Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Off Topic > Cinema,tv e letteratura

Avvisi

Cinema,tv e letteratura discutiamo insieme di questi hobby

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 28-02-2012, 17:47
L'avatar di yuina
yuina yuina non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Feb 2012
Località: Shijintenchisho (Taranto, Puglia)
Messaggi: 1,558
Best Reporter 
Confuso Qualcuno si cimenterebbe in una recensione?

Salve a tutti visto che ci sono (non mi costa nulla chiedere). Sarei interessata a sapere se qualcuno si vuole cimentare, senza impegno, in una recensione o magari qualche commento. Nel post di presentazione ho scrtto che sono una scrittrice e vorrei proporvi il mio "iper" romanzo rosa... fantasy. Vorrei promuoverlo ma nessuno ha mai fatto una critica e mi sono stancata di parlare delle mie stesse storie.
E' gia presente un formato cartaceo autopubblicato e un ebook su Amazon kindle >.<

Trama
Negli istanti precedenti al crollo del soffitto... nei miei ultimi istanti, l'unica cosa che riuscivo a sentire non fu il del terremoto che distruggeva tutto ciò che avevo intorno, ma bensì la voce di quella donna mascherata... e, dentro di me, non si faceva largo la sensazione di morte, quella paura che immagini di provare quando sei di fronte alla fine dei tuoi giorni... no, voci sconosciute riempivano la mia testa e la stanza intorno a me incominciò a girare. [...] Una fioca luce si aprì di fronte a me e, quando invase tutto il mio campo visivo, il volto di una donna mi accolse.
- Benvenuta di nuovo tra noi Ginozkena -
Questa è la storia di Faith....Catapultata dopo un terremoto in un mondo che non le appartiene, scoprirà di essere la reincarnazione di una sacerdotessa dalle doti magiche celeberrime, con un misterioso passato e davanti a se compagni di viaggio che l'aiuteranno a confrontarsi con la se stessa che non ha mai conosciuto.


Video presentazione



Purtroppo non sono riuscito ad allegarlo, è troppo grande il pdf, vi lascio il link al file
https://rapidshare.com/files/1568896..._Parallela.pdf
Noterete che c'è un piccolo nome molto uguale ad un personaggio famoso del mondo dei manga ma... lasciate correre devo ancora colmare delle piccole lacune sui nomi.
__________________

Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre.

Ultima modifica di yuina : 28-02-2012 alle ore 19:14.
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 29-02-2012, 15:27
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Qualcuno si cimenterebbe in una recensione?

ho preso il file...cavolo 451 pagine O_O

non ti prometto di finirlo, ma leggerò qualcosa nel tempo libero....anche perché io preferisco la carta ai file digitali.

a questo punto mi viene spontanea la domanda?
stai studiando per diventare scrittrice? o è solo il tuo passatempo?
__________________
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 29-02-2012, 16:16
L'avatar di yuina
yuina yuina non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Feb 2012
Località: Shijintenchisho (Taranto, Puglia)
Messaggi: 1,558
Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Qualcuno si cimenterebbe in una recensione?

grazie *-* considera che è impaginato nel formato piccolo, se avessi una copia cartacea te la spedirei volentieri. Ti ringrazio anche solo per il tentativo! Comunque no, lo faccio per "enorme" passione.
__________________

Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre.
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 01-03-2012, 13:22
L'avatar di yuina
yuina yuina non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Feb 2012
Località: Shijintenchisho (Taranto, Puglia)
Messaggi: 1,558
Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Qualcuno si cimenterebbe in una recensione?

Mamma ç_ç nemmeno se lo regalo gratis se lo scaricano su amazon D che palle!!!
__________________

Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre.
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 01-03-2012, 21:20
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Qualcuno si cimenterebbe in una recensione?

Hai fatto un video suggestivo e ho con tempo lo leggerò Prometto
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 01-03-2012, 21:25
L'avatar di yuina
yuina yuina non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Feb 2012
Località: Shijintenchisho (Taranto, Puglia)
Messaggi: 1,558
Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Qualcuno si cimenterebbe in una recensione?

