Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #161  
Vecchio 11-01-2011, 23:22
risa82 risa82 non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Jan 2011
Messaggi: 4
Predefinito Riferimento: Live-action e Drama!

io avrò guardato almeno una cinquantina tra drama e live action e ne ho altrettanti ancora da vedere ma già scaricati!
LIVE ACTION
yukan club (non mi è piaciuto particolarmente)
hana yori dango (bellissimo)
hana yori dango 2 ( bello)
hana yori dango movie (se lo potevano risparmiare)
gokusen ( gto al femminile, figo!)
gokusen 2 (bello anche il 2)
hanakimi ( fa morire dal ridere)
kimi wa petto (molto carino)
one pound gospel (è tenerissimo e fa ridere)
densha otoko (lui è un pò troppo sfigato però è carino)
liar game ( ti fa impicciare il cervello però è interessante)
detective conan movie 1 (non mi piace particolarmente)
detective conan 2 (il secondo già è + simile al manga)
dragon kazura (vorrei avere anch'io un insegnate come abe!)
zettai kareshi ( molto simile al manga, carino)
kurosagi ( stupendo)
lovely complex ( se lo potevano risparmiare o per lo meno potevano farlo a puntate invece del movie)
nana (ho preferito il manga, il live action non mi ha fatto impazzire)
nana 2
mei chan's butler (un pò diverso dal manga, però è guardabile)
vampire host ( un'ambientazione perfetta, proprio alla kaori yuki)
happy boys ( uno dei pochi che ho trovato noioso)
devil beside you ( con questo ha avuto inizio tutto e sono entrata nel tunnel dei drama)
it started with a kiss (stupendo stupendo stupendo)
they kiss again (di solito le seconde serie tendono a calare di interesse, ma questa è al livello della prima)
peach girl ( molto carino)
hot shot (avevo letto che era il live action di slam dunk, ma non avendo letto il manga non so dirlo con sicurezza, cmq niente di che)
DRAMA
nobuta wo produce ( kon kon)
koizora ( struggente)
akai ito ( drammatico ma carino)
maou ( thriller ma non troppo)
akihabara deep ( non mi èè piaciuto per niente, tratto da un romanzo)
sasaki fusai no jingi naki tatakai ( uno spasso)
sore wa, totsuzen, arashi no youni ( avrei preferito un finale diverso...)
sweet room ( 4 puntate ma molto simili, non mi è piaciuto gran che)
mr brain (noioso tranne le due puntate con l'attrice di gokusen nakayama yukie)
kekkon dekinai otoko (preferisco la versione coreana)
the man who can't get married (la versione coreana)
the quiz show the golden ( bo! mi ha lasciato un pò perplessa...non so se mi è piaciuto o se è stata una stupidata!)
only you( è fichissimo vedere un drama coreana ambientato a venezia con gente sottofondo che parla italiano!!!)
bad family ( vedetevelo che è stupendo )
temptation of an angel ( ultimissimo drama visto...ci penso ancora la sera prima di andare a dormire, è stato veramente bello)
tokyo juliet (ariel lin e wu chun...non bisogna aggiungere altro)
love or bread (ariel lin e joe cheng....)
smiling pasta (simpaticissimo)

scusate se mi sono dilungata tanto...tra parentesi ci sono i miei giudizi abbreviatissimi sperando che possano essere utili a qualcuno...non finirei mai di guardare drama, ma il tempo è così breve e i drama sono così tanti....
accontentiamoci di quello che si può fare, c'è gente molto + sfortunata di noi che non sa nemmeno l'esistenza di queste meraviglie....
Rispondi citando
  #162  
Vecchio 12-01-2011, 15:46
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Live-action e Drama!

se vuoi fare la lista coi voti insieme alle nostre, guarda qui
http://forum.fushigiyuugi.it/showthread.php?t=2896
__________________
Rispondi citando
  #163  
Vecchio 14-01-2011, 22:26
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Live-action e Drama!

Possibile live-action tratto dal manga “Himitsu no Akko-chan”, conosciuto in Italia come "Lo specchio magico".




