|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
W - Two Worlds
W - Two Worlds Drama: W Revised romanization: W Hangul: 더블유 Director: Jung Dae-Yoon (She Was Pretty) Writer: Song Jae-Jung (Nine: 9 Times Time Travel, Queen In Hyun’s Man) Network: MBC Genre: Romance, Melodrama, Suspense Episodes: 16 Release Date: 2016-Jul-20 to 2016-Sep-08 Language: Korean Country: South Korea CAST Lee Jong-Suk - Kang Chul Han Hyo-Joo - Oh Yeon Joo – Hyun Seung Min as Oh Yun Joo (young) People Around Kang Chul Jeong Eu-Gene / Jung Yoo Jin as Yoon So Hee Lee Tae-Hwan as Seo Do Yoon Park Won Sang as Han Chul Ho Cha Kwang Soo as Son Hyun Suk People Around Oh Yun Joo Lee Shi Un as Park Soo Bong Kang Ki Young as Kang Suk Bum Kim Eui Sung as Oh Sung Moo Heo Jung Do as Park Min Soo Lee Se Rang as Kil Soo Young Nam Ji Ae as Kil Soo Sun Ryu Hye Rin as Sun Mi Park Choong Sun Kim Na Woon Seo Shin Ae Choi Min Young Hwang Suk Jung Ahn Se Ha Park Min Ha TRAMA "E' la storia d'amore tra un uomo e una donna nei loro 30 anni che vivono nello stesso tempo, ma in mondi diversi": è un drama di suspense che mescola realtà e fantasia, e si svolge nel 2016 a Seoul ma in dimensioni parallele... Kang Chul, è un ex medaglia d'oro olimpica ed è diventato da solo un chaebol - praticamente un genio dal sangue freddo. Oh Yeon Joo è un cardiochirurgo dal cuore grande che agisce prima di pensare, il padre è un famoso creatore di comic book. Un giorno il padre scompare e lei si precipita al suo laboratorio a cercarlo, e invece trova un uomo strano insanguinato, Kang Chul. Lei viene rapita da questo uomo e portata in una dimensione diversa... inizia qui la loro storia. SUB ITA
Ultima modifica di miakaxyz : 27-02-2018 alle ore 15:40. |
|
||||
|
||||
Riferimento: W - Two Worlds
Questo mi sembra veramente molto carino, penso che lo seguirò!
Lui l'ho visto soltanto in I can hear your voice e mi incuriosisce vederlo in un nuovo ruolo! |
|
||||
|
||||
Sembra interessante... aggiungo alla listabe aspetto commenti.
|
||||
|
||||
la trama è molto particolare, vedrò qualcosa più avanti dopo che leggo un po di recensioni.
|
|
||||
|
||||
I fansubber di questa serie sono velocissimi, i sub inglesi del secondo episodio sono usciti il giorno stesso in cui è andato in onda (ieri o l'altro ieri, mi sembra), ottimo!
|
|
||||
|
||||
Si vede che è uno di quei drama che è superattesissimo dai fan... buon per chi segue on air
|
||||
|
||||
col vikipass bisogna aspettare un po di più, ma a questo punto preferisco aspettare così ci saranno già anche i sub ita.
|
|
||||
|
||||
OST part 1 con preview
|
|
||||
|
||||
ultimamente non c'è drama nuovo che mi intrighi
|
||||
|
||||
ragazzi sapete dove posso trovarlo?su viki non riesco a vederlo....
hyo joo han, jong suk lee, tae hwan lee |
|
|