|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
A Little Thing Called Love
va bene,oggi mi sono fissata con la Thailandia... però che ci devo fare se trovo cose che mi piacciono???
ecco qui un film che mi hanno consigliato A Little Thing Called Love Scheda Titolo: สิ่งเล็กๆ ที่เรียกว่า...รัก Titolo inglese: A Little Thing Called Love / A Crazy Little Thing Called Love / First Love Durata:118 min. Genere: Romantico, Commedia Uscita: 12 Agosto 2010 Paese: Thailandia Lingua: Thailandese Direttore: Puttipong Pormsaka Na-Sakonnakorn and Wasin Pokpong Produttore: Somsak Tejcharattanaprasert and Panya Nirankol Cast Mario Maurer - Chon Pimchanok Lerwisetpibol - Nam Sudarat Budtporm - Inn (Teacher) Peerawat Herapath - Phol (Teacher) Pijitra Siriwerapan - Aorn (Teacher) Acharanat Ariyaritwikol - Top Kachamat Pormsaka Na-Skolnakorn - Pin Trama Nam è una ragazza brutta, con gli occhiali e la pelle scusa, che si innamora di un suo senior, Chon, il figo della scuola e famoso soprattutto per il suo talento per il calcio e per la fotografia. Nam cercherà in tutti i modi di farsi notare da lui... come andrà a finire?? DOWNLOAD SUB ITALIANO
ed eccovi il trailer!!!
Ultima modifica di kry92^^ : 18-06-2011 alle ore 14:43. |
|
||||
|
||||
Riferimento: A Little Thing Called Love
l'ho visto stasera, avevo in programma di vederlo da mooooooooooooolto tempo... e non me ne sono pentita!!
sicuramente uno dei film più romantici e pucciosi che abbia visto fino adesso. Secondo me mi sto convertendo alla Thailandia, soprattutto con un figaccione come Mario Maurer vabbè... non vado OT sennò scriverei un papello!! vi posso solo dire che il film vi farà ridere per i tentativi della prof di abbordare il prof di educazione fisica, e vi farà partecipare alle ansie, alle sofferenze e alla felicità della protagonista del film... questa ragazza che all'inizio è brutta e che poi si trasforma tipo la favola del brutto anatroccolo... o il drama Temptation of an angel (là si che c'è un bel cambiamento ma lasciamo perdere che è meglio) sarà un bel risultato per i ragazzi che vedranno questo film... beh, sbaveranno fino a quando non termineranno la saliva lui mi è piaciuto... ma mi ha fatto commuovere quando
mi è piaciuta molto anche la storia dei polipi e il finale di quando
|
||||
|
||||
Lo avevo già sentito,l'ho visto e mi è piaciuto.Mario è stupende
|
||||
|
||||
il trailer mi è sembrato stranissimo!
forse la tailandia non fa proprio per me....comunque se dite che è carino posso darci uno sguardo, visto che tanto sono solo 118min |
|
||||
|
||||
hihihi forse perché non siamo abituate a quella lingua... però lui è troppo buffo alla fine del trailer vestito da coniglio che esce dallo scatolone
|
||||
|
||||
I thailendesi non riesco a farmeli piacere . Sia il parlato che le trame non mi piacciono
|
||||
|
||||
girando su internet per i gruppi fansub ho trova... tadan!! il film è stato tradotto in italiano dall'OASI Fansub. aggiorno il primo post per il download
|
|||||
|
|||||
l'ho visto ieriiiiiiiiiiiiiii....dopo molti tentennamenti mi sono decisa a vederlo e devo dire di non aver sbagliato, il primo film TW visto...
La storia è molto carina e semplice, anche se non cade nel banale parla di questo primo amore in modo così coinvolgente che mi sono ritrovata a ridere
a sospirare
e poi ad arrabbiarmi con Nam
e infine giù di lacrime
bello bello bello |
|
||||
|
||||
il film è thailandese (THAI)
|
||||