Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #121  
Vecchio 03-04-2009, 16:08
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

io dovrei iniziarlo a vedere sub ita però la versione giapponese
Rispondi citando
  #122  
Vecchio 21-04-2009, 18:40
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

DIC ha completato i softsub italiani della versione coreana!
Li trovate qui: http://fansub.d-addicts.com/DIC_fansub#Kdrama_Conclusi
__________________
Rispondi citando
  #123  
Vecchio 21-04-2009, 20:38
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

Finita prima serie
Kawaii!!!!!!!Un amore!Mi è piaciuta un sacco.
Spoiler:

Soprattutto quando lei dice "Sono innamorata di te. Sono innamorata dello stupido e testardo Domyoji"



Non vedo l'ora che mi arrivino gli ep della seconda stagione. Ora sto in ansia perchè mi è arrivato l'ultimo ep ma non posso vederlo perchè altrimenti non ci capisco un' H.
Rispondi citando
  #124  
Vecchio 21-04-2009, 20:38
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

sabato sera ho finito di vedere la I serie di Hana Yori Dango versione giapponese... troppo bello!!

in alcune parti mi ha fatto anche morire di risate
Spoiler:

soprattutto quando lui l'ha invitata ad uscire e ha detto: "Ah, devo fare prima un giro!"



non vedo l'ora di vedere la seconda stagione
Rispondi citando
  #125  
Vecchio 21-04-2009, 20:41
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

brave ragazze!!!!!! avete visto il mio drama preferito!!!
la seconda stagione non vi deluderà!

Al massimo un pò il film è un pò superficiale...

Io adoro la versione giapponese! Jun nel ruolo di Tsukasa mi piace molto!
__________________
Rispondi citando
  #126  
Vecchio 21-04-2009, 20:49
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

anche a me piace Jun Matsumoto nel ruolo di Tsukasa!!
Rispondi citando
  #127  
Vecchio 21-04-2009, 20:51
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

Si dice che tra i due protagonisti ci sia del tenero.
Lo spero proprio!!!
Jun è in quel ruolo. Azzeccatissimo!!!!
Rispondi citando
  #128  
Vecchio 23-04-2009, 19:44
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

ho finito di vedere Boys before flowers o Boys over Flowers (non ho ancora capito quali dei due titoli è quello giusto ) e ho avuto la stessa sensazione di Miaka nel vedere il finale che mi ha lasciato un pò "così"...non so come sprimermi...diciamo "nè caldo nè freddo"...mi aspettavo qualcosa di più o di meglio.

Rileggendo i miei commenti sulle prime puntate di questo drama mi sono resa conto di essere stata un pò troppo severa considerando che poi, sebbene non l'abbia trovato eccezionale, mi è piaciuto.
Le vicende narrate sostanzialmente seguono la linea narrativa del manga a parte qualche modifica, qualche adattamento, qualche esagerazione, qualche alterazione e qualche invenzione...La prima parte del drama ha toni più frizzanti e simpatici mentre la seconda parte, quando la storia già nel manga diventa un pò più complicata, nella versione coreana assume quei tipici tratti melodrammatici tantocchè, alcune volte, non mi sembrava più di vedere hana yori dango ma, appunto, un tipico drama coreano...per fortuna, nonostante ciò, la storia si è mantenuta sempre di un buon livello e di un buon ritmo.
Mi sono piaciute le scelte di alcune location come l'isola in cui sono andati in vacanza (a proprosito non è parso anche voi che in quelle puntate ci sia stata una sorta di sottointesa promozione turistica di quelle zone?), macao, il luogo del primo appuntamento tra Jan Di e Jun Pyo. Carine anche le musiche e le canzoni a tal proposito ho notato che in una delle prime puntate (non ricordo quale) e se non sbaglio nell'ultima viene fatta sentire la canzone principale del drama "My girl", chissà perchè.
Ci sono state però anche cose che mi hanno fatto rizzare i capelli come per esempio i vestiti...non ho mai visto, come in questo drama, dei vestiti così orrendi. Al povero Yilung l'hanno vestito come mio nonno, mentre Ga Eul sembrava essere appena uscita dalle scuole elementari per non parlare dell'orribile vestito che hanno fatto indossare a JanDi alla prima festa per farla sembrare una figa!!! bha...mi è difficile capire la moda coreana. e che dire delle macchine sportive usate dagli F4? saranno pure costose e di valore ma io le ho trovate di una coattaggine assoluta.inoltre, secondo me, c'è stata un'occulta promozione pubblicitaria di alcuni marchi come i cellulari (tutti avevano lo stesso modello di cellulare messo sempre in bella mostra) o alcune felpe indossate da JanDi.
Sui singoli personaggi avrei da dire ma non lo faccio ora altrimenti verrebbe un post davvero troppo lungo ...magari ne parlerò nei prossimi giorni.
__________________
Rispondi citando
  #129  
Vecchio 23-04-2009, 20:03
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

la storia già nel manga diventa un pò più complicata, nella versione coreana assume quei tipici tratti melodrammatici tantocchè, alcune volte, non mi sembrava più di vedere hana yori dango ma, appunto, un tipico drama coreano...per fortuna, nonostante ciò, la storia si è mantenuta sempre di un buon livello e di un buon ritmo.
soprattutto le parti con Jan Di e Ji Hoo...una vera palla totale a volte!

