmente vedendolo con i sub in italiano ma per fare ciò dovrei scaricare le raw e la mia connessione non me lo permette!Appena ne avrò la possibilità, cmq, certamente lo vedrò anche perchè, da quanto ho capito, rappresenta un "must see" dei drama coreani!!!
__________________
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 23-04-2009, 00:57
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Full House

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
vorrei godermelo totalmente vedendolo con i sub in italiano ma per fare ciò dovrei scaricare le raw e la mia connessione non me lo permette!
Sinceramente io ti consiglierei di guardarlo in inglese: l'ho rivisto proprio di recente con i sub italiani per farlo vedere ad un'amica per cui era il primo drama... ma la qualità dei sub italiani non è proprio questo granchè, certe battute non si capiscono nemmeno da come le hanno tradotte e vari pezzi proprio non sono subbati: non intendo dire minuti interi senza niente, ma se cominciano a saltarti un paio di frasi ad ogni episodio diventa decisamente scocciante. Io ho scaricato le raw di alta qualità (le puntate hardsubbate di cui avevo fatto il dvd mi son resa conto solo adesso che son veramente pessime) ma ci riattaccherò i sottotitoli in inglese.

Appena ne avrò la possibilità, cmq, certamente lo vedrò anche perchè, da quanto ho capito, rappresenta un "must see" dei drama coreani!!!
^^ sì, assolutamente!
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 23-04-2009, 19:33
L'avatar di AngelFallen
AngelFallen AngelFallen non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: San Severo (FG)
Messaggi: 2,791
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Full House

ho deciso lo vedrò
__________________
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 23-04-2009, 19:40
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Full House

Originalmente inviato da Chiaretta Visualizza messaggio
Sinceramente io ti consiglierei di guardarlo in inglese: l'ho rivisto proprio di recente con i sub italiani per farlo vedere ad un'amica per cui era il primo drama... ma la qualità dei sub italiani non è proprio questo granchè, certe battute non si capiscono nemmeno da come le hanno tradotte e vari pezzi proprio non sono subbati: non intendo dire minuti interi senza niente, ma se cominciano a saltarti un paio di frasi ad ogni episodio diventa decisamente scocciante. Io ho scaricato le raw di alta qualità (le puntate hardsubbate di cui avevo fatto il dvd mi son resa conto solo adesso che son veramente pessime) ma ci riattaccherò i sottotitoli in inglese.
ah...buono a sapersi....allora non mi dannerò più nell'attesa e sarà il mio prossimo drama!!!!!!!
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
bi rain, full house, hye kyo song, sung soo kim, eun jung ham

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Full House Kiss miakaxyz Scanlations & Fansub 2 06-08-2016 11:33
Full House 2 miakaxyz Drama 39 16-12-2012 23:05
Full House - Una casa per due miakaxyz Drama 3 20-11-2011 15:47
[Reality Show] Super Junior Full House kry92^^ Drama 2 19-06-2011 19:33
Full House: film animato in 3D miakaxyz TV & Lungometraggi 3 17-03-2010 20:14


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:25.