|
Off Topic Di tutto e di più! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
viva la maturità
--- vai ragazzi poi finisce tuttooo
|
|||
|
|||
Re: viva la maturità
fatta la prima prova, bei temi, meglio di come me li aspettavo.
ho fatto il saggio breve ad ambito artistico - letterario, sull'argomento del distacco... ho finito anche abbastanza presto...
|
||||
|
||||
Solo Dark, Sio e Mrcorwin devono fare la maturità quast'anno?
In bocca al lupo ragazzi!! Tenete duro!! E poi finalmente potrete svagarvi nel vero senso della parola! Fight!! |
|
||||
|
||||
Grazie degli auguri! Forza una è andata, ne mancano due!
|
|
||||
|
||||
Bravissimi ragazzi^^ Sorellina Sio sono con te^^
|
|
||||
|
||||
su meno 1 ancora e poi finito tutto
|
|||
|
|||
e 2 sono andati...
matematica l'ho fatto, non ho idea di come, potrei prendere 15 come prendere 0 mi aspetto un 10 però.
|
||||
|
||||
Allroa...si i temi erano tutti carini, io ho fatto quello sull'artigianato. Tutti i miei compagni, e i anche i meii porofessori, hanno detto che erano difficili...bah?!? Mentre seconda prova Economia Aziendale, mi è sebrata facile, sono uscito all'una e mezza...due palle...
Domani terza prova, e poi la prossima settimana apro le danze, ebbene si sono il primo in assoluto...sigh sigh...via il dente via il dolore
|
||||
|
||||
Essere all'orale per primi ha un doppio risvolto, negativo e positivo, ma credo sia più positivo per togliersi il peso^^
|
|
||||
|
||||
Via il dente via il dolore.
Me la sbrigo subito.
|
|