![]() |
![]() |
|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
![]() |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]() In questo thread gli iscritti (naturalmente quelli frequentanti) possono chiedere aiuto agli altri membri, per agevolare il download con i download dei i torrent.
Insomma è tempo di aiutarci fra di noi ![]() Ecco una guida per reperire le raw nel web:
ELENCO DEI SUB ITA disponibili:
CONVERTITORI SUB E VIDEO:
Ultima modifica di miakaxyz : 22-02-2022 alle ore 16:30. |
|
||||
|
||||
![]() Ho modificato ed approvato il messaggio( era stato considerato spam
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() grazie angel, mi pare di avere altre fonti per le raw anche io da parte. ora ve le aggiungo nel primo post
|
|
||||
|
||||
![]() di nulla, lo trovo molto utile ^^
grazie marco ![]()
|
||||
|
||||
![]() io mi rendo disponibilissimo...
se anche non fossi presente (come spesso mi capita di assentarmi dal forum per lunghi periodi), potete sempre raggiungermi con un mp su msn o facebook... qualcuno di voi ha i miei contatti! ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ho aggiunto un sito con torrent utili
|
|
||||
|
||||
![]() niente da fare! Engine continua a rimanere bloccato a 89.4% e non ci sono seed completi. Ho provato a contattare i fansubber e non ho avuto risposta!
|
|
||||
|
||||
![]()
|
||||
|
||||
![]() Ragazzi, non riesco a trovare le ultime due raw di Orthros no Inu che si abbinano ai sub ita.
qualche link o torrent con fonti? ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Hi Miaka, io ho questo riferimento, ma non ho ancora scaricato...per cui non sono sicura combacino con i sub....prova un po'!
http://www.mediafire.com/?qndk97be44k77 Kissoli ![]() |
![]() |
Segnalibri |
I tag |
download, drama |
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
Modalità visualizzazione | |
|
|