Originalmente inviato da marco Visualizza messaggio
Hai fatto un video suggestivo e ho con tempo lo leggerò Prometto
Sei il primo che mi commenta il video =D grazie! Ho scelto le immagini del video con cura, infatti tutte coincidono con scene del libro. Lo so che ci vuole molto tempo e io sono la prima che dice che la cosa non si fa interessante prima del 18esimo capitolo anche se qualcuno mi ha prontamente smentito. io sono molto dura con me stesa.
__________________

Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre.
Rispondi citando
  #7  
Vecchio 02-03-2012, 22:28
L'avatar di AngelFallen
AngelFallen AngelFallen non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: San Severo (FG)
Messaggi: 2,791
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Qualcuno si cimenterebbe in una recensione?

ho scaricato il pdf, gli darò un'occhiata nel caso della copia cartacea ti scrivo io grazie
__________________
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 02-03-2012, 22:31
L'avatar di yuina
yuina yuina non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Feb 2012
Località: Shijintenchisho (Taranto, Puglia)
Messaggi: 1,558
Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Qualcuno si cimenterebbe in una recensione?

Nulla ;-) se vuoi anche investita da un angelo, ma anche lì sono altre 200 pagine
__________________

Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre.
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 04-03-2012, 01:24
L'avatar di AngelFallen
AngelFallen AngelFallen non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: San Severo (FG)
Messaggi: 2,791
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Qualcuno si cimenterebbe in una recensione?

Originalmente inviato da yuina Visualizza messaggio
Nulla ;-) se vuoi anche investita da un angelo, ma anche lì sono altre 200 pagine
si come faccio a scaricarlo?
__________________
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 04-03-2012, 11:23
L'avatar di yuina
yuina yuina non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Feb 2012
Località: Shijintenchisho (Taranto, Puglia)
Messaggi: 1,558
Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Qualcuno si cimenterebbe in una recensione?

Originalmente inviato da AngelFallen Visualizza messaggio
si come faccio a scaricarlo?
Investita da un angelo
https://rapidshare.com/files/8493386...gelo_15x23.pdf
La storia, scritta mentre frequentavo il 4° superiore e il 5° superiore è la tipica storia d'amore (anche se di "tipico" non scrivo davvero nulla xD ) tanto che su amazon vende più di vita parallela ma è scritta con un linguaggio di ragazzina (perchè in fondo lo ero). Ho come la sensazione che se ad oggi mi rimetterei a scriverlo con la tecnica che ho adesso potrei diventare famosa con questo libro... ma forse rovinerei la mia opera... sono davvero indecisa.

Vita parallela
(visto che ci sono tti faccio un appunto anche su questa)
è il mio orgoglio (anche se ci sono delle cose scopiazzate ma più perchè erano cose che io desideravo che fossero presenti nella mia storia e non perchè io non tenevo fantasia). Ancora ad oggi ripenso alle scene del libro e mi emoziono. Seppure lo presento come un fantasy, a mio parere, è una storia d'amore a piena regola (il problema è che nè vende e, la cosa più grave, non riesco a diffonderlo , cosa che mi intereessa più della vendita in se per se). Il libro, a differenza degli altri due, ci ho impiegato due anni per scriverlo (con una dovuta pausa a causa di pc portatil rotto) ma è anche il doppio più lungo >.< ho delineato così bene i personaggi che ad un certo punto mi sono sfuggii di mano. Non ero più io che li controllavo ma bensì ero diventata una semplice spettatrice che raccontava le loro avventure. Un giorno ascoltando Hollywood Tonight i personaggi che stavo immaginando in una scena di combattimento si sono fermati all'improvviso e hanno incominciato a.... ballare -.- e non sono riuscita farli smettere finchè non è finita la canzone assurdoooo.
Mi sono resa conto che, dall'inizio del libro, alle fine io e la protagonista abbia avuto una contemporanea maturazione che si è manifestata non solo nei contenuti ma anche con la progressiva mutazione dell'abilità di scrittura. Infatti mi sono dovuta rivedere un paio di volte l'inizio... che odio fare queste cose -.-
__________________

Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre.

Ultima modifica di yuina : 04-03-2012 alle ore 11:30.
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
I manga si usano per.. Mangaka88 Curiosità dal Giappone 2 17-10-2017 02:40
Si Yeon Park marco Idols 22 04-11-2013 20:23
Full House - Una casa per due miakaxyz Drama 3 20-11-2011 15:47
Catherine, una calda action-adventure dai creatori di Persona Dark Sakura Games 2 18-09-2010 10:02
La mia vita in tre parole..o forse in una soltanto? - Dal manga-anime Angel Sanctuary Akiho87 Fan Fictions 5 21-05-2009 20:33


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:28.