|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Bride of the Water God
Bride of the Water God Title: 하백의 신부 2017 / Bride of the Water God 2017Also Known as: The bride of Habaek Chinese Title: 河伯的新娘 2017 Genre: Fantasy, Romance, Comedy Broadcast network: tvN Episodes: 16 (To Be Confirmed) Broadcast Period: 2017-July-03 to 2017-Aug-22 Air Time: Monday & Tuesday 22:50 Cast Nam Joo Hyuk as Ha Baek Shin Se Kyung as So Ah Im Ju Hwan as Hoo Ye Krystal Jung as Hye Ra Gong Myung as Bi Ryum Supporting Cast Song Won Geun Park Kyu Sun Lee Ji Ha Cameo Kang Ha Neul Yang Dong Geun Trama Basato sul manhwa “Bride of the Water God“ di Yoon Mi Kyung che è stato pubblicato in Italia da Flashbook edizioni. Il drama parla di una dottoressa So Ah (Shin Se Kyung) che viene offerta in sacrificio al Dio dell'acqua Ha Baek (Nam Joo Hyuk). Lei diverrà la sua schiava. E' un manga che mi sono pentita di non aver preso, quindi il drama non me lo perderò! Il cast è abbastanza interessante!! SUB ITA E RAW
Ultima modifica di miakaxyz : 27-03-2020 alle ore 17:53. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Bride of the Water God
Anche a me attira molto il drama, anche se ho letto cose che mi hanno fatto storcere un po' il naso, tipo possibili viaggi nel tempo di lei staremo a vedere quando comincia!
|
|
||||
|
||||
trailer
aggiunto anche il link per i sub ita video più lungo |
|
||||
|
||||
Mi è apparsa spesso la pubblicità di questo drama su Facebook. Penso proprio che lo guarderò...
|
|
||||
|
||||
lo guarderò anche io, ma già leggendo i commenti ho letto che è diversissimo dal manhwa.
|
|
||||
|
||||
sub ita completi, link nel primo post!
|
|
||||
|
||||
Caspita, non mi ero accorta che la messa in onda fosse già finita!!
Non ho ancora letto commenti globali però! |
|
||||
|
||||
questo lo guardo al più presto, e cerco di vederlo con marco!
|
|
||||
|
||||
Aspetto i vostri commenti allora!
|
|
||||
|
||||
visto!non mi e dispiaciuto anche se e diversissimo dal manga....lui vestito da habaek diciamo che fa la sua figura!
poi io sono controcorrente perche a me la versione cartacea non mi e piaciuta come e finita e come si e svolta la storia ^^
drama, joo hyuk nam, ju hwan lim, krystal, la sposa di habaek, se kyung shin |
|
|