|
Scanlations & Fansub Tutto quello che non è ancora stato pubblicato in Italia. |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
God Eater
GOD EATER TRAMA Nell'anno 2070, temibili mostri, noti come "Aragami" (detti Dei), sono apparsi sulla terra e hanno iniziato a predare gli esseri umani. La popolazione è così diminuita fino a ridursi a solo l'1% di superstiti in pochi anni, portando così il mondo all'Apocalisse. Nonostante tutto, appare un gruppo di persone che inizia a combattere fieramente questi cosidetti "Dei" con armi biologiche, dette "Jinki" (Punizione Divina). Costoro sono chiamati "GOD EATER" (Mangiatori di Dei). Questo manga ruota soprattutto attorno a un God Eater ,Silva, che insieme a un passato triste ed oscuro con i suoi misteri, dolori e insieme ai suoi compagni lotta disperatamente per riaccendere la speranza verso un futuro per l'umanità e non solo... ho letto questo manga che è appena uscito in giappone questo mese e l'hanno tradotto anche in italiano, è di genere shounen,azione,avventura,amicizia e mistero e forse anche l'amore... io ho letto il primo capitolo e mi è piaciuto molto e pensavo che forse poteva interessare anche a voi ^^...so che è anche stato fatto con quella storia un gioco per la PSP che sta spopolando in Giappone...il manga mi ha incuriosito ...pensavo di proporvelo anche in quanto novità sia qui che a quanto pare in Giappone ...spero vi piacerà... Ultima modifica di Soxy : 21-11-2009 alle ore 04:14. |
|
||||
|
||||
Riferimento: God Eater
non lo conoscevo questo. è proprio nuovissimo anche in giappone allora!
|
|
||||
|
||||
Riferimento: God Eater
si è nuovissimo uscito all'inizio di questo mese ... per ora ho visto che solo un gruppo fansubber ha tradotto il primo capitolo...
|
Segnalibri |
|
|