|
||||
|
||||
Fullmetal Alchemist
Fullmetal Alchemist CAST Edward Elric: Ryosuke Yamada Winry Rockbell: Tsubasa Honda Roy Mustang: Dean Fujioka Lust: Yasuko Matsuyuki Captain Maes Hughes: Ryuta Sato Riza Hawkeye : Misako Renbutsu Maria Ross: Natsuna Major Shou Tucker: Yo Oizumi Doctor Marco: Jun Kunimura Major General Hakuro: Fumiyo Kohinata Envy: Kanata Hongo Gluttony: Shinji Uchiyama Father Cornello: Kenjiro Ishimaru Il regista non ha voluto parlare di come sarà Alphonse , il fratello più piccolo, nel film per ora, ma spera che i suoi fan saranno soddisfatti della sua scelta. Il cast è tutto giapponese, ma il film sarà girato in Europa. La trama è molto complicata, dubito che riusciranno a coprire tutte le fasi della storia come nel manga. Trama in breve: Edward Elric è in viaggio alla ricerca della leggendaria pietra filosofale con lo scopo di riottenere il proprio corpo e quello del fratellino Alphonse, persi in una trasmutazione finita male mentre cercavano di riportare in vita la madre. SUB ITA E RAW
Ultima modifica di miakaxyz : 04-10-2017 alle ore 17:10. |
|
||||
|
||||
Riferimento: News e Rumors
Il manga mi era piaciuto molto, e vorrei vedere anche il film *^*
|
||||
|
||||
Anche io sono molto curiosa di vederlo!
In realtà non ho mai finito di vedere l'anime - non perchè non mi piacesse, bho! |
|
||||
|
||||
se dovete vedere l'anime guardate l'ultimo uscito, il brotherhood perchè è quello fedele al manga e la storia si capisce meglio.
|
|
||||
|
||||
Ah, ma pensa! Io credevo che Brotherhood una serie separata da quella originale, tipo un sequel o un prequel! Grazie per la dritta!
|
|
||||
|
||||
no è stata rifatta proprio perchè la prima serie non rispettava per tante cose la trama del manga ed era molto differente e anche perchè con quest'ultima serie sono riusciti sia ad essere fedeli al manga, che a riportare il finale della storia.
|
|
||||
|
||||
Riferimento: Fullmetal Alchemist
Le riprese della trasposizione dal vivo dell’acclamato manga fantastico di Hiromu Arakawa sono partite il 7 Giugno a Volterra.
Il quotidiano La Nazione ha pubblicato tre foto scattate sul blindatissimo set del film live action tratto dal manga Fullmetal Alchemist – L’Alchimista d’Acciaio di Hiromu Arakawa, le cui riprese sono partite il 7 Giugno nel comune toscano di Volterra. Gli scatti ci mostrano la star giapponese Ryosuke Yamada (Assassination Classroom) indossare il costume di Edward Elric: http://www.lanazione.it/pontedera/fu...mist-1.2232781 |
|
||||
|
||||
Se abitassi a Volterra li stalkererei come non ho mai fatto in vita mia
|
||||
|
||||
wow
chiunque viva li, non perda quest'occasione più unica che rara
|
||||
|
||||
certo che visto così il costume mi sembra parecchio deludente... spero sia solo la foto venuta male!!
|
Segnalibri |
I tag |
full metal alchemist, live action |
|
|