|
||||
|
||||
Strobe Edge
Strobe Edge
Basato sul manga "Strobe Edge" di Io Sakisaka (2007 - Bessatsu Margaret). CAST
TRAMA (del manga) La protagonista è innamorata di un ragazzo… che sta con un’altra e per questo non può corrisponderla. Cosa farà la povera Hinako? Reprimerà il proprio amore o continuerà a coltivarlo nella speranza di riuscire a conquistare il cuore dell’amato? Scopritelo in questo meraviglioso shojo che saprà regalarvi, nella sua semplicità, grandi emozioni! SUB ITA streaming
Ultima modifica di miakaxyz : 20-11-2015 alle ore 18:21. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Strobe Edge
il cast c'è
|
||||
|
||||
|
|
||||
|
||||
il manga non l'ho letto.... ma gli darò uno sguardo
|
||||
|
||||
Ooohh! Non sapevo ci fosse Sota Fukushii a fare il protagonista
Lo attendo con trepidazione, visto che il manga mi è piaciuto! |
|
||||
|
||||
ho aggiunto il link per vedere il film sub ita
|
|
||||
|
||||
Grazie per il link!
... Ma vi sconsiglio vivamente la visione!!! L'ho visto un paio di settimane fa e mi ha delusa veramente tanto! Alla fin fine, Strobe Edge è una storia delicata, romantica e per nulla complicata: non si sono intrighi o cose strane da mettere su pellicola, solo i dolci sentimenti di studenti alle prese con le prime cotte... e quindi come hanno fatto a produrre un film così scadente?? Il trailer è carino e sembra rispecchiare l'atmosfera del manga, ma il film in sè è veramente delirante! Vi spiego meglio sotto spoiler:
Per un appassionato del manga, la delusione è vedere i personaggi e le dinamiche rese così male, ma per uno che non ha letto il manga la storia è proprio incomprensibile perché i personaggi, le loro storie e i loro sentimenti vengono abbozzati in un modo così approssimativo che non si capisce perchè si comportino in un certo modo! Bah, un film sprecato! Spero proprio che il film di Ao Haru Ride sia stato fatto meglio! |
|
||||
|
||||
mmmm... davvero un peccato!
|
||||
|
||||
peccato contavo di vederlo .... allora cercherò di leggermi almeno il manga.
|
|
||||
|
||||
Il manga è molto leggero e carino, merita!
|
Segnalibri |
I tag |
arisa sato, kasumi arimura, live action, sota fukushi, strobe edge, yuki yamada |
|
|