|
Cinema,tv e letteratura discutiamo insieme di questi hobby |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Harry Potter 7
Siete fan anche voi del Maghetto??
ah che bello finalmente è uscito anche il 7 capito della J.K Rowling già per farci il regalo della befana hehe io l'ho già preso e adesso non vedo l'ora di leggerlo!!! voi che ne pensate? lo leggerete??
|
||||
|
||||
Riferimento: Harry Potter 7
Personalmente nun sono un fan di herry. però incuriosiva tutto lo hipe creato attorno a questo libro.
la storia della sessualità di silente etc.. però voglio vedere come finisce soprattutto per hermione
|
||||
|
||||
Io ho letto fino al quarto libro, poi al metà del quinto mi sono annoiata e l'ho smesso.. però di leggere l'ultimo sarei curiosa..
bhè il finale è praticamente di dominio pubblico,se vuoi sapere che fine fa hermione te lo dico; personalmente sono stata contenta di come va a finire per lei..
|
||||
|
||||
Io lo sto leggendo, sto già al capitolo 12. Ah e vi sconsiglio di leggerlo se non avete letto il sei, non capireste nulla ^^'
|
||||
|
||||
io ho guardato i film usciti fin'ora, i libri no...non mi interessa molto! se volete spoilerare sul finale io ascolto volentieri Usate il tasto apposito però, altrimenti gli altri ci fanno la festa!
|
|
||||
|
||||
Sono una fan!
I libri li ho tutti in italiano, più 2 in inglese. Naturalmente il settimo l'ho comprato a luglio appena è uscito in inglese, ma non l'ho ancora finito perchè mia sorella se l'era portato via fino a settembre e poi con la scuola ho dovuto rinunciare dato che mi prendeva un sacco di tempo: sono al 10° capitolo. Mia mamma se l'è regalato ieri sera e ora lo sta leggendo lei Sia chiaro che è severamente vietato spoilerareee! |
|
||||
|
||||
letti i primi 6 e saputi gli spoiler del 7 (non volutamente), l'ultimo aspetto che me lo rpestino, compro già troppi libri di mio, questa serie l'ho sempre presa a scrocco.
|
|
||||
|
||||
a me lo hanno regalato oggi, ma non ho il 6 quindi credo che leggerò solo l'ultima parte per vedere come si sistemano tutte le cose. riguardo al finale io so solo questo
questo è quello che ho sentito, non ne sono sicura al 100% ma dovrebbe essere così..
|
||||
|
||||
si allora lo avevo già sentito. pensavo ci fosse qualcos'altro.
|
|
||||
|
||||
si si in effetti questa è la notizia più sentita, per il resto io non so nulla..
|