|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Yamato Nadeshiko Shichi Henge (Perfect Girl Evolution)
ragazzi...udite udite....il dorama di Perfect Girl Evolution ci sarà ed è stato confermato a gennaio!!!!!
quindi Sunako sarà interpretata da e non mi dispiace...cioè almeno fisicamente si avvicina un pò alla Sunako del manga/anime. mentre Kyouhei sarà interpretato da su cui, però, ho qualche dubbio perchè Kyouhei me l'immaginavo un pò più virile...ma magari nel dorama mi farà un altro effetto! lui ha lavorato anche in Nobuta wo produce e in Tatta Hitotsu no koi.
Ultima modifica di miakaxyz : 30-11-2009 alle ore 15:22. Motivo: uppuate le immagini su altri siti per favore, tipo tinypic o imageshack! |
|
||||
|
||||
Riferimento: Drama: come, dove e quando
E' fantastico! Non vedo l'ora!!
|
|
||||
|
||||
ke bello! cmq lui non mi dispiace meglio lui ke qualke attore improvvisato!
lei è abbastanza somigliante alla Sunako del manga/anime mi piace questa scelta, speriamo ke il drama sia carino
|
||||
|
||||
Fantasticooooooo! Non vedo l'ora!
Kame potrebbe andar bene....però mi sembra un pò basso! questo è Uchi Hiroki, membro dei News, che interpreterà Takenaga Oda. Tegoshi Yuya è Yukinojo Toyama, e anche lui fa parte dei News. Non ho trovato foto di Miyao Shuntarou... Il sito ufficiale della TBS http://www.tbs.co.jp/yamanade2010/ |
|
||||
|
||||
Sono contentissima sia stato condermato! PERO'...
Del cast mi piacciono solamente la Oomasa e Tegolino che nei panni di Yuki sarà perfetto! Adoro Kame, però come Kyohei non me lo vedo proprio per niente e tantomeno Uchi nei panni di Oda... insomma, Oda dev'essere ancora più meraviglioso Altra cattina notizia è che la sceneggiatrice è una mezza chiavica... Incrociamo le dita! |
|
||||
|
||||
io, più che altro, sono proprio curiosa di vedere come renderanno quello che secondo me è il perno comico-demenziale del manga/anime cioè i continui passaggi della Sunako deformed e della Sunako strafiga....e se faranno vedere gli spruzzi di sangue dal naso!
Visto che è confermato magari apro il topic così ci infiliamo tutte le notizie riguradanti questo dorama.
|
||||
|
||||
ank'io sono curiosissima di vedere come rendono queste cose speriamo ke facciano un bel lavoro
|
||||
|
||||
Anche a me piacerebbe vedere la "trasformazione", chissà! |
|
||||
|
||||
Yamato Nadeshiko Shichi Henge (Perfect Girl Evolution)
YAMATO NADESHIKO SHICHI HENGE (PERFECT GIRL EVOLUTION) TITOLO: Yamato Nadeshiko Shichi Henge ANCHE CONOSCIUTO COME: Perfect Girl Evolution GENERE: commedia PERIODO: dal 15 gennaio 2010 ogni venerdì alle 22 sulla TBS EPISODI: 10 OPENING: Love yourself ~Kimi ga Kirai na Kimi ga Suki~ by KAT-TUN CAST Kamenashi Kazuya as Takano Kyohei OOmasa Aya as Nakahara Sunako Tegoshi Yuya as Toyama Yukinojo Uchi Hiroki as Oda Takenaga Miyao Shuntaro as Morii Ranmaru Takashima Reiko as Nakahara Mio Kato Seishiro as Nakahara Takeru Kanbe Ranko as Kasahara Noi Osugi Ren as Shinichi (cafe master) TRAMA La storia è basata sul manga 'Yamato Nadeshiko Shichi Henge' di Tomoko Hayakawa. Takano Kyohei è un bellissimo studente universitario ma dal brutto carattere, sempre pronto alla rissa; Toyoma Yujinojo è molto dolce e tenero tanto da essere scambiato spesso per una ragazza; Oda Takenaga eccelle nelle attività accademiche e negli sport; e il principesco Mori Ranmarou ama le donne. Questi quattro bellissimi ragazzi accettano una proposta dalla proprietaria della casa in cui loro vivono: "in cambio dell'affitto gratis dovranno trasformare la nipote in una perfetta lady!". Sua nipote, Nakahara Sunako, vive in cupo, oscuro e solitario mondo a causa di un complesso di inferiorità riguardante il suo aspetto. fonte: Dramawiki http://wiki.d-addicts.com/Yamato_Nadeshiko_Shichi_Henge RAW
SUB INGLESI
SUB ITALIANI a cura del D.D. (isb) Fansub e del Bakagirls Fansub
Ultima modifica di Melly : 08-05-2010 alle ore 17:50. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Yamato Nadeshiko Shichi Henge (Perfect Girl Evolution)
unito tutto!
grazie per la scheda Melly! |
Segnalibri |
I tag |
aya oomasa, drama, hiroki uchi, kazuya kamenashi, perfect girl evolution, reiko takashima, shuntaro miyao, yamato nadeshiko shichi henge, yuya tegoshi |
|
|