|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Crimezone
In arrivo a giugno l’esplosivo mix di azione e soprannaturale di Crimezone Il mondo ha finalmente visto il genere umano affermare il predominio sulla razza dei vampiri. La notte è ormai un territorio ostile per i succhiasangue, ma il giovane Shiro Aburaya sta per scoprire a sue spese che alcuni di loro si sono adattati e sono pronti a fare di lui uno strumento di vendetta... Azione, horror e soprannaturale conditi dalla giusta dose di malizia sono gli ingredienti dell’esplosivo CRIMEZONE, novità manga dell’estate firmata da Kenji Yamamoto (storia) e Seigo Tokiya (disegni). Lasciatevi conquistare da questo travolgente mix di splatter e fantasy e da personaggi irresistibili e sopra le righe. La battaglia comincia al crepuscolo e le strade si ricopriranno di sangue... I vampiri non sono mai stati così letali! Crimezone vi aspetta dal 12 giugno in edicola e in fumetteria!
|
||||
|
||||
Riferimento: Crimezone
Storia e copertina mi obbligano a comprarlo
|
||||
|
||||
Riferimento: Crimezone
ho frugato ed ho trovato che costerà 4.5euro, è di prossima pubblicazione. Appena si sa quando lo faranno uscire, lo ordinerò anche io
I tag |
manga, planet manga, vampiri |
|
|