Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #51  
Vecchio 01-02-2013, 21:49
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Love Rain

allora, visto...ma non sono particolarmente entusiasta!
Personalmente ho trovato "irritante" la storia tra In Ha e Yoon Hee..inizialmente piacevole ma poi mi ha stancata -.-"
quoto casie! mi avevano rotto sti due!! alla fine qualche parte con le loro chiacchere l'ho saltata pure!
E poi sono 20 episodi....ne bastavano 16...situazioni ripetitive e parti molto lente!!
Jang Geun Suk è finalmente tornato figo! La sua parte mi è piaciuta molto.....contando invece che Yoona mi sta abbastanza antipatica, pensavo di non digerirla, invece è stata bravina nel suo ruolo....certo entrambi li preferivo nelle parti divertenti.
Avrei preferito che il ruolo di Seo In Guk fosse un pò più sensato...nella parte "moderna" non ci faceva davvero nulla...ho letto tra l'altro, che è stato il primo vincitore del talentshow Superstar K, e per essere agli inizi, è già apparso in 3 drama.

Tornando a Love Rain...o Love Pain lo vorremo chiamare?! LOL
Sì perché a volte era proprio una pena...anche tra i protagonisti. Dopo che finalmente si mettono insieme
Spoiler:

non passa molto che cominciano già i problemi...lui scopre che i genitori si frequentano e che dovrebbero sposarsi...allora è il primo che tenta di mollarla...e questa è solo una delle mille volte che pensano, cercano, provano a farlo...si tutti questi verbi, perché non sapevo più neanche io quando si erano mollati davvero e quando erano incerti e quando erano insieme....c'è stato un tiramolla continuo, che è stato pure patetico a questo punto!
Capisco che non sapevano che fare...ma parlatene con qualcuno allora! Non state lì a giocare a tiro alla fune!!!


Come se non bastasse, la madre di lui è una gran rompiscatole Lo era sin da giovane, figuriamoci da vecchia!! (tra l'altro questa attrice a me pare tutta rifatta in viso; sembra sempre che le stia per cadere l'impalcatura! ) La cosa su cui aveva davvero ragione era che Yoon Hee è sempre stata una tipa che sapeva tutto ma non diceva nulla: anche da giovani avrebbero potuto evitare quegli scambi di coppia se lei avesse preso una posizione piuttosto che farsi trasportare dagli altri.
Il padre di lui invece era apatico A me non sembrava neanche innamorato, solo pateticamente fissato col suo passato....forse è l'attore che proprio non mi è piaciuto, perché invece la madre di lei è stata più carina.
Gli amici dei ragazzi, tra quelli del bar e i colleghi di lavoro, mi sono piaciuti tutti! Il dottore era il mio preferito insieme al fotografo.

Se fosse stato più breve e diretto, mi sarebbe piaciuto di più, perché infondo la trama è carina.
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
geun seok jang, in guk seo, si hoo kim, yoon ah im

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
See hear love miakaxyz Live Action 0 09-06-2023 17:34
Bi Rain miakaxyz Idols 96 26-05-2023 17:09
My Love Mix-Up! miakaxyz Drama 1 13-03-2023 16:54
SF8: Love Virtually miakaxyz Drama 0 20-07-2020 17:15
Bad Love miakaxyz Drama 0 25-01-2011 23:11


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:49.