Mi sono piaciute le scelte di alcune location
in generale tutti gli ambienti sono belli, ben curati, e le location esterne fantastiche! Il casinò di Macao è stupefacente! Tutto ispirato a venezia! proprio bello!


Le canzoni, nonostante non capisca u ncavolo di coreano, mi sono piaciute....Almost Paradiseeeeeeee
i vestiti...non ho mai visto, come in questo drama, dei vestiti così orrendi. Al povero Yilung l'hanno vestito come mio nonno, mentre Ga Eul sembrava essere appena uscita dalle scuole elementari per non parlare dell'orribile vestito che hanno fatto indossare a JanDi alla prima festa per farla sembrare una figa!!! bha...mi è difficile capire la moda coreana.
verissimo, soprattutto Ga Eul sembrava sempre un cofettino!!
__________________
Rispondi citando
  #130  
Vecchio 24-04-2009, 18:39
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
soprattutto le parti con Jan Di e Ji Hoo...una vera palla totale a volte!
madòòò...veramente....poi lui sempre con quella faccia appesa...mamma mia

tornando ai personaggi:


-Jan Di (Tsukushi Makino): non mi è piaciuta. A parte qualche sprazzo iniziale l'ho trovata troppo piagnucolosa, poco risoluta e combattiva, troppo vittima degli eventi e con poca personalità rispetto all'originale...se non avesse avuto sempre il sostegno di Ji Hoo chissà che fine avrebbe fatto...

-Jun Pyo (Tsukasa Domyoji): bravissimo attore e anche molto carino.Riconfermo la mia opinione su di lui, ha reso perfettamente lo snobbismo di Tsukasa (a cui assomiglia anche un pò fisicamente) ma, secondo me, è stato un pò troppo figo e l'aspetto più burbero/tontolone è passato poco...nel complesso, però, mi è piaciuto.

-Ji Hoo (Rui Hanazawa): questo personaggio è stato completamente rovinato. il Rui Hanazawa del manga è un personaggio interessante e particolare nella sua stranezza ma in questa versione fa proprio cadere le braccia.L'attore, poi, è stato monoespressivo...un'espressione da cane bastonato ha assunto all'inizio del drama e con quell'espressione da cane bastonato ha terminato.Per non parlare di tutta la storia del nonno... e del finale......queste trovate non mi sono piaciute per niente.

-Yi Jung/Ga Eul (Sojiro Nishikado/Matsuoka Yuki): questa coppia mi è piaciuta assai, forse più della principale. Lui, nonostante il sorriso killer con le fossettine e l'aria furbetta era poco credibile come Sojiro Nishikado proprio per la sua giovane età, ma tutto sommato se l'è cavata. Il personaggio di lei è stato quasi totalmente cambiato rispetto a quello del manga ma in questo caso il cambiamento mi è piaciuto...ha dato qualcosa di più alla storia. bella l'intesa tra i due, il loro beccarsi e stuzzicarsi conditi sempre da una evidente attrazione.

-Woo Bin (Akira Mimasaka): come al solito a questo personaggio è stato dato poco spazio, a parte qualche accenno qua e là. tuttavia, l'ho trovato molto simpatico nel suo ruolo da mediatore, nelle sue fulminanti battute (alcune delle quali mi hanno fatto davvero ridere), e nella sua passione per le risse con l'immancabile guantino di pelle nero.

-mamma di Jun Pyo: perfetta! st....a al punto giusto sia dentro che fuori ma con snob ed eleganza...diciamo con stile! la migliore fra tutte le versioni di Hana Yori Dango.

-famiglia di Jan Di: è l'unica versione in cui la famiglia l'ho trovata addirittura simpatica...poi il fratellino (che sbatteva sempre in faccia la porta a Jun Pyo) è troppo puccio.

-Jae Kyung (Okawahara Shigeru): attrice molto carina. mi è piaciuta sebbene il suo personaggio in questa versione è un pò più cattivello ma alla fine si riscatta.
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
boys before flowers, hana yori dango, hye sun koo, jerry yan, jun matsumoto, mao inoue, meteor garden, min ho lee, van ness wu


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Takane e hana miakaxyz Manga & Anime 2 12-03-2019 16:49
Hana Yori Dango Ikoro Manga & Anime 126 24-01-2018 12:16
You're Beautiful Melly Drama 194 29-10-2013 14:50
Hana Yori Dango (1995) miakaxyz Live Action 6 10-09-2012 22:13
Meteor Shower Melly Drama 39 03-05-2011 15:05


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:55.