Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Off Topic > Games
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Games Tutti i giochi per console e pc.

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #31  
Vecchio 28-03-2007, 22:27
L'avatar di kira86
kira86 kira86 non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Mar 2007
Località: casalecchio di reno ( Bo)
Messaggi: 328
Predefinito Re: I videogiochi

La play3 è fantastica però secondo me ora costa troppo !
io aspetto a natale che i prezzi vengono abbassati un po! :se no il mio portafoglio si svuota troppo presto
__________________
Rispondi citando
  #32  
Vecchio 29-03-2007, 00:56
DarkCronos DarkCronos non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 1,458
Predefinito Re: I videogiochi

Originalmente inviato da camyx86
e uscita la paly 3 costa 599 euro

cosa ne pensate? ha una bella grafica e un sacco di cose in +

costa troppo.

è difficile da programmare, quindi non sarà mai sfruttata al 100% e non riuscirà mai a mettersi in evidenza rispetto ad un pc di ultimissima generazione o al pur inferiore Xbox360

ha un sacco di funzioni inutili che fanno solo lievitare il prezzo.

sony ha perso molte esclusive, quindi un sacco di giochi traino li vedremo anche su altre piattaforme.

al lancio non c'è un singolo gioco decente.




senza considerare che allo stesso prezzo ti ci compri un Xbox360 E un Wii...


quali giochi online possede? io ne ho molti scaduti Triste
al momento ne ho solo su Ds di giochi online.

Mario Kart DS
Metroid Prime Hunters
Animal Crossing: Wild World
Contact
Bleach DS
Bleach DS 2
Jump Ultimate Stars
Naruto Shinobi Retsuden
__________________
Rispondi citando
  #33  
Vecchio 29-03-2007, 09:15
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: I videogiochi

concordo con dark, inoltre la ps3 sta dando parecchi problemi ai suoi utenti(almeno quella pal) sia dal punto di gestione che di funzionalità.
ha più poligoni in un gioco, ma ciò non significa che il gioco sia divertente da giocare.
Inoltre apparte i titoli sony, tutti gli altri titoli ci sono per x360 che costa 200euro meno, e di certo non è inferiore.
inoltre è uscita una xbox360 chiamata elite con 120Gb di hd, wifi, e uscite hdmi..a 475dollari..

L'unico motivo per cui si poteva prendere la ps3 era la retrocompatibilità(per chi aveva ps2) ma ora togliento i chip EE+GS non sono neanche compatibili, per esempio non si può giocare a pes, o finalfantasy XII su ps3.. insomma è una porcheria scopiazzata e a destra a manca.

Inoltre i server online stanno funzionando non benissimo, in particolare per i giochi terzi.

io la ho provata e ne sono rimato deluso.. va be 8)

dark ma usi M3?
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #34  
Vecchio 29-03-2007, 13:56
DarkCronos DarkCronos non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 1,458
Predefinito Re: I videogiochi

tempo fa mi comprai una m3, per usare il ds come un lettore mp3, sinceramente giochi non ho mai provato a caricarceli (ebbene sì, li compro tutti, sono un man iaco collezionista che ha superato i 30 giochi per ds e si avvia per i 40)... oltretutto quando sono passato dal ds normale al ds lite (quello vecchio l'ho lasciato a mia madre che si è impallata con brain training O__O ) avrei anche dovuto riprogrammarla e non avevo voglia... in pratica sta li a prendere la polvere.
__________________
Rispondi citando
  #35  
Vecchio 29-03-2007, 15:00
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Re: I videogiochi

Originalmente inviato da Asuka
posso dire che odio i gdr?
pure io! mi annoio subito, e non ci trovo senso!
__________________
Rispondi citando
  #36  
Vecchio 29-03-2007, 19:09
L'avatar di camyx86
camyx86 camyx86 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Oct 2006
Località: Spagna
Messaggi: 3,199
Hentai Master 
Predefinito Re: I videogiochi

urka ;-) ;-) cosi male la play 3 mi buttate giu il morale ;-) ;-) pero il modello e bellissimo

marco questo vuol dire che con la play 3 nn potrei giocare con ff 8 per esempio?
__________________

^^Libera come il vento^^
Rispondi citando
  #37  
Vecchio 29-03-2007, 19:29
L'avatar di kira86
kira86 kira86 non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Mar 2007
Località: casalecchio di reno ( Bo)
Messaggi: 328
Predefinito Re: I videogiochi

secondo me la play3 non avrà sicuramente il successo della play2 però in compenso vedendo la concorrenza si abbasserà sicuramente di prezzo poichè il prezzo non è per niente competitivo ora! poi come ha detto anche dark la sony sta perdendo molte esclusive e ciò potrebbe causare un bel fallimento!!(in quel campo naturalmente)
__________________
Rispondi citando
  #38  
Vecchio 29-03-2007, 21:52
DarkCronos DarkCronos non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 1,458
Predefinito Re: I videogiochi

sony questa volta è stata troppo sicura di se, ed ha cannato diverse cose in fase di sviluppo e promozione... se non fanno un calo di prezzo alla svelta sono fregati...

ps. questi sono i dati di vendita complessivi in tutto il mondo






2 piccole note: ricordo a tutti che xbox360 è uscito un anno fa, quindi il vantaggio che ha è fisiologico, invece per quanto riguarda wii e ps3, europa a parte, sia in usa che in giappone sono uscite in contemporanea, quindi appare piuttosto chiara la difficoltà contingente di sony da quei numeri.
__________________
Rispondi citando
  #39  
Vecchio 30-03-2007, 10:27
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: I videogiochi

Non è solo del prezzo, hanno fatto una macchina promettendo mari e monti, ma in realtà sono allo stesso livello della concorrenza..anzi forse anche un po' meno perchè non hanno un formatto di compressione che permetterebbe alla loro macchina di raggiungere una risoluzione adeguata per la sua larghezza di banda che costituisce un collo di bottiglia enorme (infatti i giochi sono quasi tutti a 720p come xbox).
senza contare che ha tre bus, contro i 2 di xbox e i cosi detti 7 spu sono una chimera perchè scendiamo a ben 5 se togliamo il SO , quello alternativo(linux) e quello di controllo..
è bella ma non vale i soldi che costa..forse 400euro, ma la sony non scenderà mai a quel prezzo a meno che le vendite non continuassero di questo passo.
molte case hanno gia detto e ridotto i budget per ps3(perchè fare un gioco ha un costo elevatissimo) , proprio perchè non ha mercato, il paradosso è che senza giochi nessuno la compra...insomma hanno voluto esagerare. e chi la compra si accontenta dei giochi multipiatta o fa la carestia..
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #40  
Vecchio 30-03-2007, 18:25
L'avatar di camyx86
camyx86 camyx86 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Oct 2006
Località: Spagna
Messaggi: 3,199
Hentai Master 
Predefinito Re: I videogiochi

e ditemi scartando la play 3 e meglio la wii o xbox360?
__________________

^^Libera come il vento^^
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Pokemon Scelgo Te! Mangaka88 TV & Lungometraggi 1 09-11-2017 20:42
Teppei Okada il violinista dei videogiochi... finalvjn Curiosità dal Giappone 2 02-08-2010 20:38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:10.