|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Jotei
Jotei
TRAMA : Ayaka è una giovane ragazza che nel giro di poco tempo perde per una malattia la madre suo unico genitore e perde anche la speranza di poter avere una storia con un ricco coetaneo a causa del cattivo comportamento di lui . Rimasta senza casa e famiglia decide di trasferirsi ad Osaka con l'unico scopo di entrare a far parte di uno dei locali per accompagnatrici più in voga e riuscere così a diventare la regina di tutte le hostess. In questo suo percorso incontrerà Naoto un ragazzo molto dolce e affascinante che poi scoprirà essere uno yakuza, ma di cui purtroppo si innamorerà. Inoltre il padre che credeva di aver perso in realtà non è altro che un uomo giapponese molto potente, proprio per questo la giovane hostess farà di tutto per vendicarsi di lui . Riuscirà Ayaka a prendersi la rivincita sul sesso maschile e diventare una donna in grado di manipolare quegli uomini che l'hanno sempre usata e ferita ? Softsub italiani conclusi:
RAW:
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Jotei
Ecco, questo è uno di quei drama che voglio assolutamente vedere da tanto tempo. anche se ho letto commenti contrastanti da parte di chi l'ha visto, la storia m'ispira e m'incuriosisce parecchio.
|
||||
|
||||
Aggiunto alla mia lista!
|
|
||||
|
||||
pure io! forse è proprio il prossimo che vedrò!
|
|
||||
|
||||
interessante....
poi ho appena visto che l'attrice principale è nata a Napoli
|
||||
|
||||
ho messo a scaricare le raw...se continua così e se tutto va bene per l'anno prossimo lo vedrò!!
|
||||
|
||||
io lo prendendo dai dlink di jdramas e ne ho già la metà.
|
|
||||
|
||||
uffina!!! la raw dell'ep.1 è l'unica che non combacia coi sub italiani nè da jdramas nè da soompi...ultima speranza il torrent!
|
|
||||
|
||||
Anche io ho parecchie difficoltà a scaricarlo...
Con i torrent sono riuscito finora a scaricare l'ep.1-2-3-4-6-7; Mi sembra molto difficile riuscire a scaricare i restanti episodi... Qualche idea? Ultima modifica di finalvjn : 16-02-2010 alle ore 14:15. |
|
||||
|
||||
non ho finito il torrent dell'episodio 1 perché ho preso prima quello da questo dlink e funziona. Quindi per l'episodio 1 vi consiglio questo:
I restanti files li ho presi dal link di jdramas e si allineano bene ai sottotitoli italiani. Prova con questi finalvjn! Una volta che metti tutti i link sul Jdownloader scarica in frettissima |
Segnalibri |
I tag |
jotei, mokomichi hayami, rosa kato, shota matsuda |
|
|