Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Fans Zone > Fan Arts

Avvisi

Fan Arts La vostra Arte, inserite le vostre opere, da noi potete trovare anche la la pixel art!!!!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 17-04-2006, 16:07
Maria Maria non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Mar 2006
Messaggi: 424
Predefinito Original Fan Art

Qui possiamo postare ogni genere di disegno originale sfornato dalla nostra mente!!
Quindi character inventati, mostri ecc...

Mi sembra che come idea sia carina...

Perciò cosa aspettate a postare?

Date libero sfogo alla vostra fantasia!!!!
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 17-04-2006, 16:24
Maria Maria non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Mar 2006
Messaggi: 424
Predefinito Re: Original Fan Art

Questo è Koronos uno dei personaggi della mia storia ^^
Immagini allegate
Tipo file: jpg Kronos.jpg‎ (106.3 KB, 32 visite)
Files allegati
Tipo file: jpg_thumb Kronos.jpg_thumb‎ (24.6 KB, 0 visite)
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 18-04-2006, 10:43
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Original Fan Art

Grande Maria :p dacci anticipazioni. dicci almeno a quale manga somiglia la tua storia =^.^=
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #4  
Vecchio 18-04-2006, 13:39
Maria Maria non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Mar 2006
Messaggi: 424
Predefinito Re: Original Fan Art

Bé... la mia storia è ambientata in un mondo fantastico in stile Final Fantasy. Se posso, posto anche il prologo...posso?
Rispondi citando
  #5  
Vecchio 18-04-2006, 22:20
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Original Fan Art

Certo che puoi postarlo =^.^= non ho mai negato nulla hai membri, mi piace quando prendete iniziative, ed adoro questa Gallery che hai voluto aprire tu la trovo un idea ottima.
Pubblica il prologo dove meglio credi, se ritieni che debba essere aperto un nuovo post fallo pure, =^.^= magari in fan art.
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #6  
Vecchio 19-04-2006, 17:24
Maria Maria non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Mar 2006
Messaggi: 424
Predefinito Re: Original Fan Art

Grazie!... lo posto qui... tanto è piccolo ^^


PROLOGO:

“ABBANDONA QUESTA FOLLE IDEA!!RITORNA IN TE!!LE TENEBRE HANNO AVVOLTO IL TUO CUORE E TI HANNO FATTO PERDERE IL SENNO!!!”

“SE FOSSE COME TU DICI, FRATELLO…EH!... SEI SOLO UN POVERO STOLTO…UNO COME TE… UNO COME TE… NON E’ DEGNO DI GOVERNARE QUESTO REGNO!... LASCIA CHE SIA IO… LASCIA CHE SIA IL TUO AMATO FRATELLO MAGGIORE AD OCCUPARSENE…”

“……”

“PERCHE’ ORA NON TI FAI DA PARTE E…”

“TACI!!!!NON PERMETTERO’ CHE TU FACCIA I TUOI SPORCHI COMODI NELLA MIA TERRA!!!”

“FRATELLO… LA TUA MANCANZA DI FIDUCIA NEI MIEI RIGUARDI E SOPRATTUTTO QUESTO RIBREZZO… MI RATTRISTANO…”

“QUESTO REGNO NON HA BISOGNO DI UN ALTRO RE!!!...”

“MHM… SI… HAI PERFETTAMENTE RAGIONE…”

animato da una malsana sete di potere, scattò con la spada sguainata verso l’altro, trafiggendone il corpo con forza inaudita.
Il sangue sgorgò limpido e voluminoso dal ventre.
I suoi occhi riverberavano di una luce oscura… uno sguardo di indifferenza.
Un sorriso di appagamento sul volto.

“TU… T-TU… MALE.. DET… MALE… COME… CO..”

Il sovrano mostrava incredulità, con i suoi occhi sgranati e tremolanti, con la sua voce rauca e disturbata mentre, quasi privo di forze, quasi arrivato al limite, si accasciava a terra, con quella spada assetata di sangue nel suo ventre.
L’uomo si voltò verso il glorioso castello, lasciandosi alle spalle un fratello ucciso dalle sue stesse mani….

