|
Manga & Anime Tutto sui fumetti tradizionali giapponesi e suoi loro Anime |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Hyakuman tsubu no namida
Ho trovato su Storm in heaven le scansioni complete tradotte di questo manga "Hyakuman tsubu no namida" (Un milione di lacrime), della stessa autrice del "fiore del sonno profondo" e "haru hana", ovvero Yuana Kazumi!
E un'immy (però questa non è un granchè.. le copertine non le vengono mai bene..) E' una storia molto particolare, io per ora ho letto solo il primo volume, in ogni caso ritroviamo la tematica dei ricordi perduti... All'inizio è decisamente confusionario, ma credo fosse voluto così, per poi incominciare a fare ordine a poco a poco... Io dico che promette bene 8) se volete leggerlo anche voi, poi potremo commentare insieme! Ultima modifica di miakaxyz : 06-09-2008 alle ore 16:45. Motivo: EDITO in Italia da Starcomics (2007) |
|
||||
|
||||
Re: Hyakuman tsubu no namida
che bellooooo
|
||||
|
||||
appena ho tempo lo leggo!
|
|
||||
|
||||
messo tra i preferiti, appena rivado dai miei amici con l'adsl lo scarico^^
|
|
||||
|
||||
letto tutto.
Non ha praticamente senso. Non si capisce niente. Ci sono dei passaggi molto belli, però nel complesso la storia risulta molto pasticciata!
Mah... Vi consiglierei di leggerlo ugualmente perchè ritroviamo molto del "fiore del sonno profondo" però, per quanto le idee di fondo siano originali, mi ha lasciato un po' perplessa.. |
|
||||
|
||||
l'ho scaricato ieri sera, appena posso lo leggo. se ce la faccio sta sera.
|
|
||||
|
||||
non è che sia stato tradotto male?
|
||||
|
||||
:( bè, dovrei avere una versione originale e comprendere il giapponese per poter giudicare la traduzione ;D
|
|
||||
|
||||
lo devo leggere!
Ultima modifica di miakaxyz : 11-07-2022 alle ore 16:11. |
|
||||
|
||||
letto. A me è piaciuto tanto. più deil fioredel sonno profondo, ed il finale non è proprio lieto secondo me... ;D
|
Segnalibri |
I tag |
manga, star comics, yuana kazumi |
|
|