Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #31  
Vecchio 29-03-2011, 18:24
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: Prosecutor princess

Si,lei è molto materialista e puo' risultare antipatica.Anche a me dava sui nervi ma non c'è da preoccuparsi.
__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."
Rispondi citando
  #32  
Vecchio 29-03-2011, 20:51
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Prosecutor princess

è la stessa cosa che ho pensato anche io, però alla fine del drama ho ammirato la sua recitazione. è veramente molto brava!
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #33  
Vecchio 30-03-2011, 15:23
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Prosecutor princess

Originalmente inviato da Ikuccia92 Visualizza messaggio
Si,lei è molto materialista e puo' risultare antipatica.Anche a me dava sui nervi ma non c'è da preoccuparsi.
non ti preoccupare kry!
vedrai come cambia! il suo personaggio ha una bella evoluzione!
all'inizio sembra molto euforica, menefreghista e materialista.
dopo diventa molto più attenta e seria, e l'amore avrà il ruolo da protagonista!
__________________
Rispondi citando
  #34  
Vecchio 05-04-2011, 08:54
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Prosecutor princess

l'ho finito di vedere giusto giusto ieri sera (alle 00:21 )

comunque.... è stato un bel drama!!

ha una trama originale, resa appassionante dal personaggio di Seo In Woo che sembra (ed è) uno stalker , dall'evoluzione del personaggio di Ma Hye Ri, e dai diversi casi di cui si occupava lei.

come ho detto in qualche post prima a me il personaggio di Ma Hye Ri non piaceva molto, però poi mi sono ricreduta, è cambiata in modo notevole!! se prima faceva uno shopping sfrenato, ora sceglie cosa comprare.

Seo In Woo?? all'inizio mi chiedevo 'ma come fa a sapere tutto di lei? cosa fa? dove va?' e cose del genere ma alla fine non me lo sono chiesto più poiché era una cosa molto frequente ritrovarselo dove nemmeno te lo immagini (non è che adesso è a casa mia? u.u)

mi è piaciuta la loro storia, anche se mi ha fatto cadere qualche lacrimuccia quando
Spoiler:

lui ha ammesso tutto e lei sembrava uno zombie vivente



la dichiarazione di lei la ADORO!!!

mi è piaciuta anche la storia tra il Procuratore Yoo e il procuratore Jin.

io l'avevo capito fin da subito che
Spoiler:

Yoo non era innamorato di Ma Hye Ri e che Jin era innamorata di lui u.u.



i casi mi sono piaciuti, soprattutto quello della bambina. mi faceva commuovere!!!

il caso
Spoiler:

del padre di lei

è stato coinvolgente, però forse l'hanno tirata un po' per le lunghe con il fatto
Spoiler:

che Ma Sang Tae non voleva connfessarlo anche quando la figlia aveva tutte le prove in mano.



con questo concludo con il mio commento e il mio voto è 8,5
__________________
Rispondi citando
  #35  
Vecchio 05-04-2011, 14:24
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Prosecutor princess

io dopo questo drama non mi lascerò sfuggire altri drama con Park Shi Hoo!!!
__________________
Rispondi citando
  #36  
Vecchio 04-06-2011, 16:16
Sunako88 Sunako88 non è connesso
Principato
 
Data registrazione: Aug 2010
Località: Luna
Messaggi: 174
Predefinito Riferimento: Prosecutor princess

sono arrivata all'ep 7 e perora gli do voto 10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è troppo bello e lui mi piace troppo e lei è troppo simpaticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaa
Rispondi citando
  #37  
Vecchio 06-06-2011, 16:19
Sunako88 Sunako88 non è connesso
Principato
 
Data registrazione: Aug 2010
Località: Luna
Messaggi: 174
Predefinito Riferimento: Prosecutor princess

ho finito ieri sera di vederlo!è stupendoooo voto 10- !!!!!!!!!!Lei è bella e troppo simpatica , lui è il ragazzo dei sogni !!!!!!!!Quindi lo consiglio a tutti perchè i protagonisti sono dolci e divertenti e riescono a coinvolgere chi guarda il drama e la storia mi è piaciuta...non gli do un 10 pieno perchè ho trovato superfluo la fase finale dove per i soliti problemi familiari si deve ritardare l'unione fra protagonisti...secondo me non c'era motivo di aspettare un anno...bah...avrei fatto qualche modifica al finale tutto qui!Ma è tipico dei coreani fare drama dove c'è sempre qualche problema di tipo familiare che impedisce l'unione fra i giovani innamorati...Mi sa che i coreani si sono troppo fatti influenzare dal romanzo di Romeo e Giulietta
Rispondi citando
  #38  
Vecchio 06-06-2011, 21:24
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Prosecutor princess

non avresti voluto un
Spoiler:

bacio passionale finale? secondo me è l'unica cosa che è mancata

__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #39  
Vecchio 07-06-2011, 00:19
Sunako88 Sunako88 non è connesso
Principato
 
Data registrazione: Aug 2010
Località: Luna
Messaggi: 174
Predefinito Riferimento: Prosecutor princess

Originalmente inviato da marco Visualizza messaggio
non avresti voluto un
Spoiler:

bacio passionale finale? secondo me è l'unica cosa che è mancata

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non c'era motivo di abbracciarla e basta.......ma questi asiatici si accontentano di poco
Rispondi citando
  #40  
Vecchio 03-09-2011, 20:36
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Prosecutor princess

In questa arida stagione estiva in cui ho potuto vedere pochi drama, alcuni dei quali deludenti...finalmente un raggio di sole!!! Era da un tempo che non mi appassionavo a tal punto ad un drama da maratonarlo in pochissimi giorni!! Mi è proprio piaciuto tanto!!

I protagonisti sono stati bravissimi, ben delineati, ben costruiti e, soprattutto, coerenti(un elemento che ultimamente latita nei drama coreani). A lei, nelle prime puntate, volevo tirare il collo come ad una gallina poi, però, mi è piaciuto molto l'evoluzione del suo personaggio che è avvenuto gradualmente, senza scossoni esagerati o improvvisi. Molto romantico e tenero come si è sviluppato il rapporto di coppia...nella scena della dichiarazione di lei
Spoiler:

sono stata talmente tanto coinvolta da essermi emozionata e da ritrovarmi con gli occhi lucidi!!! Forse una delle dichiarazioni più belle nel suo genere!!



Mi è piaciuto come anche gli altri aspetti della storia non siano stati trascurati:
- l'intrigo di fondo è stato ben costruito
- viene data la giusta importanza all'aspetto lavorativo e al rapporto coi colleghi di lavoro
- per mezzo dei vari casi vengono toccati anche temi delicati, tipo la pedofilia, la contraffazione, le discriminazioni
...certo, tutto viene affrontato in maniera patinata e brillante (è pur sempre una commedia televisiva) ma gli sforzi e gli intenti di originalità sono da apprezzare.

Forse, l'unica stonatura è il fatto che hanno tirato un po' troppo per le lunghe la questione del padre di lei e del rapporto tra i due protagonisti nelle ultimissime puntate...però vabbè, niente di grave!!

Anche le OST sono state molto carine!

Voto finale 8.5/9 e una lode particolare per avermi fatto conoscere un attore bravo e affascinante come Park Shi Hoo!!!
__________________

Ultima modifica di Melly : 03-09-2011 alle ore 20:44.
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
drama, gun yoo, jung soo han, k-drama, prosecutor princess, shi hoo park, so yeon kim, song hyun choi


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:14.