|
TV & Lungometraggi Film, Live Action e tanto altro! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Vampire Knight Guilty, il trailer
Il sito ufficiale della serie animata di Vampire Knight ospita ora un primo trailer in streaming della seconda stagione dell'anime, intitolata Vampire Knight Guilty e programmata per il 6 ottobre su TV Tokyo.
Il tredicesimo e ultimo episodio della prima serie è andato in onda in Giappone a fine giugno, mentre un radio drama intitolato A Vampire Knight: Cross Academy Broadcasting Club è stato diffuso sulle frequenza nipponiche dal 7 luglio. Vampire Knight Guilty PV Trama: La Cross Academy è una prestigiosa scuola privata con una bizzarra struttura delle classi. Gli studenti sono infatti divisi fra "Day Class", normali allievi che frequentano le lezioni di giorno, e "Night Class", una elite di bellissimi vampiri. Solo in tre sono a conoscenza della doppia valenza dell'istituto: il preside dell'Accademia e i suoi due figli adottivi, Yuki Kurosu, protagonista principale della storia, e Zero Kiriyu, i "guardiani" che dovranno vigilare affinché le due classi convivano pacificamente senza incidenti. Il manga di Vampire Knight è pubblicato dal 2005 sulla rivista giapponese LaLa di Hakusensha e in Italia da Planet Manga. - Sito ufficiale giapponese di Vampire Night. Fonte: AnimeNation Blog. Sono curiosa del seguito
|
||||
|
||||
Riferimento: Vampire Knight Guilty, il trailer
me ha sbavato molto sul trailer
|
|
||||
|
||||
No, no, mi rifiuto di guardarlo, io che non sto seguendo la serie tv rischio di spoilerarmi il manga!
Però prima o poi le recupererò entrambe, le serie! |
|
||||
|
||||
oddio bellissimo il tralier! Sì ine ffetti è un po' spoileroso chiaretta, quindi occhio.
|
|
||||
|
||||
Volo a vederlo!
[dopo averlo visto] Cavolo,eppure ho tutte le canzoni degli On/Off,perche questa no?La voglio subito! Da quale volume del manga inizia? Io la prima serie dopo un po' l'ho lasciata,noiooooooosa! Ma questa seconda sembra interessante!! |
|
||||
|
||||
come noiosa!!!! E' bellissima la prima serie! Questo parte dal 5/6 volume.
|
|
||||
|
||||
evvivaaaa si avvicina la visione della seconda serieeeee
cmq preferisco il manga sempre e comunque!
|
||||
|
||||
Beh,sai...Non sopporto tutti i rigiri su Zero (mezze puntate sono dedicate a lui,ai suoi giri mentali...nel manga non ci sono così tante pagine!) e poi non mi convince...anche se ammetto che le parti con Aidoh fanno morire!!
|
|
||||
|
||||
be però sono abbastanza tragiche quelle su Zero. E' quello il bello di quelle aprti, poi lui che morde Yuuki mi piace troppo *__*
|
|
||||
|
||||
io voglio vedere anche Kaname che morde yuuki però!
|
Segnalibri |
I tag |
vampire knight |
|
|