Secondo le fonti, Ayase Haruka (25) sarà la protagonista “Akko”, e Fukada Kyoko (28), sarà Fukakyon, la principessa dell'altro mondo.
Gli altri personaggio si dice possano essere: Funakoshi Eiichiro e Kuroki Hitomi i genitori di Akko-chan. Probabilmente, Oguri Shun sarà il fidanzato della protagonista,mentre Fujiwara Tatsuya dovrebbe fare il re cattivo. Tsukaji Muga inoltre, è stata menzionata per il ruolo di Taisho, una compagna di classe di Akko-chan.
"Lo specchio magico" è un manga del maestro Fujio Akatsuka. L'opera è stata pubblicata solo parzialmente in Italia.

TRAMA (secondo la storia dell'anime in Italia.)
Stilly è una bambina vivace e birichina come tante, che un giorno, rimasta a casa da sola, dopo essersi divertita a mettere disordine ovunque, decide di truccarsi un po' davanti al suo specchio. Ma una palla da baseball, lanciata da qualcuno, all'improvviso rompe il suo specchio preferito... Stilly è arrabbiata, ma il colpevole, chiunque sia, sembra svanito nel nulla. La bambina è molto dispiaciuta, ma ecco che un uomo in smoking le compare davanti: l'uomo le dice di venire dal "paese degli specchi" e, per riparare alla perdita dello specchio rotto, regala alla bambina uno specchio nuovo... uno specchio magico. Se pronuncerà le parole magiche "Tekamaia maiacon", Stilly potrà trasformarsi in chi vorrà! Sparito l'uomo misterioso, la bambina ovviamente verifica le capacità magiche dello specchio e si trasforma subito in una bella ragazza! Incredula, con queste sembianze corre incontro alla madre, che ovviamente non la riconosce: Stilly si affretta a ritornare se stessa e a fare subito le sue scuse alla mamma per aver messo in disordine tutta la casa... questo è solo l'inizio delle sue avventure.
__________________
Rispondi citando
  #164  
Vecchio 16-01-2011, 11:06
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Live-action e Drama!

Kim Joon dei T-Max è stato scelto per un nuovo drama, “Serious Crime Squad”




Il componente dei T-Max Kim Joon (Boys Before Flowers) è stato scelto per il drama della KBS 2TV Serius Crime Squad.



Il drama vanta nel cast la presenza di Sung Jiru, Jang Hangsun, Song Il Kuk, Kim Seung Woo e Seon Woosun,che porranno tutti i loro sforzi per rendere al meglio questo drama basato sulla vita di alcuni detective. Questo gruppo di detective sono conosciuti soprattutto per come risolvono ogni caso, e il drama si focalizza su come risolvono molteplici casi.


Kim Joon interpreterà un detective codardo chiamato Shin Dongjin, specializzato in cyber investigazione, ma ha problemi con i casi della vita reale per la sua paura dei cadaveri. Quando ne vede uno, abitualmente sviene, e viene criticato anche dai suoi colleghi.


Il drama è stato ampiamente anticipato, come pensare di legare al drama alcuni casi avvenuti nella vita reale.


Il 28 febbraio si saprà qualcosa in più sulla trama.


allkpop
__________________
Rispondi citando
  #165  
Vecchio 16-01-2011, 20:55
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Live-action e Drama!

devo dire che come attore principale di Bof è quello che mi era piaciuto di meno, ma se mi capiterà proverò a vedere altro con lui.
__________________
Rispondi citando
  #166  
Vecchio 27-01-2011, 16:43
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: News Drama

Vari rumours sul nuovo tw drama Material Queen.
Il protagonista doveva essere Jerry Yan ma alla fine è stato scelto Van Ness Wu che se ve lo ricordate faceva parte degli F4 di Meteor Garden.

Per realizzarlo si sono riuniti il produttore e il direttore del drama Autumn’s Concerto che aveva avuto un discreto successo. Sponsorizzato da Next Media, il drama sarà di 20 episodi.
Si dice sia stato stanziato un budget di NT$6 million per episodio, visto che molte scene sono girate a Parigi e pensate che il vestito dell'attrice protagonista Lynn Xiong (conosciuta anche come Lynn Hung), di questa foto costa ben $80,000.

Il cast finora reso noto è il seguente:
Van Ness Wu
Lynn Hung (熊黛林)
Daniel Chan
Lin Mei Xiu
Qu Zhong Heng
David Chen
Yang Li Yin (楊麗音)



La trama è più o meno questa:
Xiong reciterà il ruolo di un'orfana abbandonata dai genitori che vive in povertà. Riuscirà però a riscattarsi e a diventare una famosa modella, un lavoro che però la porterà ad essere ossessionata dal denaro.
Nel mentre che si trova a Parigi per una sfilata di moda, incontra un povero studente musicista (interpretato da Wu) e i due si innamoreranno. Dopo la serata però i due si separano.

Material Queen terminerà le riprese a Febbraio, e a Marzo verrà già messo in onda.
__________________
Rispondi citando
  #167  
Vecchio 02-02-2011, 16:38
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: News Drama

Japanese Drama: “Boss”

Sequel ad Aprile 2011



Oricon annuncia che il drama “BOSS” con protagonista Yuuki Amami (天海 祐希) avrà un sequel che andrà in onda ad Aprile sulla Fuji TV.
Tra i protagonisti anche Erika Toda.


http://wiki.d-addicts.com/BOSS





La prima serie vinse molti premi:
  • 2nd Tokyo Drama Awards: Best Actress - Amami Yuki
  • 61st Television Drama Academy Awards: Best Drama
  • 61st Television Drama Academy Awards: Best Actress - Amami Yuki
  • 61st Television Drama Academy Awards: Best Supporting Actor - Takenouchi Yutaka
  • 61st Television Drama Academy Awards: Best Directors - Mitsuno Michio, Ishii Yusuke, Hoshino Kazunari, Narita Takeshi
  • 13th Nikkan Sports Drama Grand Prix (Spring 2009): Best Actress - Amami Yuki
__________________

Ultima modifica di miakaxyz : 02-02-2011 alle ore 16:41.
Rispondi citando
  #168  
Vecchio 08-02-2011, 15:45
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: News Drama

Il manga Okusama wa 18-sai, ad opera di Miyoko Motomura, ottiene un nuovo adattamento a live. In effetti, l’opera originale è ormai datata, e risale ben al 1969: pubblicata sul magazine Margaret. Nel 1970 è già stato mandato in onda un live con protagonisti Tetsuo Ishidate e Yuki Okazaki. Questa volta i protagonisti saranno Takanori Nishikawa, noto attore e cantante, e Natsuna Watanabe, famosa per la scena di nudo nel recentissimo film GANTZ.

Il protagonista è un insegnante che sposa segretamente una giovanissima studentessa, da qui il titolo “mia moglie ha 18 anni”. Non siamo affatto nuovi a questo tipo di shojo, infatti più recente e abbastanza conosciuto è il manga Faster than a Kiss, con tematica similare. Prevedibile il fatto che i due non dovranno essere scoperti da nessuno, nonchè le difficoltà a relazionarsi alla luce delle differenze di esperienze acquisite.



Il nuovo live verrà trasmesso in 4 puntate, sulla Fuji TV TWO, a partire dal 27 marzo.
__________________
Rispondi citando
  #169  
Vecchio 08-02-2011, 18:14
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: News Drama

altro manga che diventa drama:

Asuko March!~Kenritsu Asuka Kougyou Koukou Koushinkyoku~
di Akiyama Kaori


Takei Emi (17) sarà la protagonista della serie che sarà trasmessa in Giappone ad Aprile.



La nostra protagonista fallisce l'esame di ammissione per la scuola che aveva scelto, e si ritroverà costretta a frequentare un istituto tecnico, dove i suoi compagni di classe saranno tutti maschi!!
__________________
Rispondi citando
  #170  
Vecchio 09-02-2011, 18:57
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: News Drama

sembra pieno di energia! molto carino!
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
drama, idols, live action, notizie


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
I video più belli sui drama Melly Drama 385 08-11-2023 10:30
Bi Rain miakaxyz Idols 96 26-05-2023 16:09
Shi Hoo Park miakaxyz Idols 48 11-09-2015 15:48
Le scene tipiche e topiche dei drama coreani Melly Sondaggi 54 03-11-2014 18:31
Pick the Star miakaxyz Drama 21 28-04-2011 23:34


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:16.