Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Drama
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #141  
Vecchio 22-11-2009, 15:00
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

Ikuccia in realtà non è stato creato un topic specifico su "Boys over/before Flowers" ma ne abbiamo parlato in questo topic. Sia io che, se non sbaglio, anche miaka e marco l'abbiamo visto....se avrai la pazienza di scorrere le pagine precedenti troverai i nostri commenti.

in effetti sarebbe stato opportuno aprire un topic a parte...
__________________
Rispondi citando
  #142  
Vecchio 22-11-2009, 22:22
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

Ok grazie Melly
Io l'ho finito oggi e!!! Come ho detto prima ho notato delle differenze con quello giapponese però l'ho amato comunque.
Lee Min ho è troppo bello con i capelli bagnatie quando sorride non è male neanche là!!! Ma quello che ha rapito il mio cuore(che poetessa)è Kim Bumha solo 20 anni!!!Eppure ha un sorriso STUPENDO!
La storia d'amore tra lui e GA Eul
Spoiler:

è messa più in luce qua.Soprattutto per quanto riguarda lui. In questa versione sembra tenerci di più e anche per questo mi è piaciuto questa coppia!!!

Ji Hoon...mmm che dire? Il finale per quanto riguarda lui è stato diverso.
Spoiler:

Non è tornato con il suo primo amore(di cui ora non ricordo il nome)e si fa capire chiaramente che è ancora innamorato di JAn Di. Povero,resta solo. Un pò mi è dispiaciuto!


L'unico che non ha avuto "storie" è stato Woo Bin che mi faceva ridere come una matta quando parlava inglesese il suo personaggio fosse stato più lavorato sarebbe stato molto meglio. Un'altra storia su cui fantasticare per me
Per quanto riguarda Gu Jun Pyo e Jan Di...bè.... non ho molto da dire,tranne che....
Quanto voglio trovare qualcuno come lui(se è proprio Minho non ci sono problemi)... certo che si devono far un pò benedire eh?A parte le differenze(che non sto qua ad elencare)con la versione giapponese,le cose principali più o meno ci sono e....su molte come per es.
Spoiler:

la mamma,la fidanzata che lei voleva per lui che purtroppo aveva un bel carattere e anche se sapevo come andava a finire mi preoccupavo lo stesso che lui si sarebbe innamorato di leio qualcosa del genere,quella che finge di essere la sua ragazza quando perde la memoriaquella l'ho odiata quasi come la madre.


Il finale
Spoiler:

è molto diverso. Lui va in America e torna dopo quattro anni le chiede di sposarlo alla fine si fa capire ma...non c'è la scena del matrimonioavrei voluto vederla!!!=(anche se comuncuqe mi è piaciuto molto. Yi Jeung(mi sembra si chiami così,comunque il mio Kim Bum) starà con Ga Eul,e l'hanno fatto capire,solo che avrei voluto un bacetto!!!Ji Hoon,come ho detto prima resta solo,studia per diventare dottore come il nonno(tra l'altro tutta la storia della sua famiglia non c'è nella versione giapponese =( )ma senza amore =(....
Vabbè qualcuno doveva pur rimetterci.


Ho visto anche lo speciale music drama. Carino ma avrebbero potuto modificarlo e renderlo ancora migliore.
Bè non ricordo più che altro devo dire...se mi viene in mente dirò!!!
__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."
Rispondi citando
  #143  
Vecchio 23-11-2009, 14:27
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

Il finale
Spoiler:



è molto diverso. Lui va in America e torna dopo quattro anni le chiede di sposarlo alla fine si fa capire ma...non c'è la scena del matrimonio


questo è uguale al manga. nella versione giapponese lo hanno aggiunto il matrimonio. Lo special del manga infatti si conclude
Spoiler:

con Tsukasa che dà l'anello di fidanzamento a Makino. Mentre Shizuka si sposa a Parigi, e Rui rimane solo.

