Dragon Manga & Fushigiyuugi Forum  

Torna indietro   Dragon Manga & Fushigi Yuugi Forum > People > Fans Zone > Fan Arts
Registrazione FAQ Calendario I messaggi di oggi Cerca

Avvisi

Fan Arts La vostra Arte, inserite le vostre opere, da noi potete trovare anche la la pixel art!!!!

Rispondi
 
Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
  #131  
Vecchio 09-09-2006, 10:00
Maria Maria non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Mar 2006
Messaggi: 424
Predefinito Re: I vostri disegni!

E molto bello Sara complimenti!!
Rispondi citando
  #132  
Vecchio 09-09-2006, 10:38
Maria Maria non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Mar 2006
Messaggi: 424
Predefinito Re: I vostri disegni!

Ecco un mio disegnuzzo su orochimaru... ;D
Immagini allegate
Tipo file: jpg oro_piccolo_spada.jpg‎ (176.6 KB, 13 visite)
Files allegati
Tipo file: jpg_thumb oro_piccolo_spada.jpg_thumb‎ (20.2 KB, 0 visite)
Rispondi citando
  #133  
Vecchio 09-09-2006, 11:27
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: I vostri disegni!

wow
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #134  
Vecchio 09-09-2006, 11:29
Maria Maria non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Mar 2006
Messaggi: 424
Predefinito Re: I vostri disegni!

8)
Rispondi citando
  #135  
Vecchio 09-09-2006, 12:13
tutti gli utenti
Ospite
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: I vostri disegni!

Hello !!!!! Vedo che siete già tutti belli svegli !!!!
Maria ti faccio i miei complimenti quello che chiami disegnuzzo è veramente molto bello
Devo dire che il messaggio di Marco mi ha fatto pensare, in effetti è da poco che ho riletto Orange road e forse il mio personaggio ricorda un pò Madoka. Ammetto che se dovessi inventare una storia mi piacerebbe che l'eroina avesse i capelli corvini ....per me sono più accattivanti e completare il viso con gli occhi chiari della tonalità del blu o del verde mi piace un sacco.... mhmmm però mi ispira very very il colore degli occhi di Uruki ( gembu ) ....... ops sto un pò divagando ;D
Rispondi citando
  #136  
Vecchio 09-09-2006, 12:20
tutti gli utenti
Ospite
 
Messaggi: n/a
Predefinito Re: I vostri disegni!

ho messo tutti gli utenti perchè il mio nome non lo prende ma sono saraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!! ueeeee ueeeee
Rispondi citando
  #137  
Vecchio 09-09-2006, 12:24
Maria Maria non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Mar 2006
Messaggi: 424
Predefinito Re: I vostri disegni!

Grazie!!!!
Rispondi citando
  #138  
Vecchio 09-09-2006, 12:28
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Re: I vostri disegni!


Originalmente inviato da tutti gli utenti
Hello !!!!! Vedo che siete già tutti belli svegli !!!!
Maria ti faccio i miei complimenti quello che chiami disegnuzzo è veramente molto bello
Devo dire che il messaggio di Marco mi ha fatto pensare, in effetti è da poco che ho riletto Orange road e forse il mio personaggio ricorda un pò Madoka. Ammetto che se dovessi inventare una storia mi piacerebbe che l'eroina avesse i capelli corvini ....per me sono più accattivanti e completare il viso con gli occhi chiari della tonalità del blu o del verde mi piace un sacco.... mhmmm però mi ispira very very il colore degli occhi di Uruki ( gembu ) ....... ops sto un pò divagando ;D
Ciauuu Saraaa, se non ti loggi non ti si riconosce

Il tuo personaggio è bellissimo, vero che la ricorda un po? ma secondo me si inizia cosi prima si imita, poi si creano stupendi personaggi con uno stile proprio. per esempio miyazaki non disegna belle figure umane, ma lo fa di proposito per essere riconosciuto, in compenso le loro espressioni sono fantastiche riesci quasi a comprendere cosa pensano, ricordi conan? sublime secondo me sublime ... anche tu puoi trovare il tuo stile. =^________^= micione

e divagati quanto vuoi =^_____^=
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando
  #139  
Vecchio 09-09-2006, 12:50
sara sara non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Sep 2006
Messaggi: 33
Predefinito Re: I vostri disegni!

Evvai alleluia ce l'ho fatta !!!!
La penso proprio come te, quand'ero più piccola ho cominciato a copiare diversi manga e dopo un pò riuscivo a focalizzare in mente una posizione e a riportarla nel foglio , per lo stile bisogna lavorarci un pò su, anche perchè leggendo molti manga vengo spesso e volentieri influenzata, ma penso sia normale. ;D
Se devo essere sincera mi piacerebbe creare delle belle figure umane e insistere ancor più nell'espressione del personaggio, che trovo fondamentale. Ora mi viene in mente Berserk, secondo me Kentaro miura ha un grande potenziale, le forme del corpo, i muscoli ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!! Mi fanno perdere la testa!!! .....senza tralasciare la storia avvincente .
Rispondi citando
  #140  
Vecchio 09-09-2006, 13:50
Jessica Jessica non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jul 2006
Messaggi: 559
Predefinito Re: I vostri disegni!

assolutamente, confermo! Berserk poi deve costare tantissimo all'autore...visto quanti retini usa?? xD
Maria è fenomenale
Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri


Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
I Vostri drama: classifica e voti finalvjn Sondaggi 579 13-03-2024 16:11
Potete aiutarmi? Elencate i vostri drama preferiti!! adryana92 Presentazioni 5 19-09-2011 12:36
Disegni di minorenni vietati? miakaxyz Sondaggi 3 18-03-2010 09:21
I vostri OST preferiti !!! MrCorwin Musica e Ost 90 10-02-2010 16:56
i disegni di aluccia (se si possono definire disegni XD) +ALE+ Fan Arts 9 21-12-2006 18:13


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:43.