Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #11  
Vecchio 01-12-2014, 15:28
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Liar Game (K version)

Finito! Mi è piaciuto molto!! A differenza della versione giapponese che è molto più fedele al manga, la versione coreana diciamo che prende solamente spunto dall'originale, ma la storia che viene sviluppata è completamente diversa e decisamente più drammatica. Questo aspetto tuttavia non mi è dispiaciuto perché: 1. ha evitato di trasformare il drama in una copia sbiadita che sa di rivisto (come ahimè secondo me è successo con il remake di Nodame Cantabile) 2. è venuta fuori una nuova storia bella e interessante, coinvolgente a tal punto da tenerti incollato allo schermo.
Grande merito è da riconoscere al cast che secondo me ha recitato davvero bene e ha reso credibile il racconto. Menzione di lode particolare va a Shin Sung Rok...come sa fare lui lo psicopatico cattivo, non l'ho visto fare a nessuno!! Giuro, è davvero inquietante!! Bellissime le battaglie mentali tra lui e Ha Woo Jin (l'Akyiama coreano)...mi sembrava di essere tornata ai tempi di Death Note con gli scontri tra Light ed L
Il tutto poi è stato supportato da ottime musiche, ottima regia, belle luci e bella fotografia...insomma il drama è stato confezionato bene! Non c'è romance ma la storia è costruita in modo talmente avvincente che non ti dà tregua, la curiosità e il voler capire ti spingono sempre ad andare avanti!! Ovviamente deve piacere il genere, altrimenti potrebbe risultare troppo cervellotico.

Il mio voto finale è un bel 9
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
sang yoon lee, so eun kim, sung rok shin


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Trillion game miakaxyz Drama 1 19-02-2024 16:02
Liar Game karin-san Drama 101 21-04-2021 17:09
Liar game miakaxyz Manga & Anime 11 27-05-2016 16:11
Jocker Game miakaxyz Live Action 0 30-09-2014 18:11
Kazoku Game miakaxyz Drama 0 23-01-2014 21:05


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:21.