“HAI PROPRIO RAGIONE… IL REGNO NON HA BISOGNO DI UN ALTRO RE… SARO’ IO L’UNICO VERO RE… DA OGGI AVRA’ INIZIO UNA NUOVA ERA… MIO AMATO FRATELLO… FINO AD ORA HAI SVOLTO UN’ OTTIMO LAVORO… PECCATO CHE TU DEBBA LASCIARCI…”

Il re pianse calde lacrime amare… ed una volta a terra, silenzioso, esalò l’ultimo respiro sussurrando appena un nome reincarnante una speranza…

“KILE… FIGLIO… MIO…”

L’uomo gettò un’ultima volta i suoi gelidi occhi sul corpo inerme del fratello…

“STOLTO…”

Delle guardie giunsero fermandosi impietrite mentre, dinanzi loro, vi era un uomo avvolto da un’aura malsana… un uomo che forse non aveva più nulla di umano…
Non osarono proferire parola alcuna…
Avanzò lentamente verso i militari con aria mostruosamente serena…

“IL NOSTRO SOVRANO CI HA ABBANDONATI…”

Delle voci incredule si sparsero nell’aria

“DOBBIAMO RIENTRARE A PALAZZO E INFORMARE IL POPOLO…”

“SIGNORSI’!!!”

Le guardie si avviarono verso il castello. Solamente una di loro si soffermò qualche secondo…

“DA ORA IN AVANTI SARA’ KRONOS IL SOVRANO DI QUESTA TERRA… E BEN PRESTO… TUTTI I REGNI CADRANNO SOTTO IL MIO POTERE…”

Il militare si avvicinò

“KRONOS… SIGNORE… LA RICERCA DEL FIGLIO DEL RE NON HA AVUTO ESITO POSITIVO…”

“CERCATE NEI VILLAGGI VICINI… LA DONNA CHE LO HA ACCUDITO SINO AD ORA… NON PUO’ ESSERE LONTANA…”

“AI VOSTRI ORDINI!!”

Kronos ondeggiò sul corpo del sovrano defunto estraendone la spada. Rimase a fissare quella lama scarlatta e lucente con un tale sorriso sul bel volto. Poi si voltò animato da lucida follia…

“… SE SARA’ NECESSARIO… SCATENEREMO L’INFERNO…”


Rispondi citando
  #7  
Vecchio 19-04-2006, 17:35
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Original Fan Art

mi piace, ho immaginato tutta la scena !! l'unica cosa che non sono riusciuto a pensare una spada che dall'alto colpisce lo stomaco ma questo è solo un problema mio, ricordati di noi quando diventerai famosa

Hai anche il disegno dell'altro personaggio di questa storia??
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #8  
Vecchio 19-04-2006, 17:53
Maria Maria non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Mar 2006
Messaggi: 424
Predefinito Re: Original Fan Art

Grazie mille!!... comunque penso che tu abbia frainteso "dell'altro" con "dall'alto"...

Oddio... credimi... non so assolutamente come sia l'altro personaggio, ovvero il re... non so neanche come si chiama... che demente!... è che ho progettato bene suo fratello e il figlio del re ma lui no... anche perché i protagonisti saranno loro...
Comunque il sovrano è il fratello maggiore... di pochi anni... perciò e leggermente più vecchio e i capelli corti... non saprei... ...
Comunque questo è Kile, il principe ereditario cresciuto lontano dal palazzo perché allontanato...
(qui versione giovane... infatti il prologo si svolge 10 anni prima della vera e propria storia)
Rispondi citando
  #9  
Vecchio 19-04-2006, 18:05
Maria Maria non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Mar 2006
Messaggi: 424
Predefinito Re: Original Fan Art

Questo invece è Kile versione adulta!
Immagini allegate
Tipo file: jpg Kile__.jpg‎ (106.8 KB, 34 visite)
Files allegati
Tipo file: jpg_thumb Kile__.jpg_thumb‎ (22.1 KB, 0 visite)
Rispondi citando
  #10  
Vecchio 19-04-2006, 18:12
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: Original Fan Art

Molto bello la rappresentazione del fratello, che caratteristiche particolari ha il protagonista?

ps si scusa ho letto alto al posto di altro. sto invecchiando
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Sword Art Online miakaxyz Manga & Anime 29 13-02-2019 18:09
Art Book 15 anni yuina Yuu Watase's works 14 04-09-2017 23:02
Fan Fiction su SAO! Minyu97 Fan Fictions 4 16-12-2014 21:19
I 7 migliori attori amati dalle fan straniere kry92^^ Sondaggi 2 24-01-2012 15:01
google art project marco Off Topic 2 07-02-2011 15:36


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:32.