Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > Argomenti Principali > Fushigi Yuugi.it > I Personaggi Watase

Avvisi

I Personaggi Watase Caratteristiche, Schede, Novels,...tutto quello che riguarda i personaggi creati dalla Watase

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #1  
Vecchio 04-05-2006, 16:11
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Chiriko

è il più giovane ed intelligente dei guerrieri di Suzaku. Si affeziona in modo particolare a Tasuki e quando non gli compare il simbolo sul piede diventa insicuro. Quando si presento per la prima volta al gruppo di Suzaku disse che stava studiando per un esame molto complicato per un ruolo governativo. Muore suicida dopo che il guerriero di Seiryuu Miboshi si impossessa del suo corpo.

*
o Vero nome: Ō Dōkun ~ Wong Taohui
o Simbolo: Rete distesa, sopra il suo piede destro
o Età: 13
o Altezza: 1.48m
o Gruppo sanguigno: A
o Luogo di nascita: Jyozen ad ovest del impero di Konan
o Arma preferita: La sua acuta intelligenza
o Famiglia: giovane madre, fratello maggiore (Gishou), e un nipote (Doukun)
o Hobbies: Lettura e ricerca
o Abilità: La sua grande intelligenza e una memoria di ferro, soprattutto quando appare il suo carattere
o Doppiatore giapponese : Tomoko Kawakami
o Doppiatore italiano:Ilaria Stagni


__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #2  
Vecchio 05-05-2006, 17:05
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Chiriko

Chiriko è un personaggio che mi piace moltissimo! Piccolo e consapevole delle proprie debolezze, ce la mette tutta per aiutare come può, e devo dire che fa davvero un figurone, peccato che venga trattato malissimo da Miaka, soprattutto nel capitolo della sua morte.. si dimentica subito di lui! Arpia!!
... non trovate anche voi un bel po' patetica la scenetta del n°23 in cui Hori scopre che sono morti sia Nuriko sia Chiriko e lui non fa neanche una piega e (ancora peggio) Miaka, con davanti il cadavere di Chiriko, senza fare neanche una piega anche lei dice "mi dispiace tanto, adesso i miei guerrieri hanno perso i loro poteri!" (come se due non fosser odefinitivamente tornati al creatore!! ) ed Hori dice "Va tutto bene, è più che sufficente quello che avete fatto finora"....
ma stiamo scherzando?? Chiriko si è dovuto suicidare e Nuriko è morto/a per proteggere una cretina che non solo non ha risolte niente, ma che oltretutto è talmente dispiaciuta per il suo guerriero morto che già dopo due pagine dalla sua morte si dimentica del tutto di lui e chiacchiera davanti al suo cadavere??
^^ scusate, questo soliloquio forse doveva essere inserito nel topic contro miaka, ma mi è venuto da dirlo adesso che si parlava del povero chiriko
Chiriko eri uno dei migliori!!
Rispondi citando
  #3  
Vecchio 05-05-2006, 17:53
Maria Maria non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Mar 2006
Messaggi: 424
Predefinito Re: Chiriko

Concordo quasi pienamente con te Chiaretta!!... voglio però sottolineare che quando Nuriko è morto Hotohori ha pianto molto, purtroppo per ovvie questioni la Watase ha dovuto fare parecchi tagli... però ha disegnato delle illustrazioni sui romanzi dove si capisce il dolore che ha provato in quegli attimi...

Sinceramente, per quanto riguarda Miaka, io al posto suo, vedere dei miei compagni morti, non sarei quasi più riuscita ad anadre avanti e sarei stata davvero sconvolta e distrutta... però ci sono persone che comunque nonstante tutto hanno una forza d'animo molto grande...
Nel caso di Miaka, penso che nella morte di Nuriko abbia drammatizzato terribilmente troppo cadendo quasi nel patetico... stranamente la reazione dinanzi la morte di Chiriko è stata incredibilmente assurda...

La Watase ha per me sfruttatato molto male le morti dei guerrieri celesti...

Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:08.