|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Iljimae
Iljimae
Epoca Choson. In una piccola città vive una famiglia felice, una delle più ricche e influenti, con qualche probabilità di regnare, un giorno. Il piccolo erede di casa, Lee Geom, conduce un'esistenza serena, con un futuro già segnato da trionfi e conquiste, amato dai suoi genitori e altruista. Il giovane Geom s'innamora presto di una bambina gentile, bella, leggiadra, figlia di un nobile che ha solo un imperativo nella vita: scalata sociale. I due capiscono di essere fatti l'uno per l'altra su un albero di ciliegio, mentre i loro padri stanno pensando al loro futuro matrimonio. Niente di più bello: due bimbi destinati a sposarsi che già si vogliono bene. RAW:
Softsub italiani:
Ultima modifica di miakaxyz : 21-07-2011 alle ore 19:01. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Iljimae
già ne avevo sentito parlare moooooooolte volte solo che a me i drama storici non piacciono molto...
aspetterò qualche commento prima di vederlo
|
||||
|
||||
Bene... sembra davvero interessante!! non mi resta che vederlo!!
|
|
||||
|
||||
io sono secoli che voglio vederlo!
il tempo non basta mai!! ...intanto i sub italiani sono ancora alla 14. speriamo diano una scossa....mancherebbero solo 6 ep. |
|
||||
|
||||
da quando ho visto Hong Gil Dong... mi interessano i drama storici
questo è nella mia lista e c'è una piccola novità... sono arrivati al 15esimo episodio!!!
|
||||
|
||||
Vero!!! Anche io!!!
benissimo!!! speriamo finiscano presto di subbarlo... sto morendo dalla voglia di vederlo!! |
|
||||
|
||||
Lo stesso vale per me, mancano solo gli ultimi 5 episodi!!!
|
|
||||
|
||||
il DIC Fansub ha rilasciato i sub del 16 episodio!!!!!
|
||||
|
||||
qualcuno di voi che è iscritto a livejournal o che ha le raw può passarmi i link diretti per le raw?
ho problemi con quel sito
|
||||
|
||||
inviato il pm però mi dice che dovresti cancellarne un po' sennò non te lo posso inviare
han hyo joo, iljimae, joon ki lee, shi hoo park |
|
|