|
Drama Recensioni, fansub, opinioni e spoiler sulle serie che guardiamo! |
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
Who Are You: School 2015
Who Are You: School 2015 Titolo: 후아유 - 학교 2015 / Hooayoo - Hakgyo 2015 Anche noto come: 학교 6 (School 6) Genere: Scolastico, gioventù, drammatico, mistero Regista: Baek Sang Hun, Kim Sung Yoon Sceneggiatore: Kim Hyun Jung (김현정), Kim Min Jung (김민정) Episodi: 16 Emittente televisiva: KBS2 In onda: dal 27 Aprile 2015 al 30 Giugno 2015 Giorno e ora: Lunedì e Martedì alle 22:00 CAST Kim So Hyun: Lee Eun Bi / Lee Eun Byul Nam Joo Hyuk: Han Yi Ahn (Ian) Yook Sung Jae: Gong Tae Kwang Lee David: Park Min Joon Lee Cho Hee: Lee Shi Jin Kim Hee Jung: Cha Song Joo Kim Bo Ra: Seo Young Eun Jo Soo Hyang: Kang So Young Park Doo Shik: Kwon Gi Tae Yoo Young: Jo Hae Na TRAMA Questo drama è l'ultima serie della famosa serie School. Segang High School è una prestigiosa scuola nel distretto di Gangnam, Seoul. Una degli studenti, Lee Eun Bi, si sveglia un giorno senza sapere dove si trovi. Dopo aver scoperto di essere stata vittima di bullismo, cambia sé stessa e diventa popolare. Dopo di che cerca di recuperare la memoria, e nel processo scopre la verità nascosta dietro la sua scuola. SCHEDA e SUB ITA
TRAILER |
|
||||
|
||||
Riferimento: Who Are You: School 2015
sub ita conclusi!!!
|
|
||||
|
||||
Della serie School non ne ho visto ancora nessuno, ma questo mi interessa, appena posso gli do un'occhiata. Se nel frattempo qualcuno lo vede mi faccia sapere che ne pensa
|
||||
|
||||
Visto!!!!
Non guardavo così tanti drama tutti insieme da mesi...comunque E' un bel drama, sarà che a me i drama scolastici piacciono molto, sarà che da buona ajumma apprezzo molto i visetti dolci dei nostri begli idol, sarà che Lee Joon Young è molto brava,
La tematica in se è abbastanza pesantuccia, sinceramente guardando tutti sti drama mi sento fortunata a non aver fatto le superiori in corea fanno paura a bullismo; comunque oltre a far riflettere -e spaventare jeoldaejeoldae mai i miei futuri figli faranno le superiori lì- c'è anche tutto il lato romantico con questo amore innocente che ti fa venire uno sfarfallio allo stomaco che dolci Sinceramente mi è stata un po su la forzatura tipica dei drama coreani di far mettere insieme alla fine i firstlead, sinceramente
per quanto riguarda la bulla l'avrei voluta prendere a schiaffi e sinceramente non provo pietà per lei nel finale, cioè D: quello che combina è allucinante e spaventoso avvolte, ma i primi a doverle prendere in sto caso come sempre sono i genitori -mostri-, comunque ha recitato bene la sua parte visto che solo a pensarvi mi sale l'omicidio Quindi vedetelo, è carino e leggero anche se con bei punti riflessivi. Voto 8 proprio non mi va giù la questione coppie
joo hyuk nam, so hyun kim, sung jae yook |
|
|