|
Spoilers Sezione Bollente!! NON entri chi NON vuole conoscere... |
Visualizza risultati del sondaggio: Chi preferisci | |||
Zero | 21 | 47.73% | |
Kaname | 19 | 43.18% | |
Altri | 4 | 9.09% | |
Partecipanti: 44. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Vampire Knight
Ciau, bei ragazzi e ragazze mie...
Sono sempre io ad aprire i post qui.. Cmq come da titolo vi preannuncio che gli MT, hanno cominciato ha subbare quest'anime. http://www.mtfansub.com/smf/index.php Io ho letto la trama.. e sembra molto molto molto cauccio... Che ne pensate Voi, avete qualche spoilerone? A voi la parola.. un baciouz.. a tutti..
|
||||
|
||||
Riferimento: Vampire Knight
ma tu lo leggi il manga di questo? è veramente bello!
pensavo che l'anime uscisse tra qualche mese non che fosse già iniziato! sicuramente lo seguirò! |
|
||||
|
||||
io il manga lo amo,lo adoro,lo venero...è stupendissimo Kaname è troppo tutto!!!!
sapevo che anche il gruppo kamelot lo avrebbe subbato... questo invece è il link del sito ufficiale dell'anime!!!...dalle voci la messa in onda del primo episodio dovrebbe essere ad aprile...non vedo l'ora perchè è un sacco che lo aspetto http://www.vampire-knight.jp/ se qualcuno conosce bene il giapponese traduca
|
||||
|
||||
Io cmq non ho letto il manga!!!
Per questo voglio degli spoileroni...mhuahahahahah.. Cmq di quanti volumi è costituito il manga? Credete che come la solito, modificheranno qualcosa della storia iniziale?
|
||||
|
||||
il manga è in corso. in italia esce a marzo il volume 4....in giappone forse sono all'8 mi pare.
i primi numeri li hanno ristampati da poco.ti conviene prenderli xkè sono andati esauriti subito quelli della prima edizione. |
|
||||
|
||||
in giappone sono al capitolo 36 (a fine mese esce il 37)che dovrebbe essere circa la metà del 7° volume (su per giù)
io spero proprio che non modifichino nulla nella storia altrimenti giuro che do fuoco a qualcosa è perfetta così com'è...se la modificano perderebbe una parte del suo fascino!!!! già sono rimasta un pò scioccata dopo aver visto come hanno realizzato i personaggi ...va bè...sperando che animati rendano qualcosina di più!!!! povero il mio kaname...come lo presentano loro nel sito che ho linkato sopra sembra uno spaventapasseri impagliato male super tinco come un bacchetto
|
||||
|
||||
secondo me è disegnato peggio Zero di Kaname.
|
|
||||
|
||||
Scusate ma io so veramente poco della storia se non quella scritta su internet!!!
Non è che per caso, qualcuno di voi, mi voglia raccontare meglio nel dettaglio? Glassssssssieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
||||
|
||||
io li ho letti da un bel pò i volumetti.
la parte più interessante arriva qnd Zero scopre i suoi istinti da vampiro, ed essendo un capoclasse, non vuole mostrarli a nessuno. |
|
||||
|
||||
è vero quello è un bel pezzo della storia
secondo me però il bello c'è adesso che sta venendo fuori il vero passato di yuuki e kaname e zero che si rosica le manine non vedo l'ora di leggere il continuo
matsuri hino, vampire knight |
|
|