|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Goblin
Goblin Title: 쓸쓸하고 찬란하神-도깨비 / Goblin TrailerAlso known as: The Lonely, Shining Goblin / Guardian : The Lonely and Great God Chinese Title: 孤單又燦爛的神-鬼怪 Genre: Fantasy, Romance Episodes: 16 (To Be Confirmed) Broadcast network: tvN Broadcast period: 2016-Dec-02 to 2017-Jan-21 Air time: Friday & Saturday 20:00 Cast Main Cast Gong Yoo as Kim Shin Lee Dong Wook as Wang Yeo – Kwak Dong Yun as Wang Yeo (Young) Kim Go Eun as Ji Eun Tak Yoo In Na as Kim Sun / Sunny Supporting Cast Yook Sung Jae as Yoo Duk Hwa Jo Woo Jin as Secretary Kim Choi Ri as Kyung Mi Lee El Kim Sung Kyum Park Hee Bon Hwang Suk Jung Jo In Woo?? Kim Ian ?? Trama Kim Shin (Gong Yoo) ha bisogno di trovare una moglie umana per poter porre fine alla sua vita da immortale. Nel frattempo l’angelo della morte inizia a soffrire di amnesia e tra i due inizia una bizzarra convivenza… entrambi vedono i morti in procinto di passare oltre. SUB ITA e raw
Ultima modifica di miakaxyz : 13-12-2016 alle ore 17:16. |
|
||||
|
||||
Riferimento: Goblin
aggiunto il preview subbato
|
|
||||
|
||||
questo penso di vederlo sembra abbastanza interessante
|
||||
|
||||
Me l'hanno consigliato... oltre che ho visto gif e immagini tra Gong Yoo e Lee Dong Wook che... *^*
Inviato dal mio G620S-L01 utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||
anche io lo vedrò sicuramente! però non voglio iniziarlo finché non finisce o rimango troppo in attesa!!
|
|
||||
|
||||
OMG OMG OMG OMG OMG OMG ho appena finito di vedere il primo episodio e se tutta la serie continua così potrebbe essere il drama dell'anno vi posto anche la strana convivenza tra un goblin ed un cupomietitore
faccino cicciottoso <3 Ultima modifica di witch91 : 03-01-2017 alle ore 23:45. |
|
||||
|
||||
io sto cercando di resistere e aspettare che finisca, altrimenti mi mangio le mani.
Ho letto vari articoli e sono sempre positivi, la serie sta piacendo molto.... e loro due sono adorabiliii!!! |
|
||||
|
||||
infatti è quello che ora succede a me ho visto già i primi 4episodi e vorrei vedere tutti i restanti. Spero solo che continui così
|
||||
|
||||
L'ho finitoooo
e queste tre emoticon descrivono bene lo stato in cui ti trovi quando finisce il drama. Io l'ho adorato e divorato, dall'inizio alla fine non c'è stato nulla di scontato o di "brodo allungato", scorre benissimo e ti lascia piacevolmente soddisfata. Gli episodi finali sono un po' dolce-amari ma forse per questo li apprezzi di più, sicuramente il finale è in linea con tutta la trama. Non metto niente di più preciso perché vale la pena goderselo senza nessun spoiler. L'unica cosa che vi dico è che fa morire il rapporto che hanno i vari personaggi con il Goblin che alla fine è il protagonista indiscusso Gli attori sono tutti bravissimi e meritano. CONSIGLIATO voto 9/10
|
||||
|
||||
non vedo l'ora di iniziarlo anche io!!!
|
Segnalibri |
I tag |
dong wook lee, go eun kim, in na yoo, sung jae yook, woo jin jo, yoo gong |
|
|