Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Manga & Anime > TV & Lungometraggi

Avvisi

TV & Lungometraggi Film, Live Action e tanto altro!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #61  
Vecchio 12-03-2022, 18:59
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,802
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Evangelion Movies

Nel corso dell'ultimo paio di mesi ho visto finalmente tutti i film Rebuilt...
Non ho capito NIENTE.



Onestamente, vorrei sentirmi piu' dispiaciuta perche' comunque per me Evangelion e' proprio una delle serie del cuore, ma forse in verita' sentivo che questi film non mi avrebbero soddisfatta e quindi non avevo davvero delle aspettative alte. E nonostante le mie aspettative fossero bassissime, li ho trovati ancora piu' brutti di quanto potessi immaginare, non solo non ho capito praticamente nulla, ma anche le interazioni tra i personaggi gia' noti mi sembravano tutte scollegate tra loro dialoghi incomprensibili.

Non credo rifaro' mai l'esperienza
Rispondi citando
  #62  
Vecchio 20-07-2022, 16:24
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,314
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Evangelion Movies

ARRIVA AL CINEMA IL CAPITOLO FINALE DELLA VERSIONE CINEMATOGRAFICA

EVANGELION 3.0+1.01 – Thrice Upon a Time
Con nuovo doppiaggio made by Dynit (col grande ritorno di Stella Musy!)
Il 12, 13, 14 settembre nelle sale il film evento che ha incassato oltre 10 miliardi di Yen (70 milioni di euro) nei cinema giapponesi.

Dopo lo straordinario successo di JUJUTSU KAISEN 0 – THE MOVIE, che ha portato in sala oltre 100.000 spettatori sbaragliando il botteghino, la Stagione degli Anime al Cinema, distribuita da Nexo Digital e Dynit, dà appuntamento a settembre a tutti i suoi tantissimi fan.

Il 12, 13, 14 settembre arriverà infatti nelle sale il quarto e ultimo capitolo della nuova versione cinematografica di EVANGELION, che ha incassato, nei soli cinema giapponesi, oltre 10 miliardi di yen, e conclude la tetralogia della “Rebuild of EVANGELION”.

Iniziata nel 2007 con “EVANGELION: 1.11 You are (not) alone” e proseguita con “EVANGELION: 2.22 You can (not) advance” (2009) e “EVANGELION: 3.33 You can (not) redo” (2012), EVANGELION è una saga epica con incassi da capogiro e un regista leggendario, un vero fenomeno nel mondo degli anime. EVANGELION appassiona milioni di fan in tutto il mondo, che seguono anno dopo anno col fiato sospeso la produzione eccezionale del geniale Hideaki Anno. Con questa tetralogia il visionario regista ha infatti conquistato un pubblico sempre più internazionale, già cultore della leggendaria serie televisiva “NEON GENESIS EVANGELION”, che aveva letteralmente rivoluzionato gli anni Novanta.

EVANGELION 3.0+1.01, proposta nelle sale col nuovo doppiaggio, ci racconta dell’organizzazione anti-Nerv Wille, guidata da Misato, che arriva nella città vecchia di Parigi, una città ormai rossa a causa della nucleizzazione. L’equipaggio della nave AAA Wunder atterra su un pilastro di contenimento e ha solo 720 secondi di tempo per ripristinare la città. L’Eva Unità-08 di Mari si prepara a intercettare una colonia di Eva della Nerv. Nel frattempo, Shinji, Asuka e Ayanami vagano per il Giappone…

__________________
Rispondi citando
  #63  
Vecchio 20-07-2022, 20:05
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,802
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Evangelion Movies

Anche se ho odiato questi film, sono contenta che passino comunque al cinema, e' un segnale di quanto sia stata importante questa storia
Rispondi citando
  #64  
Vecchio 21-07-2022, 16:39
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,314
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Evangelion Movies

io pensavo fossero finiti, e invece dovrebbe essere questo l'ultimo... speriamo si capisca un po meglio!
__________________
Rispondi citando
  #65  
Vecchio 21-07-2022, 17:46
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,802
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Evangelion Movies

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
io pensavo fossero finiti, e invece dovrebbe essere questo l'ultimo... speriamo si capisca un po meglio!
Si questo qui e' l'ultimo! Ma e' gia' disponibile su prime video da diversi mesi, non e' una nuova uscita - solo una nuova proiezione al cinema!
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
evangelion, hideaki anno, movie

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Evangelion: Anima miakaxyz Manga & Anime 1 28-08-2019 15:19
Ana ed Evangelion marco Generale 3 11-05-2013 12:41
Evangelion room marco Curiosità dal Giappone 1 10-03-2011 11:40
Evangelion live action miakaxyz Live Action 1 10-02-2010 20:13
Evangelion - Cronache degli angeli caduti miakaxyz Manga & Anime 2 25-07-2009 11:26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:27.