__________________
Rispondi citando
  #144  
Vecchio 23-11-2009, 17:57
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
questo è uguale al manga. nella versione giapponese lo hanno aggiunto il matrimonio. Lo special del manga infatti si conclude
Spoiler:

con Tsukasa che dà l'anello di fidanzamento a Makino. Mentre Shizuka si sposa a Parigi, e Rui rimane solo.

davvero??stavo proprio per chiedere quale fosse quello più vicino al manga!Grazie mille miaka!!!
__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."
Rispondi citando
  #145  
Vecchio 08-12-2009, 21:30
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

Vi manca il drama di Hanadan? Vi manca Jun che interpreta il Domo? Vi mancano gli F4? Niente paura... i giapponesi hanno annunciato uno speciale natalizio della serie. La TBS ha annunciato attraverso il blog ufficiale del ritorno degli F4 alla televisione alla vigilia di Natale, con uno speciale di 3 ore. Gli spettatori potranno vedere la versione "senza dagli" del film, una raccolta delle migliori scene del dorama, votate nel forum della TBS, e il per finire alcuni messaggi natalizi fatti proprio da Mao Inoue e Jun Matsumoto.
__________________
Rispondi citando
  #146  
Vecchio 09-12-2009, 16:10
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

bellisshimooooooooooooooo!!!

non vedo proprio l'ora!!!
grazie per l'info miaka
__________________
Rispondi citando
  #147  
Vecchio 09-12-2009, 19:14
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

cosa intendono senza tagli?? con le scene tolte dal regista o censurate?
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #148  
Vecchio 29-12-2009, 10:24
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

ho appena visto anche io Boys Over Flowers... diversissimo da quello giapponese!!!
per certi versi mi è piaciuto di più BOF, per altri di più Hanadan
il loro primo appuntamento mi è piaciuto di più nella versione giapponese...
Spoiler:

quando Tsukasa va da Makino e dice "Ah! devo prima fare un giro!" e gira intorno al tavolo... e la modificata pronuncia di Hemingway (non mi ricordo come si scrive)... beh, mi è piaciuto proprio tutta quella parte nella versione giapponese




in BOF mi è piaciuta l
Spoiler:

a competizione tra Ji Hoo e Jun Pyo... e anche il loro viaggio in Nuova Caledonia, Macao, e anche quando arriva Jae Kyung (mi sembra) comunque quella del matrimonio combinato... però mi piace la parte delle isole Jeju e quando Jun Pyo salva dalla piscina Jan Di che ha imparato a nuotare per lei



quando
Spoiler:

Tsukasa riprende la memoria invece mi è piaciuto in tutte e due le versioni



beh... posso dire che mi sono piaciute entrambe allo stesso modo
__________________
Rispondi citando
  #149  
Vecchio 29-12-2009, 20:38
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

dalla sua il coreano ha Jun Pyo che è stato veramente fenomenale nell'interpretazione della parte! gli altri sono nella media.
non trovate che alla fine sia questa la vera differenza tra le due produzioni?
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #150  
Vecchio 29-12-2009, 21:17
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Hana yori dango

bhè anche Jun come tsukasa è stato bravissimo!
Il coreano secondo me pecca un pò per Makino: non mi piaciuta....mi è sembrata troppo tontolona, mentre quella giapponese molto più sveglia, come è veramente nel manga.
__________________
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

I tag
boys before flowers, hana yori dango, hye sun koo, jerry yan, jun matsumoto, mao inoue, meteor garden, min ho lee, van ness wu


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Takane e hana miakaxyz Manga & Anime 2 12-03-2019 16:49
Hana Yori Dango Ikoro Manga & Anime 126 24-01-2018 12:16
You're Beautiful Melly Drama 194 29-10-2013 14:50
Hana Yori Dango (1995) miakaxyz Live Action 6 10-09-2012 22:13
Meteor Shower Melly Drama 39 03-05-2011 15:05